Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    11/06/2009    5 recensioni
L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e sostanzialmente esclusivo rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo qualche tempo il biondo riprese ad uscire ed a frequentare le lezioni.
Mail, che dal canto suo aveva ormai smesso di sperare in un suo ritorno, giunse in classe in dolce compagnia e con un bel sorriso stampato sul volto.

Allora non gli importava davvero se tornassi o meno, pensò irritato Mello.

Di certo gli doveva delle spiegazioni.
Mai e poi mai il rosso sarebbe dovuto diventare tanto amico di Near.
No, questo non poteva permetterlo.
Quando Matt incrociò lo sguardo di Mello il suo sorriso si ampliò ulteriormente.

 “Mello!!!”

Esclamò felice il giovane fiondandosi sull’amico.
Gli mise le braccia attorno al collo stringendolo più forte a se.

 “Sei guarito?”

Il biondo non degnò l’altro di alcuna risposta.
L’aveva combinata davvero grossa.

 “Ehi Mel che ti prende?”

Cercò di farlo parlare, ma senza successo.
Mihael, dal canto suo, con un solo movimento del braccio allontanò l’amico, prendendo le giuste distanze.
Near si allontanò dalla sua posizione e raggiunse in pochi passi il proprio banco, sedendosi.
Matt notò con la coda dell’occhio i movimenti dell’albino e comprese.
Il suo migliore amico era arrabbiato con lui perché aveva socializzato con il nemico e si sedette al proprio posto, allontanandosi.
Ed il suo sorriso sparì di nuovo.
Quando finì la lezione Mello si dileguò velocemente dalla classe lasciando l’amico seduto al proprio banco.
Il rosso sospirò: doveva aspettarsi un trattamento simile, dopotutto lui lo aveva visto in compagnia del suo acerrimo nemico.

“Matt”

Lo chiamò Near avvicinandosi.

 “Ehi”

Fece solo di risposta.
Portò il proprio volto tra le mani, le cui braccia erano appoggiate al tavolo.

“Penso sia meglio che tutto torni come prima”

Suggerì l’albino piegando leggermente il volto a sinistra iniziando a torturare i propri capelli argentei con l’indice.
Matt d’istinto si voltò velocemente verso Near, cercando i suoi occhi color pece.

“Near io…”

Cercò di giustificarsi il rosso ma venne bloccato da un gesto del nuovo amico.
Dopotutto Near e Matt stavano bene insieme, erano diventati buoni amici e ad entrambi dispiaceva perdersi.
Ma Mello è un tipo possessivo, molto possessivo, e questo era più che evidente.

 “Matt, non ti preoccupare”

Disse l’albino accennando un leggero sorriso.
Il rosso annuì e seguì con lo sguardo l’ormai ex amico allontanarsi.

 

- - -

 

 
Nel tardo pomeriggio Mello si unì ai soliti compagni per una partita a calcio.
Almeno trovò una valvola di sfogo.
Non riusciva a togliersi dalla testa l’immagine di quei due che sorridevano felici, ma soprattutto insieme.
La cosa più preoccupante fu per Mello il primo pensiero che fece vedendoli.
Di colpo provò una profonda gelosia verso Matt.
Voleva essere lui accanto all’albino, voleva che ridesse alle sue di battute, voleva che fossero diventati loro così attaccati…
Ed invece no.
Finita la partita tornò in camera: gli serviva una bella doccia fredda per scacciare via tutti quei pensieri.

Io odio quel piccoletto, Io odio quel piccoletto, Io odio quel piccoletto

Continuò a ripetersi mentalmente cercando di auto convincersi.

 “Mello! Mel puoi aprirmi?”

Dal tono di voce di Matt si poteva percepire la tristezza ed amarezza che provava dentro di sé.

 “Cosa vuoi?”

Domandò irritato Mello aprendo la porta.
L’altro rimase a fissarlo per un momento: indossava i soliti boxer neri aderenti ed aveva i capelli ancora bagnati che gli ricadevano sulle spalle, situazione che risaltava maggiormente il suo fisico.
Se Mello voleva confonderlo, questo era il metodo più che perfetto.

