Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Alady    22/06/2017    0 recensioni
- Ma guarda, guarda… Light Yagami e Hideki Ryuga… le nostre nuove celebrità…
I due si voltarono subito verso la ragazza che si era appena avvicinata al loro tavolo, una giovane donna dal lineamenti occidentali, gli occhi azzurri e i capelli castani, corti e spettinati.
- Ci conosciamo per caso? - chiese Yagami.
- Mi chiamo Mel River. Scrivo per il To-Oh journal che, in caso ancora non lo sapeste, é il giornale della nostra gloriosa università. Mi hanno dato da scrivere un articolo su di voi. Ho pensato di intitolarlo "Light Yagami e Hideki Ryuga: fanno il discorso di inaugurazione insieme, giocano a tennis insieme, fanno merenda insieme… cos'altro faranno mai insieme?", allora che ve ne pare? -  chiese con un sorriso beffardo.
Genere: Azione, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elle e Yagami si precipitarono fuori dal locale, dirigendosi di corsa verso la strada principale.

Watari era in arrivo. Ormai sarebbe stata questione di una decina di minuti.

Vista la sua posizione nella task-force anti-Kira, le probabilità che Soichiro Yagami sia stato ucciso da Kira sono almeno del 60%. Può Light Yagami aver programmato la morte del suo stesso padre al solo fine di sviare i miei sospetti?

Elle squadrò velocemente il ragazzo.

La sua preoccupazione sembra autentica. Che sia tutta una recita?

Una moto rossa si avvicinò a grande velocità e poi frenò bruscamente, fermandosi proprio davanti ai due ragazzi. La persona che era in sella alzò il vetro del casco.

Era River.

<< Yagami, sali! >> gli ordinò lanciandogli un casco che lui afferrò al volo.

Yagami la fissò confuso per qualche istante e poi obbedì.

<< Ci vediamo in ospedale. >> disse a Ryuga, mentre la donna era già partita a razzo.

<< Ok... >> rispose lui. La moto si allontanò a grande velocità, scomparendo rapidamente nel traffico.

Visto lo stile di guida che Mel River sembrava avere, le probabilità che, alla fine, Yagami arrivasse in ospedale in ambulanza erano almeno del 10%.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Alady