Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Anemone Grace    06/06/2017    0 recensioni
[JASICO WEEK]
Angst/Comfort.
Questa è la quarta flashfic di sette.
Avevamo deciso di affrontarlo insieme promettendoci che comunque sarebbe andata, saremmo andati avanti lo stesso.
Non abbiamo mai pensato davvero alle conseguenze.
Non abbiamo mai creduto che uno dei due, alla fine, sarebbe potuto morire.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Jason Grace, Jason/Nico, Nico di Angelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'JASICO WEEK'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So cold

 

Avevamo deciso di affrontarlo insieme promettendoci che comunque sarebbe andata, saremmo andati avanti lo stesso.
Non abbiamo mai pensato davvero alle conseguenze.
Non abbiamo mai creduto che uno dei due, alla fine, sarebbe potuto morire.

Perché ne abbiamo passate così tante insieme, abbiamo lottato così duramente per arrivare dove siamo arrivati ora.
Però, adesso, dovrai dirmi addio. 

Oh, amore mio, come vorrei che il tuo viso non fosse rigato dal pianto e riempito di rughe che segnano il tuo dolore.
Quanto vorrei raccogliere tutta la tua disperazione e tenerla lontano dal tuo cuore.
Ma per quanto mi sforzi ad accarezzarti il viso con l’unica mano che mi è rimasta, cercando di mandare via tutta la tua sofferenza, non servirà a colmare il vuoto che si sta già formando dentro al tuo petto.

So cosa si prova, perché è lo stesso che sto provando io pensando di non poter vedere più questi occhi azzurri, pensando di non sentire più questa tua voce rauca parlarmi dolcemente per rassicurarmi o di non poter più sentire il calore della tua pelle contro il mio.

E più mi stringi, mi abbracci e mi ripeti che andrà tutto bene, che in qualche modo riuscirai a salvarmi, più il calore scivola lontano da me, lontano dal mio corpo sanguinante.
Il terrore nei tuoi occhi è così palpabile, così come la disperazione nel sapere che ormai è troppo tardi per fare effettivamente qualcosa. 

Hai provato a stringere con dei pezzi di stoffa i miei arti mutilati, hai provato a scaldarmi stringendomi a te e aspettare che qualcuno tra i figli di Apollo arrivasse in soccorso.
Ma ci sono così tanti feriti intorno a noi, così tanti morti…
Ed io faccio parte di uno dei tanti. 

Appassire a quest’età non era nei piani, così come doverti lasciare sentendo le tue lacrime scivolare tra le nostre labbra unite, sentire il sapore del sangue mischiarsi a quello del sale.
È orribile e doloroso al tempo stesso, perché so che questo sarà il nostro ultimo respiro insieme, il nostro ultimo bacio, il nostro ultimo abbraccio…
il nostro ultimo

 

Ti amo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anemone Grace