Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Siria2003    30/06/2017    0 recensioni
Siria Morume,una normale ragazza di 16 anni...o così credeva.Un giorno "l'altra se" decise di rivelare la sua presenza e da questo (s)fortunato incontro inizierà un'avventura fantastica tra mostri,streghe,demoni e moltro altro!
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 3-

||Iniziano i guai||

L'estate procedeva:Non uscivo molto anche se mi piaceva quelle poche volte che lo facevo.Ultimamente con me portavo anche Omega Siria...Ah!Cavolo!Continuo a chiamarla così...lei mi ha chiesto di chiamarla Omega e basta...che imbranata!

Comunque,in questo momento sono al centro commerciale e sto passeggiando tra alcuni negozi cercando una libreria,Omega è molto curiosa...continua a guardarsi intorno senza sosta,ad un certo punto sbatto contro qualcuno e subito chiedo scusa poi alzo lo sguardo e vede che la persona in questione era un ragazzo che le ragazze come me chiamano “Dream Boy”;Il che era vero...sembrava veramente uscito da un sogno:Aveva capelli corti e marroni e gli occhi azzurro cielo;mi sono quasi persa in quegli occhi,lui gentilemente disse:-Ti sei fatta male?-Io lo guardai probabilmente rossa come un peperone:-E-Ehm...si!sto bene!-Dietro di me Omega ridacchiava,stranamente il ragazzo guardo nella sua direzione e le sorrise,poi si allontanò e Omega rimase bloccata e rossa,io non potei fare altro che stamparmi un ghigno tra le labbra,lei mi diede una gomitata e subito dopo sogghigno anche lei:-Mi è venuta un'idea...-Io la guardai spaventata e confusa,entrambe i suoi occhi diventarono neri e lei si scaraventò contro di me entrandomi in bocca,e no non hai letto male,mi era letteralmente entrata in bocca,in realtà prima si era trasformata in una nube scura e poi era entrata....Aprii gli occhi ma io non ero più io...Ora sapevo come si sentiva Omega...poter solo guardare senza poter fare niente....guardavo il mio corpo circondato da persone....e li iniziarono i guai...

 

[Omega is in control]

 

aprii i miei occhi e mi guardai intorno,delle persone mi osservavano con curiosità e preoccupazione,io alzai il mio busto e chiesi:-che avete da guardare?-Le persone mi guardarono in modo strano,io i alzai e mi misi il cappuccio poi mi specchiai in una vetrina e sorrisi...avevo io il controllo del nostro corpo...finalmente!tra me e me sogghignai e inizia a camminare vedendo Alpha Siria dietro di me....Oh,ma forse sarete confusi:Sono io...Omega Siria!Finalmente con il controllo del suo corpo!Ho aspettato così tanto!E ora sono finalmente libera di fare ciò che voglio!I miei pensieri di gloria vennero interrotti quando sentii che qualcuno mi tenne stretta uno dei miei polsi,mi voltai pronta a colpire il mio aggressore e mi accorse che era il ragazzo di prima...lo guardai con sguardo furioso e lui disse:-prima volta nel corpo del tuo altro te?-Io lo guardai sorpresa:-Come...fai a saperlo?-Lui indicò un altro lui,solo che questo aveva gli occhi rossi e i capelli marrone scuro,quasi nero,poi il ragazzo con gli occhi azzurri disse:-Sono anch'io un Double People,mi chiamo Jack-io gli strinsi la mano che mi stringeva il polso:-Piacere Jack,sono Omega Siria e l'idiota qui accanto è Siria-indicai Siria chemi guardò con sguardo contrariato,e io guardai l'altro Jack:-Lui suppongo sia Omega Jack-Lui invece disse:-Tranquilla,è un errore da principiante ma per le ragazze ci sono gli “Alpha” e “Omega” mentre per i ragazzi ci sono i “Dark” e i “Light”-Allora io lo guardai:-Quindi tu sei Light Jack e lui Dark Jack-Lui annuì con il capo:-Esatto Omega-Io arrossii e incrociai le braccia guardando da un altra parte:-Comunque,che diamine vuoi da me,Jack?-Lui mi guardò sorridendo gentilemente:-Sono stato incaricato di aiutare te e Siria ad abituarvi a questa cosa della Double People-Io lo riguardai:-Continua-Lui sorrise felice che abbia deciso di ascoltarlo.Non disse nulla che io non sapessi di già,ad un certo punto siamo usciti dal centro commerciale e abbiamo iniziato a camminare,ed io scoprii di poter fare una cosa:Potevo evocare una mazza!Mi bastava stendere la mano e una mazza nera con strisce rosse si sarebbe formata subito dopo una nube oscura!Osservai il prodigio che avevo appena compiuto e colpii la vetrina di un negozio,Jack,che fino ad un momento prima stava parlando con Dark,si voltò verso di me con sguardo spaventato,io lo guardai:-Che c'è?Mi annoiavo!-Subito dopo suonò l'allarme e in men che non si dica ci ritrovammo a scappare dal proprietario del negozio,io ridevo e Jack disperat mi correva dietro;Quello si che si chiamava divertimento!Ed era solo l'inizio...sogghignai tra me e me quando quel pensiero mi pervase la mente quindi guardai verso Jack:-Dimmi un po',Jack,sai come si senta Dark?-Lui mi guardò confuso:-In che senso?- MI poggiai la mazza sulle spalle alla Harley Quinn:-Voi puri non fate altro che parlarci dei vostri problemi ma avete la minima idea di come noi ci sentiamo?!Ddover sempre guardare senza poter agire o dire niente!-Mi avvicinai a lui e i miei occhi diventarono da rossi a neri io gli strinsi il collo:-Ma ora tu e Siria lo saprete...-sorrisi e delle venature nere si formarono sul collo di Jack mentre Dark Jack prendeva il controllo del corpo di Jack,io tolsi la mano e guardai Dark che mi sorrise a sua volta:-Adesso....cominciano i guai...-Risi mentre mi dirigevo verso una stradina comune del paesino...avremmo scatenato il caos in tutto il mondo....finalmente Demoni....Diavoli....i corrotti...tutti coloro che sono come me e Dark domineranno sui loro padroni.....PER SEMPRE.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Siria2003