Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    26/06/2017    0 recensioni
E se il Cortex non fosse mai stato distrutto, e Tyron abbia intrappolato i Guerrieri di Lyoko dentro al suo SuperComputer. Nuova storia, nuovi guerrieri, e perché no, anche un pizzico di amore. Code Lyoko Revenge.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Jeremy, Nuovo personaggio, Un po' tutti, X.A.N.A.
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

Una ragazza speciale


Erano le 3:00 di mattina, nella fabbrica si attivò uno scanner, sul monitor comparve una barra di caricamento e piano piano una ragazza venne formata, per poi uscire dallo scanner.
-Simone!! SIMONE!!- Urlò Miriana per svegliare il ragazzo..
-Miri, perché mi hai svegliato?- Chiese Simone alzandosi dal letto..
-Dobbiamo andare alla fabbrica ricordi?- Rispose Ema con aria sgarbata.

Arrivarono tutti alla fabbrica e, appena l'ascensore si aprì, videro una ragazza seduta al SuperComputer..
-Tu chi sei?- Chiesero i ragazzi in coro.
-Sharon..- Rispose la ragazza con capelli neri, jeans e un maioncino.
-Io sono..- -Simone, tu Anis, Ema e infine Miriana- Lo interruppe Sharon indicando in ordine corretto i ragazzi..
-Come sai i nostri nomi?- Chiese Anis..
-Li ho visti nel SuperComputer.. state cercando Jeremy e gli altri vero? Si trovano nel Cortex li ho visti prima che mi devirtualizzassi- Disse Sharon.
-Sei stata su Lyoko?- Chiese Ema..
-No sul Cortex ma solo sottoforma di dati- Rispose Sharon..
-Scusa vuoi dirmi che sei un entità digitale?- Interruppe Simone
-Ahaha- rise -no no, tempo fa fui virtualizzata a Lyoko insieme ad Aelita, una dei guerrieri di Lyoko, e ad Franz Hopper, il creatore di Lyoko- rispose Sharon digidando qualche codice nel supercomputer.
Un allarme suonò. E sullo schermo apparse una torre rossa con delle coordinate.
-Anis, tu lavori sul computer, esatto?- Chiese Sharon scendendo dalla sedia.
-Io emh.. si..- Anis sembrava molto a disagio. -Bene, settore montagna, torre 10- finì la ragazza portando il resto dei ragazzi al piano inferiore.
-Ema, Simone, Miriana. Inizio da voi- Disse Anis e i tre ragazzi entrarono negli scanner -trasferimento Ema, trasferimento Simone, Trasferimento Miriana. Scanner Ema, Scanner Simone, Scanner Miriana. Virtualizzazione.- I tre ragazzi vennero teletrasportati nel settore montagna. Subito dopo venne virtualizzata anche Sharon.
Lei aveva un vestito blu con le cuciture nere, un fiocchetto azzurro tra i capelli e il marchio di Lyoko sul petto.
-Anis, mi senti?- disse Sharon.
-Si ci sono-
-Perfetto, adesso digita nel Terminale questo codice: 3850262-
Il ragazzo digitò il codice e sullo schermo comparve un nuovo veicolo.
-Grazie Anis- la ragazza vi montò sopra. Era una moto.
Anis virtualizzo il resto dei veicoli e diresse i ragazzi verso la decima torre del settore.
-Fate attenzione, dei Blok in avvicinamento.-
Simone si buttò immediatamente dal veicolo e corse verso i Blok agitando la sua spada. Era seguito a ruota da Miriana e Ema.
Non ci volle molto a sconfiggerli. A Sharon è bastato agitare le mani per distruggerli tutti in un colpo solo.
-Come hai fatto?- Chiese Simone avvicinandosi. -Segreto.- Rispose lei -ora andiamo- concluse.
I ragazzi corsero verso la torre, poi Sharon vi entrò salendo fino all'interfaccia.
-Anis, ti sto mandando dei dati- disse Sharon.
-Dati?- Chiese Anis -ma certo, i dati da recuperare.- concluse lui.
Sharon disattivò la torre e ne uscì
-Vi devirtualizzo- Disse Anis.


-E' stato formidabile. Non puoi capire con una mano li ha distrutti tutti- Ema diede uno schiaffo al biondo -E finiscila, pensiamo alle cose serie.-
-Finalmente abbiamo recuperato anche il secondo codice- disse Anis
-Questi codici sono i resti della Skidbladnir. I Guerrieri Lyoko la usavano per arrivare sul Cortex- Intervenne Sharon.
-Recuperando tutti i codici potremo distruggere X.A.N.A una volta per tutte.-
Nel SuperComputer comparve una scritta "Aggancio", "Premere S per agganciare"
Sharon si precipitò davanti al Computer e premette il tasto indicato sullo schermo.
la procedura di devirt si era attivata e sullo schermo venivano automaticamente inseriti dei codici.
DEVIRT
WILLIAM.DEVIRT
DEVIRT.EXE


Nella sala scanner, vi era ora una persona: capelli neri, molto alto e uno sguardo di sfida.
Il ragazzo salì nell'ascensore e salì verso la Sala Computer.
Si aprì la porta.
-E quello chi è?- Si girò di scatto il rosso.
-I nuovi guerrieri Lyoko eh, io sono William Dunbar.-
Tutti si girarono e Anis parlò. -Come hai fatto ad uscire dal Cortex? La tua firma digitale non è più su Lyoko.-
-Lo credevamo anche noi, fino a che non abbiamo visto i dati di quella ragazza- William indicò Sharon -Jeremy si è ricordato che X.A.N.A possiede la mia firma digitale. Si è collegato alla torre nel Cortex ed è riuscito a rispedirmi indietro.-
Erano tutti perplessi. Mancavano solo 3 codici per poter riattivare la SkidBladnir.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1