Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: _UriNameJungKook_    10/06/2017    4 recensioni
Fic Rec, visto che EFP ne neccesita una.
All'interno trovate le mie storie preferite che vi raccomando, più una storia comica sui BTS.
Enjoy!
-
Autrici menzionate: Arashi17, ChickenFroggie, _ChocolateKookie_, _exodus, fedetojen, Haphephobia, key2690, Michi_7, MrsJeon, MUTSUMI,, Rozalin Kyouko, Tati_Chan, Ugotnojams, xoxo_exo_xoxo, Yami_No_Alice.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FIC REC di _UriNameJungKook_
 
 
Ehii bellezziiii
Non sono morta, era solo la scuola che mi impegnava stra tanto e non riuscivo ad aggiornare. Ora però è finita quindi mi metto al lavoro e farò il possibile per aggiornare al più presto.
Nel frattempo che aspettate (se aspettate le mie storie ahahahah forse no ma ok) vi do altre storie che potreste leggere, di altre autrici qui su EFP, perché sono brava brava e mi dispiace di impiegarci sempre i secoli di secoli ad aggiornare. Ahhahhahaaha
E POi, nessuno ha mai fatto fic rec qui, CE N’è BISOGNO!!
I nomi delle autrici sono elencati in ordine alfabetico e sotto trovate tutte le storie che mi sono piaciute di più. Sotto il nome della storia trovate invece la descrizione originale messa dall’autrice in corsivo mentre sotto c’è il mio parere sulla storia.
Vi metto tutti i collegamenti io, sia a autori che alle storie quindi non temete, non vi faccio impazzire a cercarli, basta che clicchiate sopra il nome.
Se avete storie belle da raccomandarmi, fatelo per favore perché non se ne ha mai abbastanza da leggere, ahahahhaha. O anche se conoscete altre belle fic che avete apprezzato e pensate che le possa aggiungere a questo elenco, scrivetemi pure!
Quindi prego, trovate se c’è qualcosa che vi può piacere!
 
 
 
 
# B L O O D Y S H A K E :
 
“Avete presente quando dovete fare le analisi del sangue e state in ansia estrema nemmeno doveste andare in guerra?
Avete presente il blocco di ogni funzione corporea che per un secondo vi uccide, finché quell’ago non esce dal braccio e tutto torna magicamente come prima?
Avete presente tutto questo?
Bene, allora capirete perfettamente come Park Jimin risucchi ogni energia a Min Yoongi sempre, costantemente, perennemente.
*
Min Yoongi è sempre stata una persona silenziosa e sicura di sé. È un perfetto leader nel suo lavoro e, nonostante la sua posizione, riesce tranquillamente ad avere dei buoni rapporti con il suo staff.
Quindi, quando Hyojin fa la sua entrata in scena con un’ora e mezza di ritardo, accompagnata da un Jimin a dir poco mozzafiato, il fatto che a Yoongi voli dalle mani un piatto colmo di pizzette, lascia perplessi e allucinati tutti.
*YoonMin* 
Con Cameo di altri idol che amo.”

 
[Nota di _UNJK_]: Una delle mie primissime fan fiction mai lette, e il che mi rende piuttosto emotiva *sigh*
Comunque, penso sia la miglior Yoonmin che io abbia mai letto, è ben descritta, argomentata e la trama è davvero bella. Yoongi è il proprietario di un locale e Jimin è l’infermiere che gli fa le analisi del sangue. Ma Yoongi ha paura degli aghi.
E’ composta da tre capitoli stra lunghi ma fidatevi, vale la pena perdere tempo per leggerli.

Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti 
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
 
 
 
 
Dire che ve l’ho spammata in tutti i sensi è poco, quindi forse saprete già chi è ahahahah. La mia gemella fantasticaaa awzz-
Ok allora. Ha delle idee semplicemente fantastiche questa ragazza, è un genio. Le sue storie hanno un che di accattivante che personalmente amo tantissimo. <3 <3
 
# I Been Livin' With Devils and Angels (scritta a due con un’altra ragazza) :
 
“Per anni gli angeli e i diavoli per svolgere il loro compito hanno camminato per le strade insieme agli umani senza che essi se ne fossero accorti, possono essere i tuoi vicini , persino i tuoi migliori amici.
A causa di una spiacevole situazione , Kim Taehyung perderà suo fratello Byun Baekhyun , cui cesserà di avere ogni tipo di fiducia su gli umani e nascerà in lui un odio folle verso qualsiasi tipo di creatura angelica.
Ma si sà che il destino gioca brutti scherzi.
~~~~
"È sbagliato"
"Non importa quanto sbagliato possa essere,io continuerò a lottare"
"Nel mio mondo tutto questo non è possibile,è contro le regole"
"Allora perché siamo qui?"
