Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MistyDream    24/06/2017    2 recensioni
Coraggio una parola che può sfumarsi di ogni significato. Cosa significa davvero coraggio ? i nostri protagonisti saranno messi alla prova dal coraggio stesso non solo nell'amore ma anche faccia a faccia con la morte . Riusciranno a non farsi ingannare dalla paura e a ottenere quel dannato coraggio ?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ran's pov

 
6.20
 
Mi sto stropicciando gli occhi ...vedo tutto sfocato .Quando le immagini mi sono nitide mi guardo intorno e mi accorgo che sono in salotto sul divano con una coperta sopra di me.Sicuramente me l'ha messa Conan. A proposito chissà dov'è andato sta notte Conan .Dove mai sarà andato alle due di notte ? Distolgo un attimo I pensieri da Conan e penso a prepararmi per andare a scuola .Mi avvicino ai fornelli prendo un tegamino e ci metto un po' di latte e caffè .Velocemente prendo la mia divisa scolastica e la indosso .Spengo Il fornello su cui poggia il tegamino e sto per mettere il latte nella tazza quando solo adesso mi ricordo che sono le 7.00 e devo svegliare Conan e Papà.Vado nella stanza in cui dormono e cerco di svegliarli - Papà, Conan sveglia !-
-Ran ancora cinque minuti- mi dicono .-mmm Uffa e dai che poi facciamo tardi a scuola e tu fai tardi per andare alla centrale a risolvere quel dannato caso- dico io leggermente arrabbiata .-ma Raaan- mi dice mio padre.-Ma Ran un corno .ALZATI !- grido io .Il mio grido fa effetto infatti mio padre si alza di scatto e si dirige in bagno - Ma perché devi torturare solo a me la mattina ? E non quel moccioso- si lamenta mio padre –PERCHé CONAN è UN BAMBINO !- urlo seccata io .Sento la porta del bagno chiudersi così mi avvicino al letto di Conan e mi inginocchio .-Conan svegliati - li dico mentre accarezzo I suoi capelli. Lo sento mugugnare come risposta alle mie parole .- ecco vedi .Mai andare a dormire alle tre di notte ...non riesco ancora a capire perché sta notte te ne sei andato così tardi- gli dico .-Dottore Agasa ....Organizzazione..Pericolo...morte- dice Conan senza rendersi conto di aver parlato.Sembra che stia delirando .A un certo punto lo vedo alzarsi di scatto e ansimare profondamente . - Conan che succede?- dico preoccupata .- N-no niente- mi dice mentre lo vedo alzarsi e allontanarsi dalla stanza per dirigersi in bagno. Dottore Agasa, Organizzazione,Pericolo e Morte .Sono pensieri un po' troppo seri per un bambino di sette anni. E poi cosa centra organizzazione e pericolo con il dottore Agasa e soprattutto perché morte ?
-Ehi Ran - mi chiama mio padre mentre esce dal bagno vestito e ben preparato . -dimmi - gli rispondo.-Mi hanno riferito che il Dottore Agasa è in ospedale - mi dice mio padre con molta calma.-...COSAAA ?- dico io sbalordita .-Si a..a quanto pare è stato ferito all'addome ieri sera verso le due meno dieci- dice -però sta tranquilla mi hanno detto che sta benone- continua mio padre . -Ah si ? Menomale-rispondo io avvolta nei miei pensieri. Ma ...se non vado errato ieri Conan usci di casa cinque minuti dopo l'accaduto ...vuoi vedere che lui sapeva tutto di questa storia ? Ma soprattutto il mio dubbio sono I pensieri di Conan mentre "delirava" mezzora fa .Voglio andare a fondo voglio scoprire tutto riguardo a questa storia del pericolo e compagnia bella.Finalmente Conan decide di uscire dal bagno .-Adesso gli chiederò ...- dico ma mi blocco quando incrocio gli occhi blu come il mare di Conan . - Cosa devi chiedere Ran-neechan ?- mi chiede lui mentre chiude la porta del bagno. - Ah ehhe 😅 n-niente Conan....volevo solo chiedere..come stai andando a scuola e-cco ma vedo che v-vai piuttosto b-bene eheh si- rispondo io con un gocciolone sulla testa. Non posso di certo chiedergli una cosa del genere.Se voglio indagare lo devo fare di nascosto e con assoluta intelligenza e riservatezza .

 

Conan s'pov

 

Sto per uscire dal bagno quando sento la voce di Ran affermare che chiederà qualcosa .A chi ? E che cosa ? Se lo voglio scoprire lo chiederò senza esitare.Di tutto punto apro la porta e dico con una voce troppo infantile- Cosa devi chiedere Ran-neechan ?- .Quando chiudo la porta del bagno noto che Ran mi guarda con un'espressione spaesata .Vorrei chiedere perché si comporta così ma lei mi precede rispondendomi -Ah ehhe 😅 n-niente Conan....volevo solo chiedere..come stai andando a scuola e-cco- .La vedo allontanarsi frettolosamente verso il soggiorno.Quel suo comportamento non mi convince .Quando fa così c'è qualcosa sotto sicuro ....io so che lei non è brava a fare l'attrice .Prima di studiare Ran apro il biglietto consegnato da Gin al dottore .Mi riviene ancora in mente la frase di Ai prima che io me ne andassi a casa : -tieni.Questo è un biglietto lasciato dall'organizzazione al dottore Agasa .Io non lo aperto ancora e non ci tengo a sapere che sarò una delle prossime a morire -
Scruto la busta in cui è contenuto il messaggio .Ci sono segni di rossetto sull'apertura della busta.Il rossetto è appiccicoso e di solito solo le donne sono a conoscenza di questo trucco per chiudere le buste .Il rossetto è un ottimo sostituto dell'adesivo ma sanno tutti che poi si secca ecco come si spiega il fatto che adesso la busta è aperta e ci sono tracce di scaglie secche di rossetto. So chi è stata a scrivere la lettera può essere stata solo una persona : Vermouth .
Apro la busta ed estraggo la lettera che dice :

Salve Cool guy so che sarai tu il primo a leggere questa lettera .Ti vorrei tanto aiutare ma vedi...non posso.Gin mi ha chiesto di dirti questa frase :  “Al calar del sole quasi sotto le stelle c'è un posto dove la luce muore soffocata da giganti lavoratori.Accanto a loro giace uno spiazzo li dove incontrerai la tua morte ...ops o forse è troppo presto ?”
Se vuoi l'antidoto contro l'aptx devi fare tanta strada .Ma devi scegliere se essere egoista o salvare Shiho .So che è li con te e morirà presto .

 
" Anonimo"      XXX

 

Rimetto la lettera nella busta e non faccio altro che pensare alle parole di Gin "Al calar del sole quasi sotto le stelle c'è un posto dove la luce muore soffocata da giganti lavoratori.Accanto a loro giace uno spiazzo li dove incontrerai la tua morte ...ops o forse e troppo presto ?"
-A calar del sole quasi sotto le stelle dove la luce muore soffocata dai giganti ma certo !- sussurro , finalmente so dove sarà questo fantomatico incontro.-CONAAAAAAAN è DA UN'ORA CHE TI CHIAMO VUOI VENIRE A FARE COLAZIONE SUBITOOOO- mi grida Ran facendomi sobbalzare dalla paura .Senza accorgermi per la paura di essere preso a colpi di karate lascio far cadere la lettera nel bel mezzo del corridoio .-S-si arrivo- dico scappando nel soggiorno .-Finalmente ti sei deciso ad arrivare - mi dice Ran con la rabbia negli occhi . Quando fa così sa davvero essere inquietante.Mi decido a sedermi a tavola dove sto per consumare il pasto preparato da Ran.

.Ran's pov

E da un ora che sto chiamando Conan ma per fortuna lo vedo arrivare impaurito .-Finalmente ti sei deciso ad arrivare - dico io al quanto seccata .Non sento nessuna risposta provenire da quella piccola bocca ma mi accorgo solo che si è seduto composto al tavolo.
-Sapete la prossima settimana avremo ospiti- dico io spezzando quel silenzio preoccupante .-Ah si e chi ?- mi chiede Conan con un pancarre in bocca . -Kazuha ed Heiji !-
Dico io entusiasta- Approfittando delle vacanze primaverili Kazuha ha deciso di trascorrere una settimana a Tokyo e io mi sono offerta ad invitarli qui a dormire.Sai Kazuha mi ha detto che Heiji è stracontento di venire qui perché ci tiene ad incontrare qualcuno di mia conoscenza- dico mandando continue frecciatine a Conan - ah davvero !...SONO FELICISSIMO MEGLIO DI COSÌ NON PUÒ ANDARE ! - esulta Conan mentre incomincia a correre verso camera sua chiudendo la porta.Lo rincorro  e  giunta in corridoio sto per andare a bussare alla porta quando noto una lettera davanti ai miei occhi .......strano prima non cera nessuna lettera ... GRANDE ! Chissà se questa lettera potrà essermi d'aiuto nelle indagini .Sono così curiosa così faccio per inginocchiarmi e prenderla. Basterà solo fare una foto e il gioco è fatto.Quando la lettera è quasi nelle mie mani sento una porta aprirsi così mi ricompongo subito dallo spavento .-Che stai facendo ?- mi chiede Conan con uno sguardo abbastanza determinato .-Chi ? Io ? Ma no niente ! Stavo per venirti a chiamare ! Dobbiamo scendere Sonoko ci sta aspettando giù. Andiamo!- invento al momento.-Sicura ?- mi chiede nuovamente -Sicurissima - dico sorridente.Spero di averlo convinto o almeno sarà convinto fino a quando scenderà giu e vedrà che Sonoko non c'è . AAH mi vengono solo I brividi a pensarlo.
Ci dirigiamo verso la porta insieme a mio padre che scappa velocemente nella sua auto. UFFA ! Ero a pochi passi da una prova fondamentale per le mie indagini! Se solo fossi arrivata qualche secondo prima se solo avessi preso quella maledetta lettera senza farmi tutti quei pensieri .Aaaah ! Accipicchia ! Prenderò a tutti I costi quella lettera ! Le mie indagini non finiscono e io non mi tiro affatto indietro !
Scendo le scale e noto per mia fortuna Sonoko . Grazie Diooo !!! 
-ehi Ran sei una lumacona !- esclama Sonoko . -eheheh 😅- ridacchio io .

 

Conan's pov

-Sapete la prossima settimana avremo ospiti- dice Ran spezzando il silenzio - Ah si e chi ?- mi affretto a chiedere .-Heiji e Kazuha- dice Ran con un tono eccitato .EVVIVA ! -  -Approfittando delle vacanze primaverili Kazuha ha deciso di trascorrere una settimana a Tokyo e io mi sono offerta ad invitarli qui a dormire.Sai Kazuha mi ha detto che Heiji è stracontento di venire qui perché ci tiene ad incontrare qualcuno di mia conoscenza- continua Ran mandandomi frecciatine insopportabili . - Ah davvero ! SONO FELICISSIMO MEGLIO DI COSÌ NON PUÒ ANDARE !- dico io felicissimo scappando in camera .Una volta arrivato chiudo la camera e mando un messaggio vocale ad Heiji
-Ehi Heiji ho saputo che verrai a Tokyo ! Verrai nel momento giusto amico mio ! L'organizzazione ci sta lasciando le proprie tracce e mi hanno consegnato una lettera .Ho tante cose da spiegarti ti aspetto e tu mi aiuterai - racconto ad Heiji .
Due secondi dopo mi arriva un messaggio . Il mittente è Heiji . Anche lui manda un messaggio vocale :
-Ehi Kudo ! Sarò al tuo servizio contaci ...qui la situazione si fa interessante anche ad Osaka succedono strani fatti -
Dopo questo messaggio ripongo il mio telefono nella tasca e apro la porta .Aperta la porta vedo Ran inginocchiata che sta per prendere una cosa da terra . Oddio ma quella è la lettera ! Non mi dire che l'ha letta .A un certo punto la vedo ricomporsi credo si sia accorta della mia presenza .-che stai facendo ?- le chiedo determinato e serio più che mai . La vedo piuttosto in difficoltà così sto per dirle se ha letto quella lettera quando lei mi precede dicendo - Chi ? Io ? Ma no niente ! Stavo per venirti a chiamare ! Dobbiamo scendere Sonoko ci sta aspettando giù. Andiamo!- .Si nota a un miglio che sta mentendo così le chiedo per l'ultima volta -Sei sicura ?-. -Sicurissima - mi dice sorridente .Vorrei crederle ma ...sta mentendo spudoratamente .È strana ... Cosa stai combinando Ran ? .Decido di rassegnarmi e seguirla per andare a scuola .
Sulla soglia della porta mi vedo lo zietto Kogoro sfrecciare verso la macchina .Mi scappa un risolino ma mi trattengo .
-ehi Ran sei una lumacona !-urla una voce a me familiare . Scopro che quella voce proviene dalla bocca di Sonoko . ASPETTA SONOKO ? Certo che Ran ha avuto proprio fortuna nel inventare quella bugia su Sonoko .
-alla buon ora marmocchio ! I tuoi amici mi hanno detto di riferirti che stanno all'ospedale con il Dottore Agasa e saltano la scuola . Quindi raggiungili - mi dice con fare spavaldo la Suzuki . -Muoviti ! Su ! - mi dice spingendomi . -uffa si- le rispondo seccato .Prendo il mio skateboard e mi dirigo verso l'ospedale  .

Ran s'pov

-Allora veniamo a noi signorina Mouri ..sai non ti chiamerò più oggi perché adesso saprai le novità - mi dice Sonoko con malizia - sentiamo queste grandi novità su ... - dico io - sul tuo ragazzo Shinichi - mi dice lei -S-shinichi ?- ripeto . -si proprio lui...sai devi sapere che Shinichi....

 
 

 

AnGoLo AUtriCE :

 

E di nuovo per vostra grande sfortuna sono ritornata.Scusate il ritardo ma in questi giorni ero abbastanza impegnata …A dire la verità oggi non ho niente di importante da dire .Volevo solo chiedervi un favore cioè quello di non abbandonarmi mai….anche se nessuno segue la mia storia anche se la mia storia non è una delle migliori io ho comunque fiducia in voi che siate ospiti o utenti di Efp .
Vorrei ringraziare shin ran amore per avere recensito i primi due capitoli e soprattutto per avermi dedicato un po’ di tempo e aver avuto la pazienza di sopportarmi .Non pensavo che un ragazzo che ha piu esperienza di me giudicasse la mia fan fiction interessante .

 

/SEE YOU SOON DOLCETTI ! CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLOOOH >_< /

 

p.s. se trovate orrori grammaticali mi scuso e una cosa potete seguirmi anche su instagram vi lascio il link qui sotto e non la sopra dove inizia il 3 capitolo
 
https://www.instagram.com/_shinichikudo_._/

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MistyDream