Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    17/06/2017    2 recensioni
1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.

 

1. Light Yagami

2. Misa Amane

3. L Lawliet

4. Ryuk

5. Rem

6. Mello

7. Sayu Yagami

8. Near

9. Tota Matsuda

10. Halle Lidner

 

01. First time 1-6 (Light-Mello)

 

Quando incrocio per la prima volta quelle iridi azzurre, un brivido di paura mi assale.

 

02. Angst 3 (L)

 

Non pensavo che innamorarmi potesse fare così male.
Lei sarà sempre e solo di Light.

 

03. AU 3-9 (L-Matsuda)

 

- L, non è che per caso potresti aiutarmi durante il compito di geometria?
- Scordatelo, Matsuda.

 

04. Threesome 1-4-6 (Light-Ryuk-Mello)

 

Siamo tutti e tre assassini: chi per gloria, chi per noia, chi per voler primeggiare.

 

05. Hurt/Comfort 3-10 (L-Halle)

 

- Non abbatterti, Bullook. La prossima volta vedrò di includerti nella mia squadra d’investigazione.
Halle sorride.

 

06. Crack 5 (Rem)

 

Un sorriso mi compare sulle labbra mentre osservo Misa morire fra atroci dolori.
- Che divertimento!

 

06. Horror 5-9 (Rem-Matsuda)

 

L’orrore riflesso nei suoi occhi non è paragonabile a nient’altro che io abbia mai visto.

 

07. Baby!Fiction 1 (Light)

 

- Da grande voglio diventare il re del mondo!
Mio padre e mia madre mi sorridono.

 

08. Dark 2-8 (Misa-Near)

 

Lecco ad una ad una le gocce di sangue che cadono dal suo corpo morto.

 

09. Romance 4-7 (Ryuk-Sayu)

 

Mentre osservo Sayu dormire, capisco cosa hanno provato Jealous e Rem nei confronti di Misa.

 

10. Death!Fiction 2-10 (Misa-Matsuda)

 

L’ha ucciso. Deve pagare per questo.
- Misa, ti prego…
Il suono del colpo rimbomba nell’aria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice: Salve a tutti! Ho voluto provare a cimentarmi in questa challenge anche sul fandom di Death Note, e sono abbastanza convinta del risultato. Ecco a voi una piccola spiegazione delle semi-drabble:
First time: Ho provato ad immaginare un possibile primo incontro fra Light e Mello ed a descrivere il timore che colpisce il primo nel trovarsi di fronte all’assassino di suo padre.
Angst: Shippo L e Misa da morire, ma shippo ancora di più lei e Light, e ciò mi ha dato il pretesto per scrivere questa storiella.
AU: Niente di più facile! Ho semplicemente trasportato L e Matsuda in un contesto scolastico.
Threesome: Ho preferito ignorare il solito significato che si attribuisce a questo termine (perché… insomma… no! >_<) e mi sono concentrata sul tratto comune che possiedono Light, Ryuk e Mello.
Hurt/Comfort: Non avevo idea di come contestualizzare un possibile incontro tra L ed Halle, così ho optato per un L che confortava la Lidner (anzi, Bullook) perché non era stata scelta per entrare a far parte del suo team d’indagine sul caso di Beyond Birthday (lo so, è un azzardo assurdo, ma è l’unica cosa che mi è venuta in mente >_<).
Crack: Cosa c’è di più crack di Rem che gode nel veder soffrire la sua adorata Misa-Misa? T^T
Horror: Rem che scorge l’orrore negli occhi di Matsuda non appena questi si accorge di riuscire a vederla, niente di più e niente di meno.
Baby!Fiction: Ah, ho adorato scriverla! *^* Light è il mio personaggio preferito di tutto DN, e provare ad immaginarlo da bambino è stata una gioia (sebbene abbia la netta sensazione di aver descritto Kira, e non il vero Light…)
Dark: Misa ha assassinato Near prima che quest’ultimo potesse smascherare il suo Light-kun ed, ebbra di follia, comincia a leccare il suo sangue.
Romance: Okay, ehm… devo ammettere che non è stato affatto difficile scrivere questa semi-drabble, al contrario di ciò che si potrebbe pensare. XD Semplicemente, Ryuk cade preda dello stesso sentimento che ha colpito Jealous e Rem.
Death!Fiction: Misa è erroneamente convinta che a provocare la morte di Light sia stato Matsuda, e decide di fargliela pagare.
Be’, che dire? È stato abbastanza complicato cimentarmi in una sfida del genere in questo fandom. Ho voluto mettere tra le coppie anche shonen-ai per sicurezza, visto che alcune semi-drabble potrebbero anche essere viste sotto questa prospettiva, o almeno credo. XD Che ne dite di farmi sapere cosa ne pensate? ;) Ad ogni modo, ringrazio chiunque abbia anche solo letto questo mio piccolo sclero notturno. ;D Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life