Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: ElenaFtStory    13/06/2017    0 recensioni
Famiglia, Amici, Amore, Paure.. Cosa accadrà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Eric, Four/Quattro (Tobias)
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo III: "Primo Allenamento"
 
Appena usciti da quella sala Quattro era lì fuori ad aspettarci. “Vi presento gli altri ora andiamo al pozzo” Ci portò al centro della città degli Intrepidi, tutti si allenavano o chiacchieravano, poi ci condusse alla sala mensa dove tutti si riunivano per mangiare, ci lasciò fare un giro e io e Kira ne approfittammo per vedere un po’ in che posto eravamo finite, verso ora di pranzo tornammo alla mensa e gli unici posti a sedere che trovammo erano quelli accanto a Quattro, lei afferrò un panino e io una cotoletta. “Credevo che voi Pacifici non mangiavate la carne” mi disse un ragazzo seduto dinanzi a me. “Kaleb piacere” “Io sono Elena, non tutti mangiano la carne ma io si” “Ho scoperto una cosa in più allora, ero un Erudita” “Si impara molto stando tutti insieme” gli risposi io “Come mai hai cambiato fazione?” Disse Kira aggiungendosi al discorso “Nel test è venuto fuori che ero un Intrepido così ho lasciato la mia famiglia e ora eccomi qui” disse lui “Anche per me la stessa cosa” disse Kira sorridendo. Finimmo tutti di mangiare e ci mandarono a riposare avvisandoci che il giorno seguente avremo iniziato l’addestramento.
Quattro venne a svegliarci alle 6:30 battendo una sbarra di ferro contro una ringhiera, ci diede 10 minuti per prepararci e raggiungere lui ed Eric al campo, mi alzai in fretta e mi cambiai i vestiti, in gruppo ci dirigemmo al posto prestabilito. “Oggi vi allenerete nel tiro al bersaglio se così volete chiamarlo, prendete un fucile a testa e posizionatevi davanti ai bersagli” disse Eric. Presi il mio fucile e mi misi al mio posto, i due ci spiegarono un po’ la tecnica e poi ci lasciarono fare, non avevo mai sparato con un fucile ma tentai, il primo colpo andò a vuoto, mentre sparavamo Eric e Quattro camminavano avanti e dietro osservandoci, riprovai di nuovo e colpii il mio bersagli alla spalla “Pacifica puoi fare di meglio” Mi ringhiò, mi stava proprio antipatico ma mi concentrai e provai a fare meglio infatti colpi il torace, non si complimentò anzi mi ignorò totalmente, sparammo per tutta la giornata , la spalla mi faceva male ma ignorai il dolore e continuai. “Basta” disse Quattro “Poggiate i fucili e andate a cenare, ci vediamo di nuovo domani mattina qui” aggiunse. Presi la mia arma e mi incamminai verso il tavolo dove la depositai, mi diressi nella mensa con Kira e mangiammo insieme parlando del più e del meno, era l’unica con cui avevo legato per ora. Finito di cenare decisi di andare al dormitorio ma per strada incrociai Quattro con cui però non scambiai neanche una parola. Decisi di fare una doccia e dopo mi misi nel letto.

Sveglia sempre alla stessa ora, il braccio mi faceva più male di ieri ma dovevo abituarmici, oggi ci avrebbero fatto lottare fra di noi per vedere di cosa eravamo capaci, Eric mi chiamò sul ring insieme ad un’intrepida dalla nascita. Al suo Via! Iniziammo a lottare, non sapevo nulla sul combattimento corpo a corpo, sapevo solo che dovevo difendermi se non volevo fare una brutta fine. Lei era molto agile, schivai uno, due colpi ma poi mi trovai alle strette “Avete intenzione di continuare a perdere tempo?” Ringhiò Eric come sempre, lei non se lo fece ripetere due volte che partì all’attacco, riuscì ad atterrarmi ma io  mi rialzai in fretta, provai a bucare la sua difesa ma con scarso successo era davvero molto forte. Mi colpì la spalla che avevo dolorante e finii a terra, continuò a colpirmi. “Basta finitela, che mi dovevo aspettare da una Pacifica dopotutto? Quattro portala in infermeria, Kira sul ring ora!” Quattro mi aiutò ad alzarmi e mi lasciò poggiarmi a lui, lentamente ci incamminammo fuori dalla sala dell’addestramento. “A volte è proprio un rompipalle Eric” disse Quattro, non sapevo cosa rispondere così mi limitai a sorridere. “Non doveva farti lottare con quella, lo sapeva benissimo che non c’è l’avresti fatta eppure non ha rinunciato a godersi lo spettacolo” continuò “Grazie dell’aiuto” gli dissi “Di niente, come va la spalla?” “Cosa?” “Ti fa male vero?” mi limitai ad annuire. Una volta arrivati in infermeria mi misi seduta sul lettino, prese il disinfettante e si mise seduto su uno sgabello davanti a me, mi disinfettò le nocche ferite molto delicatamente “Posso vedere la  spalla?” mi domandò, di certo non mi sarei spogliata davanti a lui, decisi di sfilare  il braccio dal collo della maglia e molto lentamente lo feci, vidi subito un grande livido sulla spalla “Non è ridotta molto bene” affermò “Sono solo al secondo giorno e già sono ridotta uno straccio” ero nervosa, avevo promesso di impegnarmi ma invece ora mi faceva male ogni parte del corpo “Te la caverai, ho notato che sei brava con il fucile, sulla lotta ci devi ancora lavorare però, domani potrai allenarti con il manichino, ti darò dei consigli” Mi mise una pomata sulla spalla “Grazie” mi limitai a dire. Dopo l’infermeria aspettai che gli altri finirono l’allenamento e con Kira andai alla mensa, lei si mise a chiacchierare con Kaleb, io intanto osservavo da lontano Quattro, era seduto ad un tavolo con alcuni suoi amici, era strano vederlo così sciolto con loro, c’era qualcosa in lui che mi attirava ma non sapevo cosa, era stato così gentile con me in infermeria, chissà se è Intrepido dalla nascita. Venni interrotta dai miei pensieri da Kira che decise di andare a fare un giro per la fazione con Kaleb, chissà che stava facendo Josh in questo momento, come aveva potuto abbandonare la famiglia anche se mi aveva promesso il contrario? Non capivo proprio..





Ecco a voi il nuovo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate :)
ElenaFtStory

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: ElenaFtStory