"Perché per te infrangerei qualsiasi regola"
//VKOOK//”

 
[Nota di _UNJK_]: Non leggo vkook a meno che la trama non mi ispiri con qualcosa di sovrannaturale, e questa mi ha ispirato eccome. Taeehyung è un demone e Jungkook è un angelo e entrambi sono stati assegnati all’umano Yoongi.
Se non l’avete ancora letta fatelo perché è davvero avvincente, e i dialoghi specialmente catturano proprio e si avverte l’umorismo in ogni parte della storia.
 
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin 
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
 
 
# Love and Madness (scritta a due con un’altra ragazza) :
 
“In un mondo dove la criminalità regna sovrana , Min Yoongi capo della squadra di investigazione della polizia, dovrà avere a che fare con una famosa squadra di ladri , che utilizza maschere riguradanti animali : A-Squad. 
E se questo caso gli riguardasse da più vicino?
Cosa succede se il buono della storia è anche il cattivo?
---
"A sta per Animali, hahaha l'avevate capita? No ok, lasciamo stare, ricomincio." 
--
//YoonMin// Vkook”

 
[Nota di _UNJK_]: Se vi piacciono le Criminal!AU allora questa storia fa proprio per voi! Yoongi è un detective ma in realtà il leader della famigerata gang A-Squad. Taehyung e Jungkook hanno un passato da soprire e si odiano, oltre che a essere in gang diverse. Se Yoongi chiede a Jungkook di entrare nella A-Squad?
 
Genere: Avventura, Fluff, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio 
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
 
 
 
 
Lei scrive storie stra carine, vi consiglio di guardare il suo profilo e vedere un po’ anche quelle che non metterò qui. E’ anche simpaticissima :)
 
# Hungry Hearts :
 
“Un Pianeta diviso da due forze, il bene e il male. A capo ci sono due superiori. 
Il bene manderà una sua allieva per proteggere un ragazzo umano, mentre il male
manderà il suo apprendista per cercare di uccidere l'umano. L'obiettivo del male è
quello di estinguere la razza umana in quanto considerati inferiori, per far si che pervada 
un mondo di soli vampiri assetati di sangue.”

 
[Nota di _UNJK_]: Vampiri? Vampiri cattivi? Lotta fra bene e male? Raga lo sapete che non posso resistere a queste cose quindi, questa storia è tipo fantastica perché c’è Soyon che deve proteggere Jungkook e viene aiutata da Taehyung che però è un vampiro un po’ un trasgressivo. Anche Yoongi è al suo fianco però, però, però! Il pezzo forte è il nostro Jiminnie che la nostra _ChocolateKookie_ ci ha trasformato in un vampiro cattivo. E’ chiaramente attratto dalla protagonista, e le offre di passare dalla sua partejfbsvccacwwecg ho già detto che queste cose mi piacciono vero?
Di solito non leggo nemmeno storie dove c’è una protagonista femminile che non è la lettrice, ma questa storia mi ha proprio catturata in pieno.
 
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti 
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Violenza
 
 
 
4* _exodus :
 
Ed ecco la mia dongsaeng stupendaaaaa <3 <3
Riempitela di tanto amore perché è fantastica e se lo merita, oltretutto sono molto affezionata a lei in quanto è la primissima che ha stretto amicizia con me qui su EFP. E poi è la mia Jikook-sclerer (?) di fiducia ahahahah
Scrive benissimo e anche le sue storie sono molto originali! Ovviamente non le elenco tutte ma andate a sbirciare pure le altre ;)
 
# Can You Play Basketball? :
 
“[Jikook] [NamKook] [accenni appena accennati di Vhope]
- Hem... sì, Yuri no-non può venire perchè ha un bruf- ha un brutto raffreddore, ecco. -
- Oh, mi dispiace... - 
- Se vuoi possiamo andare noi due a fare un giro - propongo tenendo lo sguardo fisso sulle mie All Stars rosse. 
- Perchè no, ci sto! - appena alzo lo sguardo lo vedo sorridere.
Perchè Yuri non mi ha detto che Park Jimin è un dio?”

 
[Nota di _UNJK_]: Questa Jikook sarà una montagna russa di emozioni. Un momento sarà dolcissimo, il secondo dopo con le lacrime agli occhi. E’ una storia piena di drama dove Jimin è il ragazzo della sorella di Jungkook. E Jungkook si innamora di Jimin.
Vi dico solo una cosa, vale la pena delle lacrime versate.
 
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti 
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
 
 
# Pandemonium :
 
AU!Sovrannatural; JiKook; accenni di VKook; dedicated to _UriNameJungKook_
-
dove il giorno del diciannovesimo compleanno dell' assegnato di un demone e un angelo parte una sfida della durata di un mese chiamata Pandemonio.

