Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FriNet   Capitolo: 1
“Los…Aiolos…Los, Los mio. Tu sai che stavo scherzando, vero? Vero?!”
Aiolos alzò lo sguardo dal suo operato. A giudicare dallo sguardo…no. Non lo aveva capito che Aphrodite stava scherzando. Ma, a discolpa del pesciolino, era stato proprio il sagittario a provocarlo.
Insomma, era stato a parlare mezz’ora di Saga e del fatto che non volesse più pagare sotto ricatto, non notando minimamente la sua nuova messa in piega!
Oltraggio!
Così aveva fatto l’unica cosa possibile, almeno per lui. Provocare Aiolos. Ma non proprio Aiolos. Una certa parte di Aiolos, di cui Aiolos andava molto fiero pure. Non che si fosse mai lamentato di quella specifica parte eh, però era l’unico punto debole a sua disposizione, ormai il sagittario sapeva che per tutte le altre cose sparava a caso perché incazzato nero contro di lui.
Ma, anche se non lo dava mai troppo a vedere, Aiolos era un tipo orgoglioso, specialmente di quella parte, e ora Aphrodite stava subendo le conseguenze di ciò.
Personaggi: Pisces Aphrodite, Sagittarius Aiolos
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: FriNet