Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Anemone Grace    05/06/2017    0 recensioni
[JASICO WEEK]
Questa è la prima flashfic di sette.
E come posso fidarmi di te se non riesco a fidarmi nemmeno di me stesso?
Come posso riempire il tuo vuoto se ne porto dentro uno tutto mio?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Jason Grace, Jason/Nico, Nico di Angelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'JASICO WEEK'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Earth & Sky


Ti ho lasciato sotto un cielo stellato, con lo scoppiettare del fuoco che saliva verso l’alto.
E non voglio essere uno dei tanti fantasmi che ospitano il tuo cuore, vorrei soltanto essere terra che va a riempire quel vuoto formatosi nel tuo petto. 

Hai combattuto così tante battaglie, proprio come me.
Ma ogni cicatrice che incide la tua pelle segna una vittoria o un buffo ricordo, ogni cicatrice che incide la mia, invece, un promemoria.  

E come posso fidarmi di te se non riesco a fidarmi nemmeno di me stesso?
Come posso riempire il tuo vuoto se ne porto dentro uno tutto mio? 

Amare non dovrebbe fare così male.
Amare non dovrebbe portare così tante scuse con sé. 

Ma il nostro amore non è come quello degli altri, la nostra storia è una matassa da disfare.
Solo dopo potrà essere filata. 

“Mi dispiace.”

Hai detto sotto Orione e Spica che brillavano sopra di noi.
Ed io ho stretto i pugni a testa bassa, lasciando che le lacrime rigassero il mio volto.

“Non importa.”

La gola secca e il respiro trattenuto.
Avrei voluto solo stringermi a te e sentire le tue braccia avvolgermi a loro volta.
Mi sarei calmato, avrei ripreso a respirare, perché tu non fai che portare ossigeno nella mia vita.

Tu, il mio ossigeno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anemone Grace