 
[Nota di _UNJK_]: Lasciando stare il fatto che me l’ha dedicata (piango mi sto emozionando) e che deve ancora iniziarla praticamente, la storia sembra già bellissima e avvincente quindi se fossi in voi io mi farei un appunto di controllare se abbia aggiornato o meno di tanto in tanto…
 
Genere: Angst, Erotico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Park Jimin, Un po' tutti 
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
 
 
 
 
Non aggiorna da un po’, ma in ogni caso è una delle prime autrici delle quali ho letto storie nel primo periodo, e ho apprezzato le sue fan fiction nonostante la protagonista femminile non fosse la lettrice.
 
# Vampiri si Nasce :
 
“Un'America, cambiata, invasa da mostri, creature notturne con zanne affilate, che bramano sete di sangue....”
 
[Nota di _UNJK_]: Ci sono i vampiri e Jungkook come protagonista maschile, devo dire altro?
Ok forse mi conviene. Annabelle odia i vampiri e Jungkook sta cercando la sua soulmate. E’ proprio per questo che la morde e la trasforma, e inizialmente lei è arrabbiata con lui. Ma dopo qualcosa sboccia e, nuovi pericoli vengono a galla.
 
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jeon Jeongguk/ Jungkook, Jung Hoseok/ J-Hope, Park Jimin, Un po' tutti 
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
 
 
# I'll Fight For You :
 
“Hai mai immaginato che Jimin combattesse per te? 
Non importa cosa, perché lui ti ama così tanto? 
Che lui non può lasciarti andare? 
Che tu sei l’unica per lui?”

 
[Nota di _UNJK_]: Jimin è un pugile e il cattivo bastardo della situazione è Hoseok. Ragazzi, non vi immaginate quanto mi faccia salire gli istinti omicidi in questa storia…
Hoseok ha in passato fatto del male ad Elena, la protagonista, e Jimin, in quanto ragazzo, la vuole proteggere.
Leggetela leggetela leggetela, è davvero bella.
 
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin 
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
 
 
 
 
# Artemis (While Humans are sleeping) :

"Cosa succede nel mondo degli umani mentre loro dormono beati nei loro letti?"
Dopo una guerra durata secoli e decenni fra le due razze più importanti del popolo del buio, i vampiri ed i licantropi, si è riuscito a trovare un accordo e quindi la pace. Stai per diventare la futura regina dei vampiri ma nuovi problemi insorgeranno nella tua vita e in quella che vorrà proteggerti o seguirti. Quando sei inseguita da una banda di vampiri e licantropi l'unica tua certezza è che riuscirai a batterli sul tempo, ma non riuscirai a sconfiggerli a meno che tu non possieda qualcosa di più importante del tempo”

 
[Nota di _UNJK_]: Ragazzi, lei scrive davvero, davvero bene. Io, persona amante del fantasy/sovrannaturale (non l’avreste mai detto lo so) adoro questa storia. La protagonista è la futura regina dei vampiri e sta per essere uccisa da Taehyung, ma questo si ferma dopo aver scoperto qualcosa.
 
Genere: Erotico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti 
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
 
 
# Apathetic x Sugar :
 
“{SugaxYou} {Accenni JungkookxYou}
"Cosa succede quando sei totalmente incapace di provare sentimenti?"
La storia si basa su di te, una ragazza di diciannove anni fredda e apatica a causa di alcuni traumi subiti nella sua adolescenza che ti hanno convinta che il miglior modo per andare avanti senza soffrire è fregarsene di tutto e di tutti. Riuscirà qualcuno a rompere quel muro di menefreghismo e apatia che hai eretto per proteggerti dagli altri prima o poi?”

 
[Nota di _UNJK_]: Storia molto bella che vede la lettrice come protagonista apatica, Suga è un ragazzo che incontra e si scopre che in realtà, i due si conoscevano in passato. In tutto questo, Jungkook è innamorato della protagonista, quindi Jungkook biased come me, soffrirete un pochino. Ma anche qui, ne vale assolutamente la pena.
 
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Un po' tutti 
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
 
 
 
7* HopiePerfect :
 
Nel caso non la conosceste, vi presento la regina dell’angst di EFP. Non leggo angst se non c’è un finale felice, quindi non ho letto tutte le sue storie, ma ne è bastata una e i numerosi momenti angst delle storie che ho letto per permettermi di dire questo. Se vi piace l’angst e la vkook correte a leggere tutte le sue storie! Ha una stile di scrittura ricercato, discorsi ben articolati e situazioni ben descritte. E’ in grado di trasmettere emozioni con quello che scrive, e anche lei è davvero simpatica.
