Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: HyeSeok    23/06/2017    0 recensioni
Kris e Tao trovano una valigia e vogliono restituirla al proprietario, ma si ritrovano ad affrontare un avventura o una disavventura?
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kris, Kris, Tao, Tao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ un giorno fantastico per Kris e Tao! Hanno trovato una valigia piena di soldi. Decidono di restituirla al proprietario, perché sono generosi. Questo significa che Kris e Tao devono fare un viaggio alla ricerca del misterioso proprietario.
Inizia così l’avventuroso viaggio, o almeno è quello che pensano!
<< Hyung, guida tu! >> gli disse Tao tutto euforico per l’avventura, Kris dal canto suo non era così contento, era il solito cold boy e pensava che più che un avventura sarebbe stata una disavventura. Si trascinò fino alla macchina, salì e partirono. << Tao, sai dov’è il proprietario di questa valigia? Sarà sicuramente di qualche malvivente >> . << Hyung è mai possibile che devi essere così pessimista? Prendiamo quest’occasione per prenderci una pausa e rilassarci >>
Kris lo guardò di sbiego senza però lasciare lo sguardo dalla strada. Tao era così felice, ma Kris, d’un tratto stoppò la sua felicità con una secca frase << Tao, qualcuno ci sta inseguendo! E non sembrano tipi apposto >>
Tao si freddò di colpo. << Oddio! Hai ragione hyung, quei tizi sono armati, sono criminali! Che facciamo? >> rispose il ragazzo in modo agitato e impaurito. << Che vuoi dire con “Che facciamo?”, mi sembra ovvio, li seminiamo! >>
I due riuscirono a seminarli, ma quei criminali ora gli danno la caccia, e non sembra che rinunceranno facilmente.
Si riposarono in un ostello, avrebbero ripreso il viaggio all’ alba dell’indomani, ma sfortunatamente avevano bucato e ora avevano una gomma a terra,e per sfortuna divina non avevano la ruota di scorta. << Hyung e se usassimo questo? >> disse il minore indicando un pallone da calcio, il maggiore lo fissò con uno sguardo come per dire o taci o tiro a te un calcio.
Si erano fermati un ostello lontano dalla città e per di più i cellulari non avevano segnale, poi il maggiore lo guardò e gli fece segno di prendere la valigia e seguirlo, avrebbero raggiunto il centro abitato più icino a piedi. Era l’unica soluzione! Appena arrivati di fermarono in un bar per bere qualcosa e riposarsi, ma il barista volle fargli uno scherzo e Tao finì per bere un lassativo, quindi furono costretti a fermarsi frequentemente alle stazioni di servizio a causa del ragazzo e passarono così, tra una cacca e l’altra, tre ore.  Ora però Tao aveva bisogno di un altro paio di pantaloni, << Quel maledetto barista la pagherà cara e a colpi di Kung fu! >> sbraitò il ragazzo furioso dal bagno. << Che è successo adesso?! >> disse il maggiore,<< Hyung, potresti comprarmi un paio di pantaloni? >> << C-O-S-A? >> ribattè Kris per poi aggiungere << Torno subito, tu non muoverti! >>
Il maggiore lasciò la stazione di servizio e si diresse verso un negozio di abbigliamento ma, per fargliela pagare per averlo coinvolto in tutto questo gli comprò un bel costume.
Appena rientrò alla stazione di servizio per andare dall’amico, le persone che erano lì si misero a crepapelle, lì per lì Kris li maledisse nella sua testa, poi si diresse in bagno e bussò << Apri sono io! >>, la porta si aprì per poi richiudersi subito. Nemmeno cinque secondi dopo si sentì urlare << Hyung, ma cosa hai comprato? >> urlò Tao, << Dai è così carino, su vieni fuori e fatti vedere! >> disse il maggiore ridendo.
Kris scoppiò in una fragorosa risata quando lo vide uscire dal bagno, << Hyung smettila! >> ribattè l’altro scoppiando a ridere a sua volta.
Su andiamo, dobbiamo gonfiare la ruota, tornare indietro e proseguire il viaggio, o non riusciremo a tornare per settimana prossima.
Ripresero il viaggio con quei costumi da gallina, facendo scoppiare fragorose risate dei passanti. I due ragazzi volevano maledirli ma ridevano anche loro, come due ebeti.
<< Siamo quasi arrivati dal prop…. >> stava per dire il minore quando cadde e si fece male la caviglia, la valigia cadde e si aprì. << Stai bene, Tao? Non ti sei fatto male vero? >> disse il maggiore, Tao scosse la testa in segno di diniego.
<< Hytung, preoccupati dei… >> - quando soffiò un vento forte che fece volare via i soldi e li fece cadere in mare - << sol…di >> disse il minore.
<< La chiami avventura questa, Tao? >>
<< Hai ragione hyung, più che un avventura è una disavventura >> replicò il minore.
Tornarono a casa con dei bei ricordi e un costume da gallina per il prossimo Halloween.


 


Angolo scrittrice: Spero che questa fanfiction vi sia piaciuta. Aspetto vostre recensioni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: HyeSeok