Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    30/06/2017    1 recensioni
[SaviorQueen] Missing Moment dopo la 4x12.
Emma e Regina vanno a bere insieme. Qui succedono alcune cose piuttosto divertenti per le due.
Dal testo:
"Diversi bicchieri di scotch vari Emma si girò verso Regina «Regina?» disse «Uhmm?» rispose quest’ultima «Stavo pensando … perché ti piacciono le mele?» chiese poi. Regina ridacchiò «Che razza di domanda è?» disse «No,sul serio. Perché ti piacciono le mele?»
«Potrei chiederti lo stesso per quell'orribile giacca rossa» rispose Regina «Adori la mia giacca rossa, te ne comprerò una uguale» disse Emma ridendo «Non voglio una giacca simile!» disse Regina ridendo di gusto"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché ti piacciono le mele?
Regina era seduta al Granny’s da sola persa nei  pensieri che la partenza di Robin gli aveva lasciato, quando la presenza di Emma seduta accanto a lei la fece voltare.
«Non sono in vena di un discorso sulla speranza,Emma» disse.
«Mi stai scambiando per mia madre. Non ti serve un discorso, ma una compagna di bevute. Shot ?» rispose Emma.
«Certo, perché no?» disse.
Emma fece un cenno alla cameriera «Due» disse poi aggiunse «Oggi hai fatto la cosa giusta»
Regina le fece un occhiataccia «E’ un discorso sulla speranza. Pensavo fossimo qui per bere.»

«(*)Lo siamo infatti. E comunque era un complimento» rispose Emma prendendo il bicchiere che le si presentava davanti e bevendone un generoso sorso.  Per un po’ non ci fu altro rumore che quello dei bicchieri che sbattevano sul tavolo.
«A casa dovrei avere qualcosa di migliore, vuoi venire?» chiese poi Regina dopo aver bevuto l’ultimo sorso presente nel bicchiere.
«Vuoi sedurmi?» disse Emma con un sorriso ironico.
«Miss Swan, devi essere davvero piena di te per pensare che io voglia sedurti.» rispose Regina prima di far sparire entrambe in una nuvola di fumo.
***
«Miss Swan, questo è scotch di ottima qualità non come il rhum da quattro soldi che beve il Capitano Eyeliner. Va sorseggiato » disse Regina prima di consegnare il bicchiere a Emma.
«Non vorrai davvero insegnarmi come bere, spero» sbuffò Emma prima di prenderne un generoso sorso.
Regina le lanciò un occhiataccia «Sei impossibile, lo stai rovinando» bofonchiò Regina prima di sedersi.
«Scusa tanto Miss So Tutto Io.» disse poi Emma prima di sedersi accanto a Regina.
***
Diversi bicchieri di scotch vari Emma si girò verso Regina «Regina?» disse.
«Uhmm?» rispose quest’ultima.
«Stavo pensando … perché ti piacciono le mele?» chiese poi.
Regina ridacchiò «Che razza di domanda è?» disse.
«No,sul serio. Perché ti piacciono le mele?»

«Potrei chiederti lo stesso per quell’orribile giacca rossa.» rispose Regina.
«Adori la mia giacca rossa, te ne comprerò una uguale.» disse Emma ridendo.
«Non voglio una giacca simile!» disse Regina ridendo di gusto.
«Daiii Regina, perché ti piacciono?»

«Non lo so,Emma! Forse è una questione di DNA, c’è l’ho semplicemente nel sangue, non lo so. Potrei chiederti lo stesso sul quella assurda accoppiata Cioccolata più cannella.» rispose.
«Perché quando bevo la cioccolata con cannella mi sento in paradiso!» rispose Emma ridendo. Dopo pochi minuti crollò addormentata sulla spalla di Regina.
Regina ridacchiò «Tutto questo casino e poi ti sei addormentata? Da ubriaca sei proprio buffa,Swan!» disse Regina ridendo di gusto.

 
Note: (*) Il discorso di Emma è diverso nella serie ma io avevo bisogno di tagliare i dialoghi della puntata per aggiungere i miei e in quel modo non avrei potuto farlo.
Salveeee! Questa fanfiction mi è venuta in mente in uno dei mie deliri, e una fanfiction senza troppe pretese ( tra l'altro non shippo neanche SwanQueen) sono solo due amiche che in preda ai fumi dell'alcool dicono cavolate (sopratutto Emma). Detto questo spero che vi piaccia.
A presto,
Niny :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95