Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    11/06/2009    2 recensioni
{Nord Italia/Sud Italia} Feliciano aveva sempre buone parole per il tedesco, amava stare con lui, rideva e scherzava. E, alla luce di tutto quello, Lovino era certo di una cosa: “ Tu preferisci Germania a me.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Piccola Lovino/Feliciano per Firiel X3

Buona lettura^^

 

{ Geloso ~

 

Lovino odiava Germania.

Lo odiava con tutto sé stesso e tutto perché gli stava portando via il suo Feliciano.

Alla sola idea che al suo fratellino piacesse quel bellimbusto, sentiva il suo sangue ribollire di rabbia - inutile sentimento, non era né forte né coraggioso per fare una qualsiasi cosa.

Feliciano aveva sempre buone parole per il tedesco, amava stare con lui, rideva e scherzava. E, alla luce di tutto quello, Lovino era certo di una cosa: “ Tu preferisci Germania a me.

L’aveva detto con voce dura, accusatoria e ferita, tant’è che Veneziano strabuzzò gli occhi.

“ Parli sempre di lui... e ne parli sempre bene mentre, in realtà, è solo un mangia patate.”, continuò, imbronciandosi e incrociando le braccia al petto.

Oltre che ferito dal comportamento del fratello - dal modo in cui preferiva Ludwig a lui - era anche tremendamente geloso.

“ A me Germania piace...”, mormorò Feliciano, cercando di spiegare a Lovino quel che provava.

Lo so. Si vede lontano un miglio.”, sbottò, venendo poi attirato da un abbraccio da parte dell’altro.

“ Visto che lo sai non dovresti essere geloso.”, rise, scoccando un bacetto sulla guancia di Romano. “ Perché quel che provo per te non lo proverò mai per nessun’altro, fratellino.”

Lovino parve un attimo calmarsi, era più che raro per lui sentire Feliciano parlare in quel modo. Soprattutto se il soggetto di quelle parole era lui.

“ Davvero?”

“ Lo sai che ti voglio bene, no?”. sorrise.

“ Sì.”

Già, Veneziano gli voleva bene e lo sapeva: glielo dimostrava sempre, a modo suo.

Ricambiò il sorriso, sollevato e convinto che per quanto quel mangia patate piacesse a Feliciano, lui avrebbe sempre avuto un posto speciale nel cuore del suo fratellino.

 

Spazio di Miki

Non sono soddisfatta di come è uscita°°

Diciamo che sono partita dall’idea che ho io di “rapporto tra fratelli”, ovvero che l’affetto che provano per l’altro è morboso e geloso ù.ù

Io ne sono un esempio ù.ù/ sono stragelosa di mio fratello X3

In ogni caso grazie per essere arrivati alla fine anche di questa fic X3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai