Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: paige95    17/06/2017    2 recensioni
Salve! Una misteriosa sparizione di Goku mette in apprensione la sua dolce mogliettina...quale segreto nasconde il nostro eroe?
Datemi una vostra opinione, a presto!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Goten, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparizione
Era sopraggiunta l’alba ormai in casa Son, Chichi aprì lentamente gli occhi per controllare l’orologio appoggiato sul comodino e, vedendo che era ancora presto per iniziare la sua solita giornata di lavori domestici, si rigirò dalla parte opposta del letto per riposare ancora un po’, quando si accorse che la parte che era solita essere occupata da suo marito era vuota. Chichi non si preoccupò particolarmente dell’assenza di Goku convinta e rassegnata all’idea che si stesse allenando da qualche parte.
Quando finalmente, o per sfortuna, arrivò l’ora di levarsi dal sonno, Chichi si lavò, vestì e raggiunse la cucina dove trovò il suo secondogenito Goten: “Buongiorno mamma!” “Buongiorno tesoro!” rispose lei ricambiando il saluto con un sonoro bacio sulla guancia. Chichi convinta che Goku fosse rientrato a casa per i morsi della fame si stupì ed iniziò a preoccuparsi: “Goten, hai per caso idea su che fine abbia fatto tuo padre stamattina?” “Sarà da qualche parte ad allenarsi….”, davanti alla preoccupazione insolita della madre quella mattina, anche Goten iniziava ad essere in pensiero. “Forse hai ragione…..ma è comunque strano che non sia ancora rientrato non credi?!” “Aspetta provo a percepire la sua aurea nei dintorni, se non l’ha azzerata e si sta allenando dovrei sentirla” così dicendo il ragazzo si concentrò alla ricerca della presenza del padre, ma non riuscì a percepire nulla, “Allora? Si sta allenando?” “N-no, non percepisco l’aurea di papà nelle vicinanze…” “Ma dove può essersi cacciato……che se ne sia andato di nuovo??” il viso di Chichi si contrasse all’improvviso al solo pensiero che una simile opzione potesse essere vera “M-ma no mamma cosa vai pensando!” si affrettò a dire Goten vedendo la madre profondamente turbata, ma anche lui iniziava ad essere poco convinto del fatto che quella misteriosa scomparsa potesse avere un risvolto positivo. “Ok vado a cercarlo!” Goten con uno scatto felino la prese per il braccio “Mamma come pensi di andare a cercarlo?!” “Con la macchina ovviamente, che altro mezzo ho!? Goten ti prego non fermarmi, lasciami andare”. Goten rassegnato lasciò il braccio della madre e mentre la donna si allontanava la sentiva borbottare “Ora mi sente, oh sì se mi sente!” “Povero papà, non sa cosa lo aspetta…”.

Continua….

Spazio dell’autrice
Ciao a tutti! Sarà veramente successo qualcosa a Goku? Sarà in pericolo? Cosa starà nascondendo il nostro eroe? Seguitemi e lo scoprirete!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95