Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    19/06/2017    3 recensioni
Sequel di The Amazing Lizard Hero 2.
Un anno è passato dalla morte di Lizard Hero. Red ha scatenato i criminali sugli innocenti, provocando un ondata di terrore. Ma qualcosa sta per cambiare.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lizard Hero non era messo proprio bene. Era ferito allo stomaco, alla spalla, a entrambi i fianchi ed era stanco… molto stanco. Red al contrario, nonostante fosse ferito non sembrava affatto stanco e sorrideva in modo maligno verso il proprio avversario. I due allora si lanciarono all’attacco. Red colpì Lizard Hero alla ferita allo stomaco, e l’eroe invece colpì Red in faccia facendogli sputare sangue. Lo colpì poi alpetto con un calcio, lanciandolo contro il muro. Lizard Hero allora si lanciò su Red, che riuscì a rialzarsi e saltò addosso all’avversario. Lizard Hero tentò di dare un pugno a Red, ma quest’ultimo morse la mano dell’eroe che lanciò un urlo di dolore. Gli diede un calcio per allontanarlo, e Red si allontanò leccandosi i denti sporchi di sangue “Eheheheh… buono”. Lizard Hero si guardò la mano. C’era il segno del morso e da lì usciva il suo stesso sangue. Guardò con odio Red e si lanciò contro di lui, colpendolo con un calcio in piena faccia e poi con un pugno al petto. Red si allontanò tenendosi il petto e sghignazzando. “ehehehe è la rabbia che ti fa sentire così eh? Oh bene bene… finalmente prendi coraggio e mostri il vero te stesso? Quello che desidera uccidermi? Come hai fatto nella base della M.I.N.O.T.A.U.R.?” Red rise, mentre nella mente di Lizard Hero tornava in mente il momento che lo uccise. Fu questo suo errore a farlo diventare Red. “No…” disse Lizard Hero “Non mi farò incantare dalle tue parole!”. Si lanciò all’attacco, mentre Red rideva di gusto. Red schivò l’attacco di Lizard Hero per poi prendergli il braccio e tirarlo verso di sé e dargli una forte testata. Lizard Hero si allontanò tenendosi la testa dolorante, e Red approfittò di ciò per attaccarlo e dargli una ginocchiata allo stomaco. Gli prese poi la testa tra le mani e gli diede più di uno ginocchiata in volto. Lizard Hero non poté nemmeno difendersi, e mentre Red lo colpiva rideva come non mai. Red poi lasciò andare Lizard Hero che indietreggiò mentre il suo volto sanguinava. A causa di quei colpi era rimasto confuso, e non riusciva a capacitarsi della situazione. Red decise di approfittare della sua confusione per saltargli addosso. Red colpì Lizard Hero con un calcio in pieno volto facendolo indietreggiare e sputare sangue, poi fece un balzo e con entrambi i piedi lo colpì al petto facendolo sbattere al muro. Lizard Hero tentò di rialzarsi ma fu bloccato da Red, che lo prese per il collo e gli fece sbattere la testa più e più volte al muro facendo poi crollare al suolo l’eroe. “Donnie, Donnie, Donnie sei stanco?” rise Red vedendo le condizioni dell’avversario. Lizard Hero tentò di rialzarsi ma non ci riuscì, dato che Red lo prese per il costume e lo lanciò dall’altra parte della chiesa facendolo sbattere al muro. Lizard Hero cadde al suolo mentre Red si avvicinava sghignazzando. Red si mise sopra Lizard Hero dicendo “Sei stanco vedo… oh beh fammi divertire ancora un po’”. Cominciò a colpirlo ripetutamente al volto con i propri pugni facendogli sputare sangue, e smise quando vide l’eroe che respirava a fatica. “Oh che strano… dove ho già visto questa scena?” disse Red “Ah sì giusto… proprio un anno fa avevi questa espressione quando ti torturavo!” rise poi guardandolo dritto negli occhi continuò “Credo sia ora di farla finita Donnie”. Gli mise le mani intorno al collo con l’intenzione di farlo soffocare. Lizard Hero tentò di allontanare Red ma invano… era troppo debole. Quindi così doveva finire? Era tornato in vita solo per poi morire di nuovo? Chiuse gli occhi poi il buio. “Sveglia”. Una voce… chi era? Aspetta… Mary? “Sveglia Don” un'altra ove. Jonh? Don si svegliò. Vide dinnanzi a sé Mary e Jonh che lo guardavano sorridenti. “M-Mary? J-Jonh? M-ma come?!” “Ti trovi in un una dimensione che si trova tra il regno dei vivi e dei morti” disse Mary. “Quindi ora sarei…” “Un vivo in procinto di morire” disse Jonh. “Vi… vi ho delusi vero?” disse Don “Vi ho delusi perché non vi ho salvati” “No Don” disse Mary “Noi siamo fieri di te. Ma ora… devi svegliarti! Devi svegliarti e battere Red” “Non puoi permettere che lui l’abbia vinta! Devi batterlo e dimostrargli di essere completamente diverso da lui” disse Jonh. “Svegliati!” dissero poi in coro. Lizard Hero sbarrò gli occhi. Con entrambi i piedi diede un calcio a Red lanciandolo via. Riuscì finalmente a respirare. Si rialzò mentre Red massaggiandosi lo stomaco disse “Oh vedo che ti sei ripreso Donnie!” “Sì! E io… non perderò!” disse Lizard Hero lanciandosi contro Red che fece lo stesso. Red tentò di colpire l’avversario con un pugno, ma Lizard Hero schivò il colpo e diede un pugno in piena faccia a Red che andò a sbattere contro il muro. Lizard Hero poi prese Red per la cottola e lo sbatté più di una volta la muro, poi lo lanciò via. Red cadde al suolo e Lizard Hero si mise sopra di lui per poi iniziare a colpirlo al volto con i propri pugni. Il viso di Red cominciò a sanguinare, e il suo sangue si confuse con la sua pelle rossa. Red nonostante ciò rideva, ma si vedeva che non riusciva a difendersi. Lizard Hero si fermò per un secondo osservando le sue mani sporche di sangue. Poi osservò Red che disse “Oh… credo che sia arrivato la mia ora? Di nuovo?” e rise. Lizard Hero lo fissò dicendo “No… non ti ucciderò! Non stavolta”. Poi lo colpì al volto un ultima volta e con più forza facendo così svenire Red.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla