Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: benzodiazepunk    02/07/2017    1 recensioni
Gerard è la crush segreta di Frank da anni.
Gerard inizia a parlare in chat con Frank tramite Twitter.
Ma Gerard ignora qualcosa di molto, molto importante, e quando propone al suo interlocutore di incontrarsi finisce per scoprire qualcosa di totalmente scioccante.
-------------------------
New message from: Gerard♡
"Hey, sono Gerard :)"
-------------------------
Fanfic stile chat -aka- "Come avere idee malsane e pubblicarle"
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15- Forse devo fingermi donna più spesso. No scherzo.

 
 
 
 
 
 

Osservo Gerard allontanarsi fino a quando non diventa invisibile, poi sospiro pesantemente e me ne torno a casa.

Decisamente non mi aspettavo che sarebbe stato così confessare a Gerard Way che ho una cotta per lui, ma ormai è fatta giusto? Ormai è andata perciò meglio metterci una pietra sopra.

Ovviamente è più facile a dirsi che a farsi e quando arrivo a casa vorrei piangere e morire nel sonno. Mi butto sul letto e mi dico che se smetto di mangiare magari muoio di fame e mi sento di nuovo così in colpa che mi manca il fiato, l'unico pensiero che allevia il dolore è quello dell'ultima frase che mi ha rivolto, sei carino, lo sai?

Gerard mi trova carino. Trova carino proprio me. Assurdo.

In ogni caso non avrei voluto fargli del male, sono solo troppo idiota. Davvero.

Anche mia madre quando torna a casa e tenta di chiamarmi per cena capisce che oggi gira troppo male e non insiste quando le dico che non scendo, così rimango nella mia stanza da solo. Non riesco neanche a dormire, non riesco a fare niente. Rimango solo a fissare il soffitto pensando a come sarebbe stato conoscerlo in situazioni diverse da questa.

Il giorno seguente passa come il primo, e il terzo anche. Mi alzo a malapena e l'unica cosa che copre il dolore è la consapevolezza che non mi importa più di niente, sono svogliato e apatico.

Poi il mio telefono vibra.

Di nuovo.

Mi sento in un deja vu e anche se è irrazionale il primo pensiero che mi passa per la testa è che sia Gerard. Ci spero troppo per poter essere deluso, sento che se quando accenderò lo schermo scoprirò che non è lui non potrò sopportarlo, ma allo stesso tempo sento che non è lui, non può essere.

E per un attimo quando apro l'applicazione mi sembra davvero di vedere il nome di Bob sullo schermo ma appena sbatto le palpebre il nome di Gerard mi compare davanti agli occhi e ferma il mio cuore per sempre.

 

Quindi ti piaccio eh?

Da un sacco di tempo

 

Rispondo e mentre scrivo un sorriso aleggia sulle mie labbra. Non pensavo di esserne ancora capace, ma Gerard mi ha scritto. Aspetto da anni questo momento.


Quantifica meglio questo 'sacco di tempo'

Anni? Da quando ti vedevo a scuola, e io facevo la prima e tu la quinta

Caspita

E non mi hai mai parlato perché?

Mi vergognavo troppo e poi pensavo che tu non avresti mai voluto parlare con me. Non che non pensassi che fossi una persona gentile, anzi

Ma ero io che ero piccolo e anche sfigato in confronto a te

Non mi sembri

Sfigato

Piccolo sì 😏 ma ti avrei parlato

Davvero

Lo so, ora

Mi dispiace

Lo so

Ti capisco, anch'io avrei avuto paura fossi stato in te

Quindi sai chi è mio fratello

Sì, questa era una bugia, scusami. Conosco tuo fratello ma non molto bene, dato che ho effettivamente cercato di conoscerlo solo per poter conoscere te

Aiuto, un vero stalker!

Scusami

Dio

Sono così imbarazzante

No hahah non è vero è una cosa tenera e mi lusinga tutto questo interesse per me

Ti svelo un segreto

Anch'io penso sempre di essere uno sfigato e che nessuno possa avere interesse nell'interagire con me

Quindi ti capisco

Ti va di uscire?

Con te?

Hahaha sì Frank, con me

Con chi sennò?

Oh

Davvero?

Non farlo solo perché ti faccio pena o altro

Non lo faccio per questo, ti ricordo che dovrei essere molto incazzato con te, altro che pena

Oh

Ok

Beh

Va bene

Sì che voglio uscire con te :)

 

Quella faccina del cazzo non esprime neanche lontanamente la felicità che provo in questo momento. Vorrei saltare per la stanza e mettermi a urlare ma mia madre potrebbe farsi qualche domanda quindi cerco di trattenermi. Ma fino a un certo punto, perché voglio viverla tutta questa gioia; Gerard vuole ancora parlarmi, Gerard mi crede e vuole uscire con me. Con me per davvero.


Stasera? Ci sono le bancarelle in centro

Del cioccolato

Per me va benissimo

🍫🍫🍫 chissà perché 🍫🍫🍫

No Gerard

⬇⬇⬇ guarda cosa c'è alla fine di queste frecce?


Lascio una piccola pausa prima di mandare un altro messaggio, in modo che possa leggere e pensarci per un secondo, poi premo invio.


Tu

Hahahaha

Va bene Frank, ci vediamo stasera e se vuoi ti vengo a prendere. Ho la macchina

Non rifiuto un passaggio + autista sexy

Smettila

Cretino

A stasera 7:30 puntuale
 

Posso saltare dalla finestra dalla gioia?

Ho un appuntamento con Gerard.








 

Note
OK, credo che dopotutto avrete capito/intuito/immaginato l'esito di questa storia... e chissà se avrete ragione o se tutto si stravolgerà di nuovo?? Forse avete capito bene, forse frainteso, forse no... chi sa?
Per ora non preoccupatevene hehehe, godiamoci questo momento di gioia insieme a Frank!
Un bacio a tutti, come sempre :)
(Billy)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: benzodiazepunk