Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/06/2017    0 recensioni
Dopo la morte di Qasim, Bishop è devastata dal dolore e cerca di reprimerlo, di farcela da sola, ma presto capirà che non può farcela. Ma qualcuno in particolare è pronta a starle accanto.
Da dopo la morte di Qasim la trama si sviluppa a modo mio.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Chirurgo che aveva portato Quinn in sala operatoria uscì dopo circa un paio d'ore e raggiunse la sala d'attesa, ove Bishop attendeva notizie assieme ad Abby "Le colleghe dell'Agente Speciale Quinn?" Chiese l'uomo.

"Mi dica che sta bene!" Disse subito Ellie, alzandosi in piedi ed Abby fece altrettanto, ma con meno foga.

"Ha perso molto sangue ma sta bene!" Sorrise l'uomo "Però è ancora incosciente ed è molto debole."

"Posso comunque vederla?"

"Certo. Io devo andare, ma la sua stanza è la terza da sinistra!" Indicò il medico e le due lo ringraziarono.

Ma suonò il cellulare di Bishop "Spenga il telefono, signorina!" L'ammonì un'infermiera.

"Mi scusi..." Disse Ellie, ma non poteva riattaccare, visto che era Gibbs, così rispose "Gibbs... Stavo per chiamarti..."

"Ci sono novità?"

"Si. Quinn sta bene, ma ha perso molto sangue ed il medico dice che è incosciente e molto debole."

"Capisco... Piuttosto torna qui. Ci sono stati sviluppi sul caso!"

Bishop annuì e riattaccò, sedendosi accanto ad Abby "Tutto bene?"

"Si, ma devo tornare all'NCIS... Volevo vederla..."

"Vai tranquilla, resto io." Offrì Abby e, dopo un vigoroso abbraccio, la bionda se ne andò.

Ellie lasciò l'ospedale e, in auto, ricevette una telefonata da Philip Anderson, uno dei sospettati, che aveva informazioni. La bionda decise di chiamare McGee, visto che l'avevano interrogato assieme il giorno prima "Dimmi, Bishop."

"Mi ha chiamata Anderson, dice di avere informazioni..."

"D'accordo, sii prudente!"

"Era Bishop?" Chiese Gibbs.

"Si... Dice che Anderson l'ha chiamata perché ha delle informazioni relative al caso in corso..."

Arrivò poi Palmer "Gibbs, il dottor Mallard ha riscontrato che anche la terza vittima è stata uccisa con una Calibro 38 come i due Caporali!" Disse, passando il rapporto al boss.

"Cosa?" Avanzò McGee "Hai detto una 38?"

"Si... È tutto scritto qui."

"Che ti prende?" Domandò Torres, avvicinandosi al collega, che si era messo a digitare qualcosa sul computer.

"Come pensavo... Ricordavo di aver già letto di una Calibro 38, mentre controllavo i sospettati..."

"Parla, McGee! Parla."

"Oddio... Una 38 è registrata a nome di Philip Anderson!"

"E Bishop sta andando da lui!"

"Andiamo, sbrighiamoci! McGee, chiama Bishop!"

Ellie, intanto, arrivata a casa di Anderson ignara di tutto e suonò il campanello, con l'uomo che subito le aprì "Buongiorno."

"Salve... Mi dica. Quali informazioni vuole darmi?" Chiese, leggendo il messaggio che Tim le aveva spedito e sgranò gli occhi incredula, pronta a dire qualcosa.

Ma, prima che potesse parlare, Anderson la narcotizzò tenendole premuto un fazzoletto imbevuto di cloroformio sulla bocca e lei non riuscì a reagire, perché presto tutto divenne buio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo