Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GREENGIRL89    09/06/2017    0 recensioni
"Resta con me"
"Non posso... non ora"
Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero bambina ho racchiuso su delle pagine bianche i miei segreti, i miei tormenti, i miei desideri, le mie speranze... I miei momenti tristi e quelli felici, le esperienze più imbarazzanti e quelle più emozionanti. Ed oggi, eccomi pronta a cominciare questo nuovo diario, questo fedele amico che ascolterà paziente tutto ciò che avrò voglia di condividere con lui. L'unico che saprà custodire ogni mio segreto, l'unico che mi lascerà dire tutto, davvero tutto... lui sarà l'unico che saprà davvero com'è che andata la mia storia con Tom.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Felton
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 Dicembre 2016

Eccomi, tornata a riprendere da dove ieri a causa della stanchezza sono stata costretta ad interompere. Da poco ho terminato il pranzo di famiglia, in quest'occasione - il giorno dell'Immacolata - come da tradizione l'unità familiare si raccoglie in casa e comincia a preparare l'allestimento natalizio: albero, presepe, decorazioni ecc. Tra non molto dovrò lasciarti per dare una mano agli altri, ma prima volevo spendere parte del mio tempo con te.
Ieri avevo cominciato a dirti un pò di me, di come fossi come persona, come carattere e come ideali, ma è bene che tu mi conosca anche per come appaio agli altri anche esternamente.
Ho gli occhi verdi, i capelli mossi nero corvino che arrivano fino a metà schiena. Da buona Italiana dovrei avere la carnagione scura, ma solitamente, soprattutto in inverno il mio color leggermente olivastro diventa molto pallido e spesso - molti -  pensano che io soffra d'anemia. No. Non è così, ti posso assicurare che sono in salute e anche in carne, cioè non che sia grassa, ma non sono nemmeno un manico di scopa. A parere del mio ex ragazzo sono una con le forme giuste al posto giusto insomma, ma i parerei dei ragazzi sono quasi sempre discordanti con quelli delle ragazze no? Si, poi magari ti racconterò anche perchè parlo di ex ragazzo, ma non è oggi il giorno.

Dov'ero rimasta? Certo al motivo per cui ti ho scritto oggi. Oltre ad averti accennato un pò di me  e di come sono fatta, devi sapere anche le mie passioni, quelle per cui so già che spesso, se non tutte le sere ti scriverò.  Hai presente quando si dice il termine "fan sfegatato"? Ecco, io sono una di quelle persone che rappresentano al meglio il termine esatto, l'essenza stessa della parola.
Sono sempre stata una fan sfegatata di qualsiasi cosa mi piacesse. Da piccolina, ho avuto fin da subito un'amore incondizionato per gli animali, e l'amore e la passione per essi l'ho portato avanti fino ad oggi, così da ritrovarmi ad essere diventata dottoressa veterinaria. Ma non è del mio lavoro che voglio parlarti, si magari anche di quello, ma mi dilungo sempre troppo lo vedi? Se parlassi la metà di quanto scrivo...
Oltre alla passione per gli animali, amo la musica, il cinema, la lettura e tutto ciò che riguarda il mondo medioevale e fantasy. Il Fantasy... è proprio con dei libri di quel genere che la passione per la lettura è cominciata. Hai presente Harry Potter? Certo che lo hai presente, chi non conosce Harry Potter?

Bene, quei libri meravigliosi sono diventati film, e all'età di quasi 13 anni, nel luglio del 2002 vidi per la prima volta la trasposizione cinematografica de "La pietra Filosofale". Premetto che capì ben poco, perchè mi trovavo per le vacanze estive in Scozia a casa dei parenti della mia migliore amica Hanna e il dvd ovviamente era in inglese. Ma conoscendo per filo e per segno tutti i passaggi del libro,  riconoscevo le scene e idealizzavo gli ipotetici discorsi. Tornata a casa poi i miei provvederono a regalarmene uno in italiano. Ma questo non t'interessa, mi sto dilungando ancora, scusami. Perchè ti ho parlato di questo? Quanto potrà interessarti Harry Potter e la storia di come e quando ho visto i film? Beh semplice: perchè quando per la prima volta vidi il ragazzino che interpretava uno dei personaggi principali - che nel corso della storia ho sempre odiato e amato - me ne sono perdutamente invaghita.
Interpretava Draco Malfoy, un biondo platinato, vizioso e mago purosangue, un personaggio che "o lo odi o lo ami" io ho scelto entrambe le versioni e beh... nel corso degli anni il maghetto cresceva, io crescevo e così anche Lui, Thomas Andrew Felton, l'attore che lo interpretava.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GREENGIRL89