Film > Dragon trainer
Segui la storia  |      
Autore: Corvina13    13/06/2017    2 recensioni
Ciao! Questa è una fanfiction interattiva dove potrete fare tutte le domande che volete ai personaggi di "Dragon Trainer" e saranno loro stessi a rispondervi!! (Seguiranno indicazioni più precise all'interno della storia). Per favore, non fate domande su Heater: primo perché non fa parte del film, secondo perché non seguo la serie animata e quindi non la conosco bene. Se volete, potete domandare anche riguardo a Stoick. Se vi fa piacere, ditemi anche da quale punto di vista volete sia data la risposta (anche dai draghi se volete). I capitoli saranno strutturati in base al numero di domande che scriverete! ^^
AGGIORNAMENTO 1 VOLTA AL MESE
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRAGONS 4EVER
 
«Salve a tutti! Io sono Corvina13 e oggi sono qui nel villaggio di Berk, solo per voi, per fare un'intervista ai protagonisti del live-action "Dragon Trainer"! Ora andiamo a cercare i nostri amici...credo che l'Accademia sarà un buon luogo per cominciare la nostra ricerca!» e detto ciò la presentatrice si avviò verso l'arena.
«Ah! Ehi, sei arrivata! Benvenuta a Berk!» l'accolse Hiccup, appena smontato da Sdentato.
«Ciao Hiccup! Come stai?»
«Benissimo, grazie. Tu?»
«Anche io sto bene. Allora...vogliamo cominciare?»
«Certo!»
«Dunque...»
 
 
 
 
 
 
 
Eeee....salve gente! Dunque, sono un po' nuova nel fandom, ma è da tanto che mi sono innamorata di "Dragon Trainer" (e di Hic) solo...fin'ora ho pubblicato solo un'altra fanfiction con spoiler, mentre sto anche lavorando su un'altra ancora... E a tal proposito se mi proponeste dei nomi femminili "stile vichingo" (?) ve ne sarei grata!
 
IMPORTANTE: Come avrete notato, il tutto si interrompe a metà, questo perchè ho preso spunto da una fanfiction sulle Winx, modificando un po' l'idea, che sarebbe: voi siete dei fan che vorrebbero fare delle domande (di ogni genere, ma senza andare sullo sconcio) ai personaggi di "Dragon Trainer", e io sono l'intervistatrice che si reca sull'isola di Berk per porre le domande e portarvi le risposte (inventate da me ma seguendo la linea di pensiero e le personalità dei personaggi, senza OOC). Lo so, lo so, le cose non coincidono molto, poichè allora non esistevano certo le trasmissioni tv, ma se avete notato ho anche inserito il termine "live-action" che...non centra un vero cavolo. Ma non sapevo cosa scrivere. Loro NON sono i personaggi di un film. Non lo so neanch'io in realtà.
Ad ogni modo, scrivete nei commenti le domande che vorreste fare a tutti i personaggi che vi pare (solo, evitate di fare domande su Heater, perchè non la conosco bene non seguendo la serie animata). "Dragons 4ever" è il titolo della trasmissione.

Oggi è il mio compleannoo! ^.^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Corvina13