 
# By Your Side :
 
“Il modo in cui mi guardava mi faceva credere che, forse, c'era davvero del bello da vedere in me.”
 
[Nota di _UNJK_]: Questa fan fiction è partita come una Taehyung x Reader, poi si è aggiunto Jimin, e ora non si sa se anche Jungkook ci si vuole ficcare dentro. E’ piena di colpi di scena, e in un certo senso nulla va per il verso gusto. Ve l’ho detto che è la regina dell’angst no?
Vi spoilero solo un altro paio di cose: Jungkook è l’ex della protagonista, e Jimin è il migliore amico innamorato di lei. Bei casini, eh? :)
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin 
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
 
 
# Roller Skaters :
 
“▶Cosa succede quando un licantropo si innamora di un essere umano?
Non credevo nelle creature sovrannaturali, le consideravo soltanto delle stupide invenzioni per spaventare i bambini.
Dovetti ricredermi quando incontrai lui, Jeon Jungkook.
¤VKOOK¤”

 
[Nota di _UNJK_]: La mia storia preferita tra quelle che ha scritto. Parla di licantropi e vampiri, ma quanto sono prevedibile? Comunque, questa fan fiction è davvero stupenda. Jungkook è un licantropo che ha poteri nascosti, non nel senso positivo. Perché diventa cattivo e violento, tanto che rischia di ferire Taehyung, il ragazzo che ama. La nostra cara autrice ci ha pure aggiunto una stra caruccia Yoonmin con Jimin vampiro e Yoongi licantropo. Da leggere assolutamente!
 
Genere: Comico, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V 
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
 
 
 
8* Key2690 :
 
Una delle primissime autrici di cui ho avuto il piacere di leggere fan fiction. Ha uno stile semplice ma coinvolgente, vale la pena di andare a controllare tutte le sue storie! ;)
 
# Week of Fear... or not? :
 
“Kim Seokjin, Kim Taehyung e Park Jimin sono stati rapiti.
Da chi? E Per quale ragione? 
Namjoon, Hoseok e Suga dovranno risolvere degli indovinelli per arrivare a salvare i loro ragazzi. Ma se non dovessero riuscire a risolvere i quesiti posti dal rapitore? PUNIZIONE per Jin,V e Jimin! Ma di che tipo di punizioni stiamo parlando? “

 
[Nota di _UNJK_]: Ragazzi, cosa non è questa storia. Ti tiene sulle spine costantemente, sei sempre curioso di sapere come continua; fortunatamente per voi è già completa, quindi non dovrete penare. E’ intrigante in tutti i sensi e lascerò che siate voi a scoprirlo.
 
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Park Jimin, Un po' tutti 
Note: Lemon | Avvertimenti: Threesome
 
 
# Bullying :
 
“Tre ragazzi appena trasferiti in una nuova scuola.
Quattro ragazzi che comandano questa scuola.
Quattro ragazzi ai quali non interessa niente, che non hanno niente da perdere. “

 
[Nota di _UNJK_]: Nelle “robe da leggere assolutamente prima di morire (al prossimo comeback)”. Non so come, ma è riuscita a rendere il classico e clichè scenario da bad boy qualcosa di magico. Non scherzo, la trama ti cattura tantissimo e come l’altra storia ti spinge ad andare avanti a leggere. Niente paura, è completa anche questa. ;)
 
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Park Jimin 
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
 
 
 
9* Michi_7 :
 
L’ennesima che mi ha dato il benvenuto nel mondo delle fan fiction e mi ha fatto esplodere il cuore dai feelz.
 
# DARK LOVER: Your Blood is Only Our :
 
“-Tuo padre ti ha mandata qui affinché tu sia la sposa di uno di noi.- fa il ragazzo con i capelli rossicci e i canini abbastanza rivelati avvicinandosi pericolosamente a me. Co-cosa? Perchè mio padre ha voluto questo per me?
//La storia che andremo a raccontare, narra di come 7 bellissimi vampiri imparentati l'uno con l'altro e una ragazza mortale, il cui nome è Michiko,intrecciano le loro vite. 
La ragazza che, ha appena compiuto 17 anni, viene a sua insaputa spedita dal padre in una enorme villa a migliaia di chilometri di distanza da casa per divenire la sposa di uno di loro.”

 
[Nota di _UNJK_]: La storia potrebbe tranquillamente entrare a far parte dei best seller nella categoria sovrannaturale/vampiri e nessuno si lamenterebbe. E’ una lettura piacevole e stimolante, dovete assolutamente dare un’occhiata!
 
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Sorpresa 
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
 
 
 
10* MrsJeon :
 
# You're Mine, Angel :
 
"Andiamo, tu non dovresti neanche toccarmi."
