Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: FriNet    12/06/2017    2 recensioni
Col mento appoggiato al tavolo, Aiolos scrutava attentamente la credenza.
Tazza da tè in porcellana ricamata in oro e rosa, tazza da tè in porcellana ricamata in oro e celeste, tazza da tè in porcellana ricamata in oro e verde chiaro… E così continuava per altre ventidue tazze da te ricamate dagli eleganti motivi e dalle tonalità color pastello. Che, per altro, alcune sembravano a lui uguali.
Ma guai a lamentarsi!
[ Questa storia partecipa al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it! ]
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Pisces Aphrodite, Sagittarius Aiolos
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole:  372
Prompt/Traccia: A torna a casa ogni settimana con una tazza da tè nuova. B non può più stare zitt@ quando le sue quattro misere tazzine da caffè vengono estromesse dal mobiletto e A si giustifica dicendo “mi serviva spazio”.
 

Col mento appoggiato al tavolo, Aiolos scrutava attentamente la credenza.
Tazza da tè in porcellana ricamata in oro e rosa, tazza da tè in porcellana ricamata in oro e  celeste, tazza da tè in porcellana ricamata in oro e verde chiaro… E così continuava per altre ventidue tazze da te ricamate dagli eleganti motivi e dalle tonalità color pastello. Che, per altro, alcune sembravano a lui  uguali. Ma guai a lamentarsi!
Lo sguardo assassino di Aphrodite era una cosa insopportabile da sentire addosso, quindi era meglio tacere, annuire e guardare quelle odiose tazze da tè. Sospirando.
In fondo… perché lamentarsi? Lui aveva le sue fidate quattro tazzine da caffè. Cosa se ne faceva con più di venti?  Si, non erano nemmeno sei, una era caduta proprio a lui, mentre l’altra era sparita magicamente, però meglio poche ma buone!
Aiolos sorriso fiero guardando nella credenza le proprie tazzine in basso a destra… Aaaah! Gli sembrava di aver visto persino una scintilla provenire da loro! Che avessero capito l’orgoglio che provasse il loro padrone nell’averle?
Sentì la porta aprirsi lentamente. Aphrodite era tornato, il più giovane era stato fuori tutto il pomeriggio. Ogni tanto capitava che stesse fuori molto a lungo e, purtroppo, in quelle occasioni accadeva sempre una cosa.
“Ti prego Dite, dimmi che non l’hai fatto… Ti prego.”
“Ok, non te lo dico.”
Con fin troppa indifferenza, Aphrodite tirò fuori da una busta una bellissima tazza da tè in porcellana ricamata in oro e verde smeraldo, si avvicinò alla credenza e, dopo aver levato con grazia le tazzine del caffè di Aiolos, vi mise la sua nuova e bellissima tazza da tè.
“No. Eh no eh..Aphrodite,non puoi fare come ti pare! Ti concedo tutto ma non questo! Ne hai già troppe delle tue ed io ne ho solamente quattro quindi…Rimettile immediatamente dov’èrano! ORA!”
Il più giovane sobbalzò all’urlo lanciato da Aiolos urtando così le quattro tazzine appena poggiate sul ripiano davanti a lui. Esse caddero a terra, in un istante che ad Aiolos sembrò interminabile, frantumandosi in mille pezzi.
Aphrodite si abbassò a raccogliere uno dei numerosi cocci per poi guardarlo curioso. Da una parte gli aveva anche fatto comodo che si fossero rotte quelle schifose tazzine, non le aveva mai sopportate. Sorrise e guardò Aiolos.
“Mi serviva spazio.”


Angolo Net: Ciao a tutti ragazzi/e! E di nuovo con la coppia improbabile, si ritorna con una nuova pazzia!
Spero vi sia piaciuta perchè io adoro codesta coppia u.u <3 Un bacione grande
Net
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: FriNet