“Mello noi…Dovremmo parlare”

Disse distogliendo lo sguardo da lui entrano nella stanza.
Mello richiuse la porta e sospirò.

 “Sentiamo cosa hai da dirmi”

Il biondo si sedette sul proprio letto con solo una gamba piegata vicina al petto scolpito mentre raccolse i capelli d’orati in una coda alta, circondando il viso con le ciocche più corte.
Matt socchiuse gli occhi, fece un respiro profondo e parlò.

 “Io ti chiedo scusa per ciò che ho fatto, è vero diventare amico di Near non è stata una buona idea…Ma la colpa è anche tua. Non avresti dovuto trattarmi male, il tuo comportamento insolito mi ha ferito e Near si è solo preoccupato per me. Tutto qui; tu sei il mio migliore amico”

Concluse sedendosi accanto.
Appena si sedette avvicinandosi all’altro, Mello si alzò.
Segno che un semplice mi dispiace non funzionava con un tipo come lui.

 “Dai Mel, ho parlato con Near e…Non ci parleremo mai più ok?”

Cercò di ottenere un perdono.
In fondo Mello era tutto per lui: la sua famiglia ed il suo unico vero amico.
Se lo avesse perso di sicuro non sarebbe riuscito ad andare avanti.

“Forse non ti è chiaro che nessuno si deve avvicinare, né nominare così il mio Near”

Rispose di getto il biondo, senza rendersi conto di ciò che pronunciò.
Il cuore dell’altro mancò di un battito sentendolo pronunciare l’aggettivo “mio” accanto al nome di Nate River.
Le cose quindi stavano così?
Quindi era per questo motivo che Mello picchiava tutti quelli che cercavano di avvicinarsi all’albino appena egli giunse alla Wammy’s House, era geloso di Near.
Lo voleva solo ed esclusivamente per sé.
Riuscì a stento a trattenere le lacrime e, con una scarica di adrenalina, si alzò dalla sua posizione e guardò con odio Mello.

 “Pensi solo a te stesso! Ora mi sono chiare molte cose. Tu non odi Near, tu sei innamorato di lui!”

 Concluse alzando la voce, arrabbiato.
Mello stesso rimase interdetto da quelle parole e reagì d’istinto.
Colpì Matt in pieno volto, senza controllare i propri movimenti.

 

 

 
 

In ogni individuo, specie se adolescente, è presente un eccesso di energia
che necessita di uno sfogo.
L’aggressività è un comportamento sociale del quale molti individui
ne manifestano i comportamenti.
Psicologi, sociologi ed antropologi tendono quindi a concordare
nella definizione dell’aggressività come una
disposizione generale,
capace di esprimersi in modi diversi a seconda
delle condizioni culturali in cui il soggetto è inserito.

 

 

 

 

 

Nota dell’Autrice: Che dire?  Ora il nostro (più mio perché lo amo ù.ù) Mello sa bene cosa prova. Ma cosa ne penserà Near a riguardo? E il tenero Matt? ^^
In questo capitolo ho messo un riassunto fatto da me tratto dal mio libro di psicologia. Spero sia fatto bene XD

 

Ringraziamenti:


Elly_Mello:  Ecco qui il nuovo capitolo ^^ Come ti sembra? Bé da questo si capisce che Matt vuole Mello…No?? >.< Per eventuali errori chiedo scusa, se sono causa di mancanza di lettere o altro è colpa del mio Word, che mi cambia le parole a piacimento e non so il perché…Cerco di ricontrollare ma mi sfuggono ^^’’ Bacionissimi

Fe85:  La situazione inizia a diventare più complessa…(Soprattutto per me XD) Ma spero con tutto il cuore che ti possa piacere la “piega” che gli sto dando! La coppia finale non l’ho ancora decisa, né se ci sarà XD Kiss Kiss, TvB ;)

 

E grazie anche a tutti coloro che leggono, a Sydelle per averla aggiunto la fic tra le seguite

Baci Liena

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena