Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: The Blue Devil   Capitolo: 1
Jamie è terribilmente gelosa e vuol sapere, vuol capire. Ma non immagina che la sua curiosità la renderà preda di un vortice che potrebbe renderla felice e appagata, ma anche farle tanto, ma tanto, male...
Dal testo: "Si mise davanti allo specchio a figura intera, lasciò cadere in terra la camicia da notte trasparente che indossava e, rimasta nuda, si osservò in varie posizioni: di profilo, di fronte, mezza girata di schiena, coi capelli raccolti. Si vedeva bella, forse difettava nel seno, pur sodo e ben modellato: una terza, contro la quarta di Aphrodia. Reindossò la camicia da notte, annodandosi la cintura di stoffa, prese un paio di nastri neri per capelli, e uscì nel corridoio così come si trovava: scalza, senza né reggiseno, né mutandine. Il contatto dei suoi piedi nudi con il freddo pavimento dei corridoi della base, le servì a sbollire un po’".
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Baldios
Vai alla pagina dell'autore: The Blue Devil