Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: lalli3455    04/07/2017    2 recensioni
Ciao a tutto il mondo efp, sono felice di fare questa storia che ho sognato più volte(primi segni di schizofrenia?😫). La storia tratta principalmente di Chichi e Goku, la mia coppia preferita, ma ci sono altre coppie come Bulma e Vegeta o C18 e Radish. Dopo numerosi anni di tragedie, rancori e delusioni Chichi e Goku si sono rincontrati ad una festa, basterà il loro amore, l'aiuto dei loro amici e soprattutto la verità a farli riappacificare? Si, no forse. Se resterete a seguire e a leggere la storia lo scoprirete molto probabilmente. Buona lettura❤
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisamente troppo affollato, infatti non era il loro tipo di svagarsi. Erano così vicini ma ancora non lo sapevano, speravano di vedersi tra la gente, cercavano il volto di ognuno in qualsiasi persona. Sembrava impossibile cercare una persona con quelle fastidiosissime luci stroboscopiche eppure si ereano trovati: quante avrebbero potuto essere le probabilità? La risposta di entrambi fu: "Una su un miliardo." Si rincontravano sempre, anche quando sembrava impossibile. Goku si avvicinava a lei con decisione e con sguardo perforante che sembrava sola poggiata sul divanetto del locale ed era di certo bella come la luna piena nella sua tutina nera fin troppo aderente per lui e con quella bellisima coda di cavallo che permetteva di mettete in evidenza quel collo da ninfa dei boschi decorato da una collana d'argento. Chichi era andata a quella festa per svago accompagnata da Bulma e Vegeta, ma allora perché cercava sempre lui ovunque andasse? Quando l'aveva visto sentì un tuffo a cuore che per un secondo sembrò essere non più a pezzi, ma l'amaro ricordo di ciò che aveva fatto la fece tentennare. Era così bello e non ne aveva mai visto uno così anche se avrebbe potuto permettersi qualsiasi tipo di uomo grazie alla sua bellezza. I pantaloni blu che aderivano perfettamente a quelle sue gambe da dio greco stavano ancora meglio con quella camicia bianca sbottonata per far vedere i pettorali scolpiti. Goku la vedeva impaurita se non terrorizzata, ma non abbasso mai lo sguardo esattamente come lui. Quando l'aveva vista pensava di poter morire sul posto, ma quasi come la terrà è attirata dal sole si mosse verso di lei senza paura. Gli si fermò davanti in tutta la sua altezza, a malapena con i suoi nuovi tacchi di vernice nera di 15cm arrivava al suo mento spigoloso ma perfetto. Come poteva desiderarlo sempre dopo tutto il passato trascorso? Le si avvicinò all'orecchio con un tono di voce alto visto la musica della discoteca: "Ciao Chichi" lasciandole un tenero bacio sulla guancia che bruciò entrambi. "Ciao Goku." Da quando era rimasta sola? Dov'erano Bulma e Vegeta? Perché non se n'era accorta? Dava la colpa a se stessa poiché affogava nei suoi pensieri e anche in quello più dolce: Goku. "Come stai?" "Bene." Secondi di silenzio che fecero male ad entrambi. "Non vuoi sapere come sto io?" "Goku.." "Dimmi." "Cosa vuoi che ti dica?" "Lo sai benissimo, ma cerco di andare lentamente." "Hai una bella faccia tosta." Lui fece un sorriso ammaliante che aveva un retrogusto amaro per la sofferenza affrontata da entrambi. Chichi perse un bel po' di battiti, sin da quando erano adolescenti quel sorriso aveva avuto sempre lo stesso effetto su di lei. "È per questo che ti sono sempre piaciuto." Mai cosa fu così vera, lei pensò che forse fosse l'unica cosa vera detta da lui, ma senza saperlo si sbagliava. Quella vicinanza non bastava mai, entrambi volevano di più, ma non sarebbe successo niente in quel momento. "Goku che vuoi?" Cosa poteva risponderle? Avrebbe voluto urlarle al mondo che voleva solo lei, ma non poteva. Voleva baciare quella pelle così chiara, nivea e dolce, come faceva una volta. Viaggiò con la mente cercando di poter superare la domanda postagli da Chichi, ma lei gli richiese la stessa cosa. "Sai benissimo cosa voglio Chichi." "Mi hai fatto penare 10 anni della mia vita Goku, non indugerò oltre con te. Hai perso la tua occasione quando sono stata tua con tutto il mio cuore."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lalli3455