Dopo tale affermazione, il giovane angelo dai lineamenti asiatici sbuffò una leggerissima risata, distogliendo lo sguardo dal demone dai capelli color carota che era in piedi, accanto a lui.
"Eppure, quella volta, ti sei lasciato toccare, angioletto" ribatté il ragazzo, riducendo la voce ad una sottospecie di mormorio perfettamente percettibile, ed in parte anche caldo, nel mentre che avvicinò le rosee labbra all'orecchio della figura angelica seduta sul suolo sabbioso ed umido a lui sottostante, fino a sfiorarne il lobo con il labbro inferiore, delineando poi entrambe in un lieve sorrisetto beffardo, si direbbe quasi anche perverso.”

 
[Nota di _UNJK_]: Mi piacciono le storie su demoni e angeli, mi piace Jungkook, mi piace Jimin, questa storia è perfetta. Ammetto che un bel sequelino ci starebbe, però come si dice, chi si accontenta gode. :) Bella davvero, scritta semplicemente ma la trama non fa una piega, leggete!!!
 
Genere: Dark, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin 
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
 
 
 
11* MUTSUMI :
 
E’ simpatica e scrive bene. Non è necessario aggiungere altro, controllate tutte le sue storie!
 
# Lost on You :
 
“Park Jimin è il nuovo studente: bello, simpatico e terribilmente sarcastico. Unico difetto? La sua linguaccia ha vita propria e sarà colpa sua se si metterà contro il gruppo più spaventoso della scuola, capitanato niente meno dal figlio della preside. 
Kim Taehyung è il cane rabbioso e irrazionale della comitiva, ama infliggere dolore alla gente e non riesce a controllare i propri scatti d'ira. Il suo più grande valore? L'orgoglio. E se un giorno venisse umiliato dal fastidioso Park Jimin? E se un video, in cui il nuovo arrivato usa la sua lingua lunga per altri scopi oltre al parlare, finisse online? Fra i due è guerra e l'unico modo per scontrarsi ad armi pari è a suon di video e umiliazioni. Sempre se un sentimento sconosciuto - amore? attrazione? il cazzo duro? - non iniziasse a fare brutti scherzi.”

 
[Nota di _UNJK_]: Raga, lasciatemi dire che nessuna Vmin è all’altezza delle Vmin di EFP, fidatevi. Ma che poi amo questa storia alla follia?!?!? Cioè, l’autrice mi spezza un botto, ha un modo di scrivere che comico è a dir poco, la sua fantasia è incredibile e poi boh. Essenzialmente Tae è un bad boy bipolare pazzo psicotico (ancora no ho capito) e Jimin è il gay fiero spavaldo sfacciato (che mi spezza un botto anche lui). Ogni capitolo è un colpo al cuore perché semplicemente NON PuOi crEDErE a QueLLo cHE sTAi LEGGEndO e l’ansia durante la lettura è equivalente alla curiosità con cui ti ritrovi a fine capitolo. Quindi, siccome la storia è piuttosto famosa, se ancora non l’avete letta, FATELO.
 
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Taehyung/ V, Park Jimin, Un po' tutti 
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
 
 
 
 
Stra simpatica, stra carina, stra tutto. Storie strappa lacrime ma stupende wscbucbwcw my hearteu. La mia scrittrice di Jikook preferita. Vi prego andate a guardare tutte le sue storie perché sono stupende.
 
# Experiment :
 
“Gli poso una mano sul petto per spingerlo via ma lui mi morde il lobo dell'orecchio facendomi distrarre da ciò che dovevo fare 《Kookie rilassati...ti aiuto》scuoto debolmente la testa 《Non sono gay! Jimin non farmi arrabbiare...》scende sul mio collo facendomi scappare un ansito.”
 
[Nota di _UNJK_]: In pratica Jungkook è eccitato e Jimin fa un esperimento, prova a soddisfarlo. Jungkook nega di volerlo ma, ohohohohohhoho, non ti crede nessunoooo-
E niente, leggere per scoprire. Tutte le storie di Roza mi scompigliano lo stomaco perché è angst, e smut, e fluff, e Jikook, e heiusbiubae.
 
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin, Un po' tutti 
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
 
 
# Nevermind :
 
“"Jimin, le persone possono cambiare. Qualcuno nella vita mi ha detto che ci si può innamorare di chiunque, non importa se è maschio o femmina" - Hoseok dal testo.”
 
[Nota di _UNJK_]: Angst, angst, angst, angst, l’ho già detto angst? La relazione tra Jimin e Jungkook è un casino assurdo, ma forse è proprio quello che spinge ad andare avanti nella lettura.
 
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin, Un po' tutti 
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
 
 
 
13* Tati_Chan :
 
La mia Unnie pazzesca, tanto amore anche per lei < 3 <3
Non ha scritto molto sui BTS per il momento, però la storia che sto per consigliarvi è assolutamente da buttarci uno sguardo su!
 
# Seven Shot :
 
“accolta di storie a tema "BTS x reader". 
Ogni componente avrà una storia a se, con vari problemi e aspettative che renderanno il tutto un po' più romantico.”

 
[Nota di _UNJK_]: Non aspettatevi grandi storie d’amore per questa raccolta di storie, perché quello non è l’intento di Unnie. Sono piccole storie che raccontano di spezzoni di vita con i BTS, e sono davvero carine e piacevoli da leggere, perfette per immaginarsi come potrebbe essere vivere con i ragazzi al proprio fianco.
 
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti 
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
 
 
 
 
La mia autrice preferita di EFP. In assoluto. Scrittrice per eccellenza di Vmin e l’unica che qualsiasi storia scriva, con qualsiasi trama riesce sempre a farmi innamorare di ogni fan fiction. Non c’è n’è una che non mi piaccia e infatti non posso proprio non elencarvene tante: sono tutte meravigliose. Ogni storia ha una trama stupenda, lei e ogni sua ff sono divertenti e mi fanno morire dal ridere ogni volta. Non importa come, ma riesce sempre a farmi piangere e le sue ff sono le uniche che non mi stanco mai di leggere. Davvero, non smetto mai di provare stima e ammirazione per lei. Ha uno stile di scrittura semplice e chiaro, comico e una fantasia assurda! (Chi scrive Vmin in Italia è un genio, Dio Santo)
 
# Schiavo :
 
“Lui sarà il tuo schiavo, figlio mio, il suo nome è Kim Taehyung”
Jimin lo guardò incuriosito, mentre quel ragazzino non osava alzare la testa.”

 
[Nota di _UNJK_]: Quanto amo questa storia non lo so neanche io, so solo che l’ho letta tutta in due notti e che mi ha preso tantissimo (come tutte le storie di Fra Unnie <3). Jimin è un principe e Taehyung il suo schiavo. Viene maltrattato e Jimin si prende cura di lui, e i due cominciano ad innamorarsi. Ovviamente non è una relazione possibile, e i due lo sanno perfettamente. Cosa decideranno di fare?
Una vera montagna russa di emozioni, giuro.
 
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Park Jimin 
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
 
 
# Lascia che io ti ami :
 
“Quello che doveva essere il giorno migliore della mia vita, si rivelò un totale fallimento. Ma quel giorno incontrai Park Jimin. Anche se il nostro primo incontro non fu propriamente dei migliori. (Cap I)
Avevo il corpo ancora dolorante, ma stavo bene.
Forse era grazie a quella vista meravigliosa.
Forse era perchè Jimin stava dormendo in quello stesso letto accanto a me. (Cap II)”

 
[Nota di _UNJK_]: Tae qui è un po’ uno sfigatello, perché arriva a Seul e gli capitano una serie di disgrazie che lo porteranno ad andare a vivere con Jimin. Inizialmente quest’ultimo non è proprio d’accordo con il fatto di avere Tae in casa ma ovviamente cambierà idea. Rapimenti, perdite di memoria e un Jungkook combina guai renderanno la storia avvincente e favolosa come poche.
 
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Taehyung/ V, Park Jimin, Un po' tutti 
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
 
 
# A Christmas Gift :
 
“Questa FF è il regalo di Natale per le mie lettrici, e in quanto tale, dovrete aprirla per sapere che c'è dentro! ;)”
 
[Nota di _UNJK_]: Natale è già passato da un pezzo quindi ci penso io a svelare l’arcano. Jimin è un demone, Tae è un angelo, Jungkook un umano a cui sono stati affidati Jimin e Taehyung. Inutile dire che questa storia mi ha ispirata a scrivere Mors, che è appunto una Taejikook.
Anche questa storia è avvincente, ti lascia sulle spine e boh, leggete e basta.
 
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Park Jimin 
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
 
 
# Ricordati Che ti Odio :
 
"Io voglio ferirti davvero, perchè ti odio. Per questo...ti farò innamorare di me. E quando mi amerai, ti calpesterò."
 
[Nota di _UNJK_]: Jimin era il bullo di Taehyung quando erano a scuola. Numerosi anni dopo, si rincontrano al lavoro: Jimin è un modello e Tae il suo assistente. Per Jimin sembra che le cose si evolvano in una maniera sorprendentemente piacevole, ma Taehyung vuole solo vendetta.
E’ inutile che vi continui a ripetere che pure questa è stupenda, quindi se non l’avete già fatto, leggete.
 
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Park Jimin 
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
 
 
# La Peggior Fanfiction Mai Scritta :
 
“Il titolo dice tutto...la peggior fanfiction mai scritta ;)”
 
[Nota di _UNJK_]: Non lasciatevi ingannare dal titolo perché, questa storia non ha nulla da invidiare alle altre. Jimin e Taehyung si ritrovano a leggere una fan fiction scritta da una loro fan e, ogni volta che si addormentano vivono ciò che accade nella storia. Nella ff sono membri di una gang e il cattivo di turno è Jungkook, che li vuole torturare. Se non è accattivante questo, non so proprio cosa lo sia.
 
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Park Jimin 
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Violenza
 
 
 
 
E’ impossibile non conoscerla, davvero. È in grado di trasmetterti miriadi di emozioni nonostante i capitoli non esageratamente lunghi e lo stile di scrittura semplice e lineare. È oltretutto l’autrice della primissima fan fiction che ho letto sui BTS *nostalgica*.
 
# Maybe... I Love You? :
 
“"Era e doveva essere solo sesso, ma mi sbagliavo." -Jimin to Jungkook.”
 
[Nota di _UNJK_]: Una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto, e la mia Jikook preferita in assoluto. Amo le storie dove all’inizio i due protagonisti si odiano e poi si amano (forse l’ho già detto? Boh?) e qui è esattamente così. Tutto parte per colpa di un bacio ubriaco e un ricatto. Ma le cose si complicheranno, questa fan fiction è un drama unico, stupenda in tutti i sensi. La raccomando in tutte le lingue, dall’Italia alla Corea e indietro.
 
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti 
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!
 
 
 
 
# The Priest :
 
“Spesso Dio può cambiare la nostra vita, ma sta a noi decidere se in meglio o in peggio.
Sette adolescenti, vite diverse, situazioni differenti, destini che si mescolano tra di loro. Troveranno la risposta ai loro quesiti. Come andrà a finire?
Un viaggio all'interno delle vite più disastrose della nostra società. 
Occhi che hanno visto di tutto, mani che hanno doccato di tutto e labbra che hanno detto di tutto.
Quanto si può essere egoisti nel corso propria vita?”

 
[Nota di _UNJK_]: Jikook. Jimin è un prete e Jungkook u ragazzo che viene maltrattato dal fratello alcolizzato. Che Dio possa perdonarmi, davvero, ma adoro questa storia.
 
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Taehyung/ V, Park Jimin 
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
 
 
 
 
 
 
 
FINITOOOOoooooOOOooooOOOOoOooOOOo
p.s. : A breve pubblicherò l’angolo di _UriNameJungKook_ così se c’è qualcuno che sta aspettando le mie storie (spero di sì e se sì scusate per l’attesa), avrete un calendario con le date di pubblicazione. Bacioni!! <3<3<3<3<3<3<3



Storiella comica per rimanere in linea con quanto detto in decrizione:


Jungkook cammina velocemente per strada. Si sta allontando il più possibile dal dormitorio perchè è consapevole che se Jin lo vedesse in questo momento gli taglierebbe le mani. Ovvio, stava provando a fare una torta e gli ha rotto il robot da cucina. Certo, non che non abbia i soldi per ricomprarglielo, però quei soldi gli servono per comprarsi quella maglietta bianca stra bella che ha visto da Dolce & Gabbana l'altro giorno. Namjoon gli aveva pure detto che se avesse provato a comprarla gliel'avrebbe bruciata. Troppo in sovrappensiero, il ragazzo va a sbattere contro un palo, e cade all'indietro. Ieri ha piovuto e, siccome la fortuna gira dalla sua parte esattamente dove cade c'è una pozzanghera grande quanto la Corea che lo attende. Il coccige gli fa male, si rialza e barcolla un pochino, si mette una mano sul didietro e geme indolenzito. Bene, ora zoppicherà e ballerà come un elfo per chissà quanto tempo. Un tuono gli fa prendere un colpo al cuore, e mentre il fracasso causato da esso fa sì che i suoi occhi si strizzino per il fastidio del rumore, cerca di non pensare al fastidio che i suoi jeans fradici proprio all'altezza del cavallo gli provocano. 
Il cellulare squilla, è Jimin. "Jungkook? Dove sei? Jin Hyung dice che se non torni subito a casa non ti prepara più il nesquik col latte per merenda come solo lui sa fare. Ah, testuali parole-"
"JEON JUNGKOOK!! SE NON TORNI SUBITO A CASA TI FICCO LA TESTA NEL WATER!" Jungkook sente urlare, strizza una palpebra e fa una faccia consapevole del casino in cui si trova.
