Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Perhaps one day   Capitolo: 1
"Sofia ha intercettato Nicolò assieme ad uno sconosciuto addirittura più bello di lui, il genere di ragazzo che mi aspetterei uscire da qualche film inglese come The Riot Club, con la stessa aria annoiata, gli zigomi perfetti e lo sguardo verde o forse grigio, ma è troppo buio e le luci che Petucchione ha acceso non sono abbastanza forti per riuscire a farmelo inquadrare per bene.
Lo vedo solo guardarci per qualche secondo e fare un piccolo accenno del capo, anche quello fatto con un'eleganza che si adatta male alla festa in cui è capitato. Pure quella barba leggermente sfatta che ha sul viso sembra rivelare la propria perfezione, perché gli dona e mi viene da pensare che quel tipo è della stessa razza di Elena."
Olimpia una ragazza riservata ed insicura fa la conoscenza di Giorgio, il nuovo grande amore della sua migliore amica Elena, ma la cosa diventa più complicata quando Giorgio, il bastardo diverso, inizia a farle desiderare cose che Olly da sempre aveva creduto impossibili per una come lei.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Perhaps one day