Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |      
Autore: Donatozilla    29/06/2017    3 recensioni
Preview di uno spinn off che vedrete presto :D.
Dal testo:
"Alcuni uomini si trovavano in un porto. Varie macchine si trovavano lì con un grosso camion e alcune casse si trovavano a terra. “Avete portato le armi?” chiese un uomo con addosso un elegante smocking. Doveva avere almeno quarantasette anni e probabilmente era il capo degli uomini dietro di lui. “Certo Mister Jordan” rispose un altro uomo un po’ più basso, completamente pelato e privo dell’occhio destro. Aprì una delle casse mostrando una strana arma mai vista prima. “Perfetto! Quindi non mentivate quando dicevate di avere alcune armi della M.I.N.O.T.A.U.R.”
Genere: Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcuni uomini si trovavano in un porto. Varie macchine si trovavano lì con un grosso camion e alcune casse si trovavano a terra. “Avete portato le armi?” chiese un uomo con addosso un elegante smocking. Doveva avere almeno quarantasette anni e probabilmente era il capo degli uomini dietro di lui. “Certo Mister Jordan” rispose un altro uomo un po’ più basso, completamente pelato e privo dell’occhio destro. Aprì una delle casse mostrando una strana arma mai vista prima. “Perfetto! Quindi non mentivate quando dicevate di avere alcune armi della M.I.N.O.T.A.U.R.” disse Jordan, mente il pelato ridacchiando disse “Io non mento mai! E vi assicuro che per averle mi sono dovuto fare un mazzo tanto. Quindi diciamo che il prezzo che vi ho proposto è più che adeguato” finì riferendosi ai 9.000.000 di dollari richiesti in cambio elle armi. “Più che giusto. Vi darò i soldi che avete richiesto” disse Jordan porgendo la mano destra all’uomo. Quest’ultimo strinse la mano di Jordan dicendo “è un piacere fare affari con voi Mister Jordan”. Quest’ultimo schioccò le dita dicendo “Uomini! Portate le casse nel camion!” “Sì signore!” risposero gli uomini dietro di lui per poi portare le casse dentro il camion. “I soldi che avete richiesto verranno portati nella vostra base, completamente intatti”. Però gli uomini ignoravano di essere osservati da qualcuno, nascosto tra le ombre.


L’individuo cominciò a far rumore colpendo il muro accanto a lui. Il rumore provocato, fece voltare gli uomini. “Dannazione! C’è qualcuno qui!” disse il pelato mentre Jordan fece segno agli uomini di andare a prendere lo spione. Gli uomini tirarono fuori le pistole e cominciarono ad avvicinarsi all’edificio. “Ehi amico! Hai fatto male a venire qui!” disse uno degli uomini “Ora esci fuori e ti promettiamo che ti daremo una morte rapida”. Nessuna risposta. Poi una voce nell’ombra disse “Allora vieni a prendermi tu” seguito poi da una risata. “Come osi?!” disse il criminale entrando nella zona d’ombra. Si sentirono urla di dolore e di carne strappata. Ciò immobilizzò i criminali che cominciarono a sparare  verso la zona d’ombra. Passò qualche secondo… poi la testa del criminale rotolò verso i suoi compagni. “Siete miei!” disse la voce e una figura uscì dall’ombra. Schivava i vari proiettili e uccideva senza difficoltà gli avversari con degli… artigli? Sgozzava le gole degli avversari, trapassava i loro petti o ficcava gli artigli nelle loro teste. Era così veloce che non si riusciva a distinguere il suo aspetto. “PRENDETE LE ARMI DELLA M.I.N.O.T.A.U.R. IDIOTI!!!!” diceva Jordan rivolto agli uomini ancora in vita. Essi correvano verso le casse e aprendolo, prendevano le armi e sparavano contro la misteriosa figura. Quest’ultima però schivava i vari raggi energetici saltando verso il muro e attaccandosi ad esso. Cominciò ad arrampicarsi sul muro, poi con un balzo si lanciò contro altri criminali ricominciando il massacro. “CHI DIAVOLO è LUI?!” disse Jordan indietreggiando, mentre il pelato prendeva una delle armi modificate dicendo “Non lo so! E non mi importa! Vieni qui miserabile bastardo!” e cominciò a sparare raggi di enrgia contro la figura, che spinse un avversario contro il raggio. Quest’ultimo trapassò il petto del criminale che lanciò un urlo soffocato per poi cadere al suolo. I corpi dei criminali si trovavano a terra, e l’individuo si lanciò contro il pelato schivando i vari colpi di energia. “MISTER JORDAN! PRENDI UN ARMA! DEVI AIUTA…” tentò di dire, ma non appena voltò il capo vide Jordan scappare via. “JORDAN! MALEDETTO BASTA…” non finì di parlare dato che l’individuo gli trapassò il petto con gli artigli e l’intera mano, facendola uscire dalla schiena. Tirò fuori la mano dal petto, facendo cadere l’avversario al suolo che soffocò nel suo stesso sangue.


Jordan si diede dello stupido. Perché non era rientrato in auto e fuggire?! Si sarebbe di sicuro salvato?! E ora stava correndo via mentre quell’assassino lo stava inseguendo. Non sentiva i suoi passi ma lo sapeva che lo stava inseguendo… sentiva la sua presenza dietro di lui! Inciampò cadendo al suolo. Poi tirò fuori la sua pistola e la puntò dietro di lui. “Stai lontano! So che sei qui! Se ti avvicini giuro che ti faccio esplodere la testa!”. Nessuna risposta. Poi sentì una presenza sul muro accanto a lui. Voltò tremante lo sguardo e vide l’individuo attaccato al muro. “AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH” urlò Jordan pronto a sparare contro l’individuo, ma quest’ultimo gli tagliò la mano facendogliela cadere insieme alla pistola. Jordan urlò ancor di più tenendosi il moncherino sanguinante, mentre l’individuo si staccò dal muro e cominciò ad avvicinarsi a lui e mostrando il suo aspetto. Indossava una sottospecie di calzamaglia nera, aveva degli artigli lunghi e affilati e il volto… era orribile. Aveva una grossa bocca irta di denti affilati e gli occhi erano grandi e rossi. “Cosa… cosa sei tu?!” disse Jordan tremante. “Chi sono io?” disse l’individuo avvicinandosi a Jordan. Con uno scatto gli ficcò gli artigli in gola. Jordan cominciò a soffocare, ma prima di morire ebbe la forza di sentire le parole del suo assassino. “Io sono Superior” gli tolse gli artigli dalla gola con un violento scatto, tagliandogli la gola. Jordan cadde al suolo oramai morto. Superior si voltò e con un balzo si attaccò al muro e cominciò ad arrampicarsi su di esso per poi sparire tra le tenebre.


Angolo dell’Autore: eeeeeeeeee salve ragazzi :D. Ecco a voi una preview del primo spinn off dedicato a Lizard Hero: Superior! Sì proprio lui quel simpaticone della mia seconda personalità :D. A quanto pare ha cambiato un po’ il suo aspetto eh XD? Ora le domande sono: come fa ad essere vivo? E come fa ad avere un corpo tutto suo? Le risposte si avranno nella storia a lui dedicata! E vi assicuro che la sua storia sarà molto, mooooooolto più violenta! E dopo ciò a presto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla