Anime & Manga > One Punch Man
Segui la storia  |       
Autore: God of hyperdeath    27/06/2017    0 recensioni
-Signorina Tatsumaki?-
-Si?>
-Riunione al 101° piano-
-Ancora?!- rispose scocciata -E’ già la terza questa settimana.-
All' interno della stanza delle riunioni vi erano già tutti gli eroi di classe s a parte come sempre il primo in classifica e Metal Knight.
-Signori vi abbiamo convocato qui per comunicarmi il nuovo eroe di classe S.-
-Non penso che la nomina di un nuovo eroe di classe S sia così importante da richiamare tutti-
-E qui ti sbagli, Zain…-
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tatsumaki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 4 Die young
Nell’associazione eroi vi era aria di tensione, dopo l’ultima riunione dei classe S oltre i criminali sono aumentati anche i mostri di livello Drago. Si pensa che a causa dell’attacco di Garo ci sia stato questo aumento di creature misteriose, poiché l’umano mezzo mostro ha sconfitto tutti gli eroi sulla piazza causando un ondata di sicurezza in tutti i mostri di classe demone o drago.
Sta di fatto che gli eroi erano ancora tutti sotto pressione poiché l’essere di livello Dio non si è ancora presentato, e gli eroi avevano tutti il morale sotto le scarpe.
Di lì a poco vi sarebbe stata una riunione degli eroi di classe S l’ennesima per il Tornado del terrore la più importante per la gente normale.
Tatsumaki stava cercando l’eroe tirocinante che stava mancando alla riunione e di sicuro per le strade della città L ignorando il gridolio dei suoi fan si librò nel aria in cerca del ragazzo finché non venne attirata da una folla vicino alla piazza e si recò lì, durante il percorso riuscì a scorgere delle chiazze di sangue parecchio ampie con dei muretti che delimitavano delle piante distrutti e la statua che raffigurava la terra in parte incenerita.
Fattasi strada tra la folla potè scorgere immediatamente un mostro molto simile a un drago di comodo con delle protuberanze lungo la schiena  di colore grigio topo con vari tagli addosso, all’incirca la sua altezza si aggirava a 2 metri quando era su quattro zampe.
Questo appena vide la ragazza  si girò  e si mise su due zampe pronto per ch’issa quale attacco, ma proprio in quel momento una lama di colore viola si fece strada nel suo petto per poi scendere verso il basso aprendo il corpo dell’essere misterioso facendo uscire un sacco di sangue e viscere che non toccarono l’eroina poiché protetta dal suo scudo telecinetica, il mostro cadde a terra e tra le viscere Zain si fece spazio per poi accasciarsi sul collo del rettile rinfoderando immediatamente la spada nella sua custodia con una fretta tale che fu facile capire che zain avesse timore di qualcosa.
-Farsi strada tra stomaco e tendini di un mostro, la mia lista delle cose da fare prima di morire si accorcia.-
-Non entrare nel dettaglio.-
Dalla folla arrivarono un sacco di applausi complimenti e urrà per aver battuto il mostro di calamità drago.
Tatsumaki si avvicinò all’eroe e smise di fluttuare, ora poiché lui era accovacciato al mostro, lei era alla sua stessa altezza e fece per dargli un abbraccio quando zain esclamò
-NO, NON LO FARE!-
-Tento per la prima volta in queste due settimane di farti i complimenti, e tu mi rigetti così?-
-Non è questo. Io il gesto lo apprezzo, ma ho praticamente un sacco di parti del mio corpo che sono andate a contatto con i succhi gastrici di deadzilla ora se tu mi dai un abbraccio potrei finire in mille pezzi.-
Tatsumaki guardò con aria autogiustificazione, allungo la mano la appoggiò delicatamente sui capelli bianchi di Zain ,notando che li aveva accorciati da poco e che sembravano d’argento, per poi dargli degli scappellotti affettuosi sulla testa.
Zain alzò lo sguardo sgranò gli occhi e con aria interrogativa.
-Era un pat-pat sulla testa?-
Tatsumaki si guardò attorno pensando che qualcuno l’avrebbe presa in giro poiché si era sempre comportata con carattere freddo e distaccato con gli altri eroi.
Per poi riportare lo sguardo su Zain che attendeva una risposta.
-Sì… imbarazzante?-
-Un pochino… ma non avevo detto di smettere.-
La faccia di Zain cambiò espressione in una divertita, che fece sentire l’eroina a disagio che si voltò per poi prendere le distanze.
I due si diressero a piedi perché Zain non avendo soldi o poterei levitanti non conosceva quale altro modo per spostarsi; nessuno proferiva parola con nessuno.
Finché Zain non si stancò infilò le mani nelle tasche cominciò a frugare dentro, e, con aria soddisfatta, tirò fuori un paio di cuffie che si mise in testa e cominciò a fischiettare vari motivetti di canzoni alcune che la sua tutor conosceva; dopo aver cominciato l’ennesima canzone che lei non conosceva si rivolse a lui:
-Che ascolti?-
-Die young di Kesha.-
-Mai sentita.-
-D’avvero? sei incredibile.-
Zain gli porse le cuffie per fargli ascoltare la canzone.
Con un’espressione del tutto vergognata se le mise in testa per ascoltarla, per il resto del viaggio  cominciò a fischiettare la canzone e ad appassionarsene non rendendosi conto in primis del sorrisetto compiaciuto del partner e per secondo di tutte le persone che la stavano guardando mentre le passavano accanto, con aria sconvolta, e come biasimarli insomma Il Tornado del Terrore l’eroina che non aveva mai stretto rapporti con nessuno si trovava  ad avere della confidenza con un tipo che aveva buttato dalla finestra qualche giorno fa, e sì la notizia è finita sulla prima pagina di tutti i giornali.
Arrivati al palazzo  gli sguardi straniti non smisero, e questo forse era l’unico motivo a far scappare qualche risolino a Zain.
Appena la ragazza si accorse di quello che stava succedendo ormai era troppo tardi i due si trovavano già alla soglia della porta delle riunioni (aperta) con tutti gli eroi di  classe S  che stavano parlando tra loro ad una voce bassa osservando i due .
La ragazza divenne tutta rossa.
-Ehy, Tatsu, stai bene? Sai sembri molto ad un pomodoro?-
Questa si tolse le cuffie e le ridiede al legittimo proprietario, successivamente con testa china si diresse al suo posto al tavolo ,zain fece lo stesso.
Guardandosi attorno Zain potè notare alcuni sguardi straniati rivolti verso l’eroina, in quanto, che loro sapessero, non ha mai dimostrato un minimo di interesse a nessuno.
Passarono dei momenti di imbarazzato silenzio appena si fu certo che si presentarono tutti un uomo con occhi verdi e un naso a patata prese la parola.
-Ultimamente stiamo avendo problemi con vari mostri di livello drago e sempre più eroi di classe B o C stanno perdendo la vita-
-Sai che gran perdita.- la riccioluta verde dopo un piccolo momento di spegnimento si riaccese più spinosa che mai.
-La cosa non ci preoccuperebbe, se i mostri non avessero tutti delle caratteristiche in comune.-
-Per esempio?-
-Queste creature in particolare emanano una gran quantità di calore il massimo a cui sono arrivati è a 150 gradi celsius, in media il 30 per cento del loro corpo è cibernetico. Pensiamo quindi che queste creature vengano create da qualcuno e tramite delle indagini da parte di Dolcetto Mask e altri eroi tutti di classe S, abbiamo trovato una base di cui non si sa molto, ma è anche l’ultima posizione conosciuta di Dolcetto Mask e degli altri.-
Pausa di silenzio .
-Perciò vogliamo che almeno cinque di voi vadano a controllare, possiamo contare su di voi?-
-Ok ora è il momento in cui subentro io.-
-Vuoi dire qualcosa Zain?-
-Sì, innanzi tutto non andrei in quel posto senza uno straccio di informazione, secondo ho prelevato dal mostro che ho ucciso stamne’ un pezzo del suo cervello, e ho confrontato questo affare con un pezzo di cervello di un mostro che ho ucciso qualche tempo fa.
Sono uguali e non intendo il cervello ma la comunicazione tra le varie sinapsi è identica. Questi esseri sono cloni e l’uno è più forte del precedente. La loro non è una battuta di caccia ma a me pare più uno sterminio. E se mandiamo degli eroi lì secondo me, andranno al macello poiché temo che questi esseri ci stiano studiando per conoscere limiti e debolezze.-
-Detto questo ci sono volontari?- Disse trattando Zain con il minimo riguardo per la sua teoria. Il resto accadde molto velocemente, gli eroi che vennero scelti furono: Mastino man Flash l’abbagliante, Genos, Tank top Master e Zombie man.
Zain si trovò a vagare nei suoi pensieri  e per la città F,i mostri di livello drago sempre più in crescita , la scomparsa o la morte degli eroi no doveva esserci qualcosa sotto per forza. A fianco a lui vi era Tatsumaki che non aveva nulla da fare. Allora con aria un po’ stranita gli chiese cosa volesse fare e perché era con lui. Non rispose come se si vergognasse di ammettere qualcosa, poiché non potevano stare zitti per sempre a osservare qualcosa che non c’è. Zain si diresse a Pane e Caffè per bere qualcosa seguito da una taciturna Tornado.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Punch Man / Vai alla pagina dell'autore: God of hyperdeath