"...più o meno, ecco." Jimin conclude la frase dopo che Jin gli ha distrutto un timpano. "Torna a casa dai."
E chiude. E Jungkook sopsira, non avendo altra scelta.
Vorrebbe essere Yoongi, che dorme indisturbato, o forse Taehyung, che è andato allo zoo con Hoseok a vedere i piccioni (l'ha costretto, però ok; e oltretutto i piccioni neanche ci sono, ma dettagli.). Namjoon legge in biblioteca e ok, forse lui potrebbe fare a meno di invidiarlo, perchè forse è meglio l'ira di Jin che testi in coreano dei quali non capisci niente. Un po' come i discorsi intricati dello stesso Namjoon. Jimin di sicuro è tranquillo, ascoltando musica. O forse no, visto che è l'unico in casa sveglio (e Jin non oserebbe mai svegliare Yoongi, per risvegliare la furia di chissà quale Dio della guerra...) ed è quindi l'unico al quale Jin può urlare contro del suo povero Phil. Sì, Phil, il robot da cucina, e sì, gli ha dato un nome. Dice che se sente la vicinanza con i suoi strumenti da cucina il cibo uscirà sicuramente meglio. L'ultima volta che ha fatto la torta al cioccolato sapeva più di metallo che di cioccolato ma shh, non lo dite a nessuno. E poi ehi, anche i migliori sbagliano. Come la volta in cui a Jungkook è caduto un peso sul mignolo, e ancora non sa secondo quale legge anatomica il suo mignolo non si sia rotto. Ha solo pianto, e può assicurare che è stato più doloroso del mignolo contro il comodino-
E dicevamo di Phil. Jungkook intanto torna a casa, cuore che batte all'impazzata perchè non sa che l'aspetta.
Rientra. Attenderlo c'è Jin, con le braccia incrociate, e un Jimin apparentemente esausto, buttato disperatamente sul divano. I piedi sono rivolti verso il soffitto, la testa verso il pavimento e gli occhi lo guardano al contrario in una maniera che Jungkook definirebbe a dir poco inquietante, tanto che fa una smorfia un po' perplessa e un po' schifata e distoglie lo sguardo.
Prima che Jin possa urlare qualsiasi cosa, spalanca gli occhi e guarda Jungkook con una faccia buffa. Beve dell'acqua e poi gli sputa addosso, scoppiando nella sua risata-sfregatura-di-vetri. Jungkook è allibito, e segue incredulo il dito di Jin che punta verso il suo basso ventre. Lo guarda e appena si rende conto a cosa il maggiore si riferisce fa una faccia arresa e sospira disperato. Almeno Jin ride. E ora anche Jimin. Fantastico.
La porta si apre e rientrano Hoseok, Taehyung e Namjoon. Pure Yoongi entra nella stanza, e ora tutti guardano perplessi Jungkook tranne Jimin e Jin che soffocano dalle risate. 
"Che hai fatto ai pantaloni?" Chiede Namjoon cercando di non ridere.
"Non è quello che sembra" Risponde il minore con uno sguardo supplichevole sul volto.
"Mh- mh. E allora cos'è?" Chiede con un ghignetto divertito Taehyung.
"Stavo camminando, sono andato a sbattere contro un palo e sono caduto su una pozzanghera."
"PFFFFFFFFF!!!!" Urlano tutti e scoppiano in una fragorosa risata, alla quale Jungkook abbassa la testa in imbarazzo e si spiaccica una mano sulla fronte.
"Ho capito che è imbarazzante ammettere che te la sei fatta sotto perchè eri spaventato da Jin Hyung Jungkook, ma questa scusa davvero non si regge in piedi!" Yoongi lo guarda divertito e proprio non riesce a smettere di ridere, tenendosi la pancia.
"Sto dicendo la verità! Lo giuro!"
"Se se. Le opzioni sono due: o te la sei fatta sotto o hai fatto schifezze con T/N e non ti sei ripulito. Se il caso è il secondo, EW." Hoseok, fa un verso osceno ma il secondo dopo sta di nuovo ridendo come un matto.
La porta si apre e "Ragazzi! Ho portato i pasticcini!" T/N entra e si blocca di scatto vedendo la scena. "Mi sono persa qualcosa? Che succede qui?"
"T/N, ti prego aiuto." Jungkook sussurra, e T/N guarda Jimin.
"Avete fatto roba voi due, prima?"
"Non ci vediamo da ieri, perchè?"
Jimin indica il cavallo dei pantaloni del ragazzo e anche T/N si mette a ridere. Jungkook si vuole sotterrare.
"Scusate, scherzi a parte. Il mio Phil è distrutto e Signorino Pipì ne è responsabile quindi su Muscle Pig, fuori la carta di credito."
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _UriNameJungKook_