Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: Liakey    11/06/2009    8 recensioni
Yoh si sveglia durante la notte e non trova nessuno a casa. Mentre pensa a cosa sia successo, sente uno strano rumore...
Genere: Parodia, Thriller, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amidamaru, Anna Kyoyama, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno sconosciuto nelle tenebre

Casa Asakura
Mezzanotte


Yoh si sveglia all'improvviso nel cuore della notte.

Accidenti! Ho avuto un incubo spaventoso! Ma... dov'è Amidamaru?

Il giovane sciamano si alza dal letto e si guarda attorno. < Amidamaru! Dove sei? >
Esce dalla sua stanza e chiama più volte il suo spirito, ma non riceve nessuna risposta.
Spazientito, decide di fare una passeggiata per rilassarsi.
Sostituisce il pigiama con dei pantaloni bianchi e rimane a torso nudo.
Prima di uscire da casa, però decide di fare una specie di spuntino di mezzanotte e, giunto in cucina prova ad accendere la luce, ma rimane al buio, in più non funziona neanche il frigorifero.

Ma che cosa è successo? C'è un blackout? 

Alla fine, Yoh decide di non prendere niente, visto che in cucina ci sono solo cibi scelti da Anna, cioè verdure e yogurt magri.

Quando vorrei un cheeseburger! Senti un po' come brontola il mio stomaco . . . ma questo non è il mio stomaco! Da dove proviene questo rumore?

Uscito dalla cucina, Yoh guarda in giro, ma non vede nessuno. < Amidamaru?! Anna?! Manta?! C'è qualcuno? >
Nessuna risposta.
Cominciando a preoccuparsi per quello che sta succedendo, il ragazzo controlla tutte le stanze della casa, ma senza trovare nessuno, né  persone, né spiriti.

Che strano! Dove sono finiti tutti?

Corre in camera sua, prende il cellulare e compone il numero di Manta.
Aspetta impaziente che qualcuno risponda, ma si accorge che non c'è campo.
Sempre di corsa, esce di casa e spera che almeno da lì potrà chiamare. Invece niente.

Ma cosa sta succedendo?

Rientrando a casa sorride e grida < Bello scherzo! Siete stati bravi: mi sono preso un bello spavento! Ora, però, fatevi vedere! >
Yoh attende in silenzio, ma non succede niente.
< Ho detto che potete smetterla! Ho . . . >
La sua voce si spezza e non riesce a completare la frase.
Prova di nuovo a chiamare con il cellulare, ma l'esito rimane lo stesso.  
Per la prima volta in vita sua, Yoh si sente terrorizzato.
Fin da piccolo comunicava con gli spiriti perciò non aveva paura di loro, inoltre il suo carattere, sempre ottimista, non lasciava spazio a sentimenti come la paura e il terrore.
E poi, non era mai rimasto da solo: intorno a lui c'era sempre stato qualcuno, vivo o morto.
Quella era in assoluto la prima volta che rimaneva da solo.
Non sapeva né che fine avessero fatto i suoi amici, né dove fossero finiti tutti gli spiriti.
Ricontrolla di nuovo le varie stanze, ma neanche stavolta non trova niente.

Possibile che siano scomparsi tutti? Dove se ne sono andati?
Amidamaru, forse, sentiva troppo la mancanza del suo amico Mosuke e ha voluto rivederlo.
Eppure credevo che tra noi due ci fosse un forte legame d'amicizia, non penso che mi abbia abbandonato così, senza nemmeno salutarmi.
Poi Manta. . . forse adesso si trova a casa sua a dormire e io mi faccio troppi problemi.
Anna? Lei mi abbandonerebbe mai, anche se si mostra fredda e insensibile, so che ci tiene alla nostra amicizia.
E poi, gli spiriti che abitavano questa casa prima di me erano legati alla loro abitazione.
E allora. . . perché adesso non c'è nessuno?

Yoh torna nella sua camera, si avvicina alla finestra e comincia a guardare le stelle.
Lentamente, comincia a rilassarsi, e decide che forse è meglio non pensarci.
All'improvviso sente un rumore forte, come di un vetro rotto, che fa ritornare immediatamente la paura.
Il rumore proviene dalla stanza di Anna.
Percorrere in fretta il corridoio che separa le stanze.
Entrato nella stanza, inorridisce: la finestra è coperta di sangue, che gocciolando,sporca il pavimento sottostante.
Non si vede nessun vetro rotto, e la finestra, intatta, è chiusa.
Yoh comincia ad avvicinarsi, gli occhi sono sbarrati. 
La finestra si apre e Yoh, con un salto brusco all'indietro, va a sbattere contro la scrivania di Anna, facendo cadere una boccetta e sporcandosi d'inchiostro i pantaloni. < Accidenti! >
E, dalla finestra aperta, sbuca fuori una ragazza con un contenitore in mano che dice, con un sorrisetto sulle labbra < Con il nostro nuovo detersivo potrà rimuovere tutte le macchie di inchiostro e sangue da pantaloni, finestre e pavimenti. In più, solo per lei, uno sconto del 20% sul nostro prodotto >
Yoh, per lo schok, sviene.



Casa Asakura
10 : 35


Yoh si sveglia nel suo letto. C'è Amidamaru vicino a lui che gli chiede < Come hai dormito? >
< Malissimo. Ho fatto un incubo terribile >
< Ecco cosa succede quando la sera prima ti divori una decina di chesseburger! > gli grida Anna, che nel frattempo è entrata in camera sua < Il futuro re degli sciamani dovrebbe sempre mangiare cose sane e naturali!!! Per questo danno che hai causato al tuo stomaco, fai immediatamente 100 flessioni!!! >

Eh eh, Anna è sempre Anna!




Angolo della scrittrice:
Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima fan-fic, perciò non siate severi. L'idea mi è venuta guardando varie pubblicità di detersivi e roba simile, quando le rappresentanti  entrano in casa della gente e spuntano dal nulla pubblicizzando il proprio prodotto.
Beh, spero che vi piaccia!
E, per favore, ditemi cosa ne pensate.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Liakey