Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    09/06/2017    4 recensioni
1. I know. (KeiichiroxRyou)
Ryou era sempre stato un bimbo difficile.
Arrogante, presuntuoso e testone.
Keiichiro aveva provato a fargli da padre, fallendo. Il padre di Ryou era morto quasi sotto i suoi occhi… come poteva sostituirlo?
Decise di prendersi cura di lui come un fratello e questo sembrava andar bene per il ragazzo che, sotto i suoi occhi cresceva forte, sano e ancor più testardo e cocciuto, come da buon retaggio di Shirogane senior.
2.2 Umbrella (Tapurin) Ogni qualvolta le era vicino sentiva l’odore buono delle caramelle alla frutta che pareva distinguerla.
3. 3. Sweet love (Masachigo) Niente più Mew Mew, niente più Alieni o Aqua Mew.
Solo loro due.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: 
Non essere indifferente!
Salva anche tu una tastiera da pazzoidi che
le massacrano scrivendo come disperate!
Non chiudere gli occhi, puoi salvare milioni
di vite elettroniche
 
4.4 Adorabile (KisshuxRetasu)

Era tutto cominciato come un gioco.
La ragazza timida, dedita ai libri, ai suoi pupazzetti ridicoli e buffi, brava in cucina.
Retasu rappresentava esattamente il tipo di ragazza con la quale non si sarebbe mai voluto invischiare, neanche lontanamente. Troppo noiosa, ordinaria, patetica.
Eppure, pur di stuzzicare Pai che era sempre pronto a rimproverarlo e a far valere quel grado in più che aveva acquisito al comando, avrebbe passato sopra i propri gusti, giusto per infastidirlo, per dargli fastidio, perché vedeva come il fratello osservava la verdina, con gli occhi che brillavano ogni qual volta lei era nelle vicinanze, o che concedeva un timido sorriso. Non gli sfuggiva come Pai fissava la verde, con un misto di frustrazione e confusione ma la ragazza, forse troppo ingenua, sembrava trattarlo come tutti, gentile, dolce, educata. Esasperante, per un attimo aveva provato pena per il fratellastro, ma poi si era ricordato quanto fosse un calcio allo stomaco e allora giù col suo piano.
Il suo primo assalto andò pure a buon fine, a dirla tutta.
Riuscì a beccarla in un momento in cui, abbastanza isolata dalle amiche ma non agli occhi del viola ed era decisamente con la guardia abbassata –non che fosse particolarmente sveglia, eh.
Le cinse la vita da dietro, abbracciandola con forza e le stampò un bacetto sulla guancia: - Buongiorno pesciolina! Oggi che leccornie hai preparato?
Retasu era avvampata e si era subito irrigidita, balbettando qualcosa di incomprensibile che lo fece ridere di gusto: da quanto non trovava una ragazza tanto semplice?
Esistevano ancora, dopotutto.
Pai era livido ad ogni suo assalto. Lo braccava, lo insultava, lo mandava via con qualsiasi scusa e ciò non faceva che aumentare la sua decisione, anche perché cominciava a intrigarlo. Quel modo di fare insicuro, quel suo arrossire…
Neanche Ichigo lo aveva reso così… così…
Così desideroso di avere un risultato.
Reasu non era stupida, anzi, nascondeva proprio un bel cervello sotto quella zazzera verde, ed era gentile e mai l'aveva sentita dir qualcosa di brutto su altri, anche qundo magari se lo meritavano.
Poco alla volta si rese conto di cercarla anche quando Pai non era nei paraggi, mettendosi accanto a lei e lasciando che la sua aurea così limpida e pura si mischiasse con la sua, tormentata. Era come un balsamo e il pensiero di Ichigo, di Pai, di tutti, scomparve in un angolino del cervello, archiviando la questione e beandosi solo di quella ragazza così dolce da sembrare irreale.
Ecco perché quando le rubò quel piccolo bacio si soffermò un po’ di più su quella morbidezza e su quel sapore che non era stato ancora assaggiato da alcuno.
Le aveva sfiorato appena la guancia con le dita affusolate e Retasu…
Retasu aveva stretto la sua maglia, non respirando più.
Quando si staccò da lei, pochi secondi dopo, inclinò la testa per osservarla meglio e la verde tenne lo sguardo dentro i suoi occhi, respirando a fatica.
Il vento fresco della primavera li accarezzò, portando un buon profumo di vita e Retasu abbassò il capo.
-…aci…- Retasu disse qualcosa e, nonostante l'udito fine, Kisshu non capòì bene e aggrottò la fronte, perplesso.
-Uh?
Retasu prese un respiro profondo e, tenendo la testa bassa e incassata sulle spalle, mormorò più forte:- Mi piaci.
Kisshu sorrise intenerito ma sentì una strana elettricità passargli lungo tutto il corpo.
-Che pesciolina adorabile… - e la baciò ancora.
 
 
**
 
Hoooola!
Danya è viva X°D
Dopo un periodo di pianti, disperazione, chili persi, esami sostenuti, posso finalmente riuscire all’aria aperta X°D
E con cosa torno?
Con una Kisshutasu!
Mi sono divertita parecchio nel scriverla, volevo farla un po’ più zozzarella, ma alla fine è uscita questa cosa molto teneralla e ho pensato “Ma sì, Retasu morirebbe altrimenti”.
Trovo che Kisshu abbia l’aria da bad boy e, solitamente, alle fanciulle come Retasu questo lato piace, vuoi per la sindrome da croce rossina, vuoi perché… qualche altra cosa X°D
Poi negli scorsi mesi ho avuto un po’ una fissa per questa coppia (ho un sacco di bozze nel pc, forse qualcuna potrei proporla… XD) e ho QUASI rischiato di convertirmi… poi sono rinsavita XD
E con questa shot riconfermo la mia teoria: Kisshu è come il nero. Sta bene con tutti.
In tutti in sensi.
Grazie tante a chi sta seguendo e lascia un commentino-ino ino… dopo tanto buio, finalmente un po’ di luce!
Alla prossima ^^
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya