Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Yami no game    10/06/2017    0 recensioni
Natale🎄🎅🏼alla Kaiba Corporation cosa succederà secondo voi con due persone in più in famiglia?
E un arrivo inaspettato?!
Spero che recensirete in molti
Buona lettura
Drago Occhi Blu
😃😨
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale alla Kaiba Corporation (Il peggior incubo di Seto e quasi per Mokuba.) Alla vigilia di Natale Mokuba stava facendo un Backup al PC aziendale e Seto stava al telefono. Seto stava organizzando con Jack Atlas un appuntamento per organizzare il prossimo torneo a Domino City e per bersi un tè. Per sua sfortuna tra poco era Natale e Seto non sopportava questa la festività infatti gli anni scorsi si nascondeva a casa e a Mokuba non andava giù. Infatti Noah con Kisara la fidanzata di Seto erano andati ai Caraibi, perché non volevano scontrasi con il malumore di Seto .Mentre Noah e Kisara se la spassano ai Caraibi, Mokuba e Seto alle 3 del mattino fanno un controllo al PC. Proprio verso alle 3.56 a Mokuba e Seto viene un colpo,il peggior incubo di Seto e quasi di Mokuba si avvera perchè dal computer esce il loro patrigno Gozaburo Kaiba vestito da Babbo Natale. Dopo un intera settimana passa con il padre, Gozaburo se ne è tornato nel Mondo Virtuale. Seto non portò Mokuba a Kiabaland e Mokuba per vendetta gli organizza un appuntamento con la ragazza che piaceva a suo fratello Tea la promessa sposa di Yami Yugi . Ma Mokuba chiama al cellulare Yami Yugi, infatti lui arriva e lo spinge in una pozzanghera è gli ricorda che fidanzato con Kisara e Tea lo aiuta ad rialzarsi infine Mokuba se la ride come forsennato. Seto intanto prepara la sua vendetta contro Mokuba … Fine!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Yami no game