Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    30/06/2017    4 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze,

come state? Volevo avvisarvi che questo sarà il penultimo capitolo della mia storia.

 

 

 

 

POV ANASTASIA

 

 

Dopo che sono uscita da casa mi sono diretta a lavoro. Alcune ore più tardi, dopo varie riunioni avverto il segnale di una mail in arrivo. Apro il programma delle mail guardo il mittente ed è Christian.

 

Da: Christian Grey

A: Anastasia Grey

Oggetto: Che ti è successo?

 

Cara Mrs Grey,

ancora non ho capito perché ti sei comportata cosi.
So che non abbiamo risolto il nostro problema, ma non era necessario dormire in un altra stanza. Credo che stasera ne dobbiamo parlare e stanotte Teddy dormirà dai miei genitori.

Christian Grey,

Amministratore delegato, Grey Enterprises Holding Inc.

 

Leggo la sua mail è l'unica cosa che mi spaventa è che alla fine della mail non ha scritto che mi ama. So di averla combinata grossa ma ho forse messo a rischio il mio matrimonio? Spero vivamente di no, anche perché ne morirei se dovessi perderlo. Non rispondo alla mail, anche perché non saprei come rispondergli e avrei sempre un groppo alla gola ed è meglio aspettare stasera.

Appena rientro a casa trovo Christian seduto in cucina, appena mi vede mi viene incontro.

 

<< Buonasera Mrs Grey >>

<< Buonasera Mr Grey >>

 

Si avvicina ancora di più a me è riesco a sentire il profumo della sua pelle. Prende un profondo respiro è inizia a parlare.

 

<< Parliamo di quello che è successo stamani. Mi ha ferito il fatto di non averti trovata accanto a me e a Teddy nel nostro letto. Voglio sapere perché? >>

 

Continuo a fissarlo, ma non riesco a dire nemmeno una parola perché se parlo si arrabbierebbe ancora di più. Però ha ragione gli devo dare una spiegazione.

 

<< Perché se la mattina mi avessi vista in camera nostra, saresti uscito senza salutarmi, cosi ho preferito dormire sola. >>

 

Sa che ho ragione, infatti non replica rimane in silenzio. Mi avvicino piano verso di lui, quando gli sono praticamente a pochi centimetri sento il calore del suo corpo. Gli accarezzo piano la guancia, non si scansa e mi lascia fare.

 

 

POV CHRISTIAN

 

Finalmente dopo due giorni sento il calore che emana il suo corpo, mi è mancata tanto. Mi accarezza la guancia, la lascio fare non chiedo di meglio. Quando sento la sua mano arrivare ai miei capelli me li tira in modo sensuale, la prendo per i fianchi e la stringo forte a me. Dopo due giorni mi impossesso delle sue labbra. Ci baciamo con passione fino a quando non mi stacco da lei per riprendere fiato, la guardo con amore e tanta devozione.

 

<< Ti amo Anastasia >> mormoro

<< Ti amo anche io Christian >>

 

Non aspetto altro, la prendo in braccio e la conduco in camera nostra dove ci attende la nostra bolla.

 

 

POV ANASTASIA

 

La mattina dopo mi sveglio tutta indolenzita, però mi accorgo che il lato di Christian è vuoto. Mi alzo dal letto, lo cerco ovunque per la stanza ma non trovandolo, mi dirigo verso la cucina e lo trovo intento a preparare la colazione. E' stupendo. Ho ancora in mente le immagini della scorsa notte. Finalmente abbiamo risolto tutto, in questi giorni mi è mancato come l'aria e di sicuro sono mancata a lui. Mi avvicino con cautela e lo abbraccio da dietro, sento la sua risata e le sue mani che mi stringono le mie.

 

<< Buongiorno Mrs Grey >>

<< Buongiorno anche a te Mr Grey >>

<< Cosa stai preparando di buono? >> chiedo con l'acquolina in bocca.

 

Si volta verso di me e mi da un bacio casto.

 

<< Ho preparato la tua colazione preferita, tu e nostra figlia dovete mangiare. >>

<< Si, signore. >> dico con uno sguardo malizioso.

 

Ancora non abbiamo saputo il sesso del bambino, ma Christian è convinto che è una bambina me lo auguro anche io.

 

<< Riconosco quel tuo sguardo. Non ci provare. Adesso dovete fare colazione. >>

 

Metto il broncio, ma quando vedo la colazione divoro tutto per la gioia di Christian. Dopo aver mangiato tutto e sistemato la cucina, ci dirigiamo verso camera nostra con l'intenzione di cambiarci invece gli sono saltata addosso e abbiamo fatto tardi. Usciamo di casa diretti a Bellevue per riprendere il nostro cucciolo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish