Serie TV > Invasion
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    13/06/2017    0 recensioni
L'amore è una cosa semplice, lo si percepisce dai piccoli gesti, dalla quotidianità.
Ecco a voi una raccolta di momenti Lewis-Kira, uno per ogni lettera dell'alfabeto.
Buona lettura
Medea
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lewis Sirk, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
T- Test
Vagava nervosa per il salotto, sotto lo sguardo vigile e preoccupato di lui.
Il bugiardino diceva che bisognava attendere cinque minuti, ne erano trascorsi solo tre e a lei erano sembrati i tre minuti più lunghi della sua vita.
“Kira ..”
Nulla, nessuna risposta. Un appello caduto nel vuoto.
“Kira, ascoltami, ti prego”
Ed eccola finalmente voltarsi verso di lui, con il viso stravolto dalla paura e dall’ansia.
“Dimmi …”
“Se anche quel test dovesse essere positivo, troveremo una soluzione. Non sei sola, non lo sarai mai. Sono qui con te e per te, vuoi capirlo?”
Lei lo guardò per un attimo, un lieve sorriso si fece largo sulle sue labbra.
“Lo so, è solo che ho una paura assurda, non mi era mai successo di avere un ritardo così prolungato nel ciclo e non oso immaginare come mio padre prenderebbe la notizia di una mia gravidanza”
“Ah quello se vuoi posso dirtelo io: mi ammazza!”
“Ma cosa ridi? Cioè, mi lasceresti qui da sola con tuo figlio e con mio padre incazzato nero? Complimenti eh”
“Vedi che stai ridendo anche tu? E poi aspettiamo di vedere i risultati prima di fasciarci la testa”
“Hai ragione, adesso prendo quel coso e guardiamo insieme”.
Un attimo dopo era seduta al suo fianco sul divano.
Negativo.
Il test era negativo. Lei non era incinta.
Il suo “grande incubo” era appena stato messo ko e lei non gioiva…
“Amore, tutto bene?” chiese lui quasi preoccupato.
“Sì, è solo che in questi ultimi giorni ero così convinta di essere finita nel disastro che mi ero quasi affezionata all’idea di diventare mamma..”
Lui strabuzzò gli occhi, incredulo davanti quella confessione. Poi, con fare protettivo la portò su di sé e le baciò la fronte.
“Vedrai che un giorno arriverà …”
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Invasion / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra