Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    04/06/2017    0 recensioni
║MarkJin
Dove Jinyoung è un pittore e Mark adora i suoi quadri.
Postato anche su wattpad con il profilo in comune mio e di Rikookie24.
ManakaHime on wattpad.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

─1

Park Jinyoung è un ragazzo di ventidue anni, ha gli occhi grandi, i capelli corvini, le labbra rosee e una grande passione che è quella per l'arte. Sin da bambino si era cimentato in questa disciplina, dichiarando ai suoi genitori di voler diventare un artista in grado di impressionare grandi e piccini con i suoi quadri. Più cresceva più il suo amore verso l'arte aumentava. Ha provato di tutto per poter emergere come artista ma è fermo lì, ancora al punto di partenza, poichè nonostante lui continui a dipingere impegnandosi con tutto sè stesso nessuno sembra apprezzare i suoi quadri. Il corvino non riusciva quindi a capire in cosa stesse sbagliando, ci furono anche momenti in cui pensò di mollare tutto e che infondo fare l'artista non faceva per lui, quando un giorno finalmente uno dei suoi dipinti venne acquistato e dopo quello altri e molti altri ancora. Jinyoung era felicissimo di essere finalmente riuscito nel suo intento iniziale, riuscire ad emergere come artista, fin quando non notò che tutti i suoi quadri venivano spediti sempre allo stesso indirizzo. La persona che comprava i suoi quadri era quindi sempre la stessa. Il corvino pensò allora di inviare una lettera di ringraziamento per questa persona che aveva costantemente continuato a comprare le opere di quello che era un'artista come lui, completamente sconosciuto. Ed eccolo ora, il corvino, che si ritrova ad imbucare i suoi ringraziamenti.

"Salve, sono Park Jinyoung, la persona che ha dipinto tutti i quadri che lei ha comprato. Ho deciso di scriverle questa lettera per porle i miei più sinceri ringraziamenti per aver acquistato i quadri di un'artista come me, che ha ancora tanto da imparare in questo campo. Le sono davvero grata perchè è grazie a lei che ho ritrovato la voglia per continuare a dipingere, probabilmente non le importerà di questa lettera e nemmeno la leggerà perchè ha sicuramente cose più importanti da fare ma mi sento in dovere di scriverle almeno due parole per dirle che quello che ha fatto è stato davvero importante per me. 

Spero di poterla sentire presto,

Park Jinyoung"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Sinon