Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/06/2017    0 recensioni
Dopo la morte di Qasim, Bishop è devastata dal dolore e cerca di reprimerlo, di farcela da sola, ma presto capirà che non può farcela. Ma qualcuno in particolare è pronta a starle accanto.
Da dopo la morte di Qasim la trama si sviluppa a modo mio.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In ospedale, Quinn venne portata nuovamente in sala operatoria, visto che la ferita si era riaperta e, diversi minuti dopo, arrivò Bishop con Reeves "Mi scusi... Alex Quinn?" Chiese al primo infermiere che si trovò davanti.

"È stata portata da poco in sala operatoria. Quell'inserviente sta pulendo il sangue perduto dalla ragazza..."

"Dove possiamo stare in attesa di notizie?"

"La sala d'attesa è laggiù, da dove è uscito quell'uomo." Indicò l'infermiere ed i due Agenti Speciali, dopo aver ringraziato, raggiunsero la stanza e si sedettero in attesa di notizie.

I minuti parvero interminabili, soprattutto per Bishop "Stai bene?" Chiese Reeves, preoccupato.

"Si... Spero solo che vada tutto bene!"

"È forte e ce la farà." Sorrise lui "E poi, Quinn vorrà di certo dirti ciò che prova e non può andarsene!"

"Mentre eravamo rinchiuse, ce lo siamo detto... Indirettamente, ma entrambe abbiamo capito."

"Ne sono felice!" Ammise Clay ed Ellie sorrise.

Poco dopo arrivarono anche Gibbs e Torres, poi McGee con Abby, che aveva insistito per unirsi a loro, visto che si sentiva in colpa per la fuga di Quinn.

"Mi dispiace, Bishop... Se fossi uscita a parlare al telefono..."

"Non è colpa tua." Disse Gibbs "Ricordo che, in passato, l'aveva già fatto una volta, per salvare un'Agente della Buoncostume di Denver, che si scoprì poi essere la sua compagna..."

"E riuscì nel suo intento?" Domandò Torres.

"No. L'Agente Dixon era già stata uccisa e, dopo l'autopsia, si scoprì che era stata ripetutamente stuprata."

"Ecco perché... Mi ha chiesto se Anderson mi aveva fatto qualcosa..."

"Probabilmente è per quello."

Dopo un paio d'ore, un Chirurgo uscì dalla sala operatoria "I colleghi dell'Agente Quinn?"

"Siamo noi. Come sta?" Chiese Gibbs.

"L'emorragia è stata arrestata e la ferita suturata. Ha bisogno di molto riposo, ma è andato tutto bene!"

"Grazie..." Disse in un sussurro Ellie, mentre Tim le carezzava il braccio destro come a volerla tranquillizzare "Posso vederla?"

"Ora no, la manderò a chiamare appena sarà possibile!"

Bishop sorrise appena e tornò a sedersi, col cuore ora più leggero, perché la sua Alex stava bene ed era meglio così. Non sarebbe mai riuscita a reggere nuovamente il dolore causato dalla perdita di una persona cara.

"Gibbs... Posso parlarti?"

Il boss e gli altri fissarono la bionda "Certo. Prendiamo un caffè..."

I due si allontanarono e raggiunsero i distributori automatici, selezionando il rispettivo tipo di caffè "Ecco..." Iniziò lei "Nella cella frigorifera, io e Quinn ci siamo indirettamente dichiarate e..."

"Stai tranquilla. Avrete il mio appoggio e potrete stare insieme, purché lasciate fuori dal lavoro il vostro rapporto amoroso e ciò che ne seguirà."

"Lo prometto! Grazie, Gibbs..."

"Tutti meritano di essere felici, Bishop!" Sorrise appena il boss e lei fece altrettanto, felice di poter vivere il suo rapporto con Quinn.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo