Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: millape    12/06/2009    3 recensioni
Come cambierebbe la vita dei Green Day dopo la morte di uno di loro? One shot (o storia a capitoli, non si sa ancora ù.ù) piuttosto deprimente data da un momento si depressione
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one shot Tre Billie

Did you stay too close to the fire?


“Quel fuoco...Il mio fuoco, la mia voglia di vivere, dov'è finita??? Che cosa rimane del ragazzo allegro e matto che c'era prima???Forse si è spento con l'età, forse dopo il divorzio,forse da quando...”qualcosa di caldo ed umido attraversò la mia guancia.Una,due,tre,venti,cento lacrime scesero dai miei occhi, ed ognuna di esse portava via con sé una parte del mio cuore ormai a brandelli. Da quando lui sen'era andato, senza nemmeno salutare. Aveva chiuso gli occhi e aperto una ferita in tutti noi. In Adrienne, la donna che amava, per la quale avrebbe fatto follie e in Joey e Jakob, il frutto del loro amore; in Mike, che ora stava in piedi solo grazie agli psicofarmaci. E in me. Io, che con lui avevo vissuto i momenti più belli della mia vita, mi ritrovo ora sul ciglio di un ponte. E non so il perchè, non voglio sapere il perchè. Mi basta stare qui, a ricordarti anche solo per pochi minuti. E a piangere. A versare tutte quelle lacrime che ti nascondevo sempre per fare il duro.


“Ehi”. Mi giro e la vedo, più bella che mai, che tiene per mano i suoi bambini. I Tuoi bambini. E per un attimo, per un solo istante, i sensi di colpa mi soffocano. Ma il piccolo Joey mi distoglie ta questi pensieri prendendomi per mano e donandomi il sorriso più bello del mondo. Saprò renderli felici Billie, te lo prometto...





Okay, è orribile lo so. Vi prego commentate e fatemi sapere cosa ne pensate, per me è importante.





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: millape