Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: LadyCissy    06/07/2017    3 recensioni
Cinque settimane .
Le rispettive coppie separate , alla ricerca di conferme o di unioni più forti.
Riusciranno a restare di nuovo insieme nonostante tutto?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cinque settimane .

Le rispettive coppie separate , alla ricerca di conferme o di unioni più forti.

Riusciranno a restare di nuovo insieme nonostante tutto?

IO:" Gentile telespettatori , lettori/lettrici di EFP vi do il Benvenuto ! In questa magnifica serata dove per la PRIMA VOLTA vedrete le nostre più amate coppie di tutti i tempi , nel nostro programma preferito e in un modo che non avrete mai visto prima!

Molti di voi sicuramente si domanderanno , ma come funziona tale programma? cosa dovranno fare esattamente i nostri eroi ma sopratutto riusciranno a rimanere ancora insieme ? . Ebbene ragazzi questo programma sarà un tantino diverso da come ve l'aspettavate ! Non posso promettere che non sarà pieno di colpi di scena , di mini infarti ma sopratutto se avrà un lieto fine . 

Che dite vi ho incuriosito?? 

Quindi non abbandonatemi e iniziamo insieme questo percorso con l'inizio della presentazione delle famose coppie e dei tentatori /tentatrici ! .

Ed ecco che entrano qui in studio con me le famose coppie . Avanti ragazzi!

Goku: "Ehilà, salve a tutti " , Chichi: " Goku ti prego! più a modo siamo in televiosione e l'occasione di una vita ! Buona sera a tutti " 

Bulma: " Buona sera a tutti a voi " Vegeta :"Tsk " C18: " mmm.." Crillin " Ehmm.. scusatela e ancora un pò timida , buona sera a tutti "  

Io: Bene vedo che ci siete tutti ! Perfetto! Accomodatevi sù e iniziate a raccontare al vostro amato pubblico un pò di voi e del come mai avete deciso di partecipare a questa famosissimo programma televisivo ! ."

Bulma:" Inizio io se non vi dispiace " Chichi " Te pareva ! ahi! " Bulma di soppiatto gli allunga un calcio alla gamba e inizia a camminare verso il centro del palco pronta al suo discorso , praparato circa duecento cinquanta settimane prima . " Buona sera di nuovo carissimi telespettatori e ringrazio a tutti voi e alla conduttrice della possibilità che mi state concedendo di poter partecipare a questo programma televisivo ! .

Mi chiamo Bulma Brief , ed è inutile presentarsi perché ovviamente mi conoscete tutti benissimo" "Molto modesta vorrei aggiungere alle caratteristiche " affermo con convinzione " Lasciando perdere le inutili parole della conduttrice e andando al sodo il motivo per cui ho deciso di partecipare a questo programma e per dimostrare un Vegeta che non avete mai visto e di quanto lui ci tenga realmente alla nostra famiglia ma soprattutto a me nonostante le varie avversità ! , non dirò che sarà un percorso semplice ma sicuramente non perderemo perché il nostro e un amore che supera ogni circostanza ! Vegeta vuoi aggiungere qualcosa ? "Vegeta "Tsk" "Bene per me e tutto! " e ritorna a sedersi . " Benissimo ora tocca a noi Chichina " "Attento a ciò che dici Goku! mi raccomando non dimenticare il discorso che abbiamo provato a casa ! " Goku nel frattempo si alza e arriva anche lui al centro palco "Eh eh , Salve a tutti , il mio nome e Goku è sono un sayan " Io: " Non devi precisare Goku , sappiamo benissimo chi sei , sei il nostro più grande eroe ci mancherebbe altro ! " " Ah ok , ehm cosa devo dirvi quindi??" Chichi:" GOKUUUUUU!! " Io: " Ehmm , perchè sei qui? " Goku " Ah si ! , a me e Chichi farebbe molto piacere partecipare , ci amiamo tantissimo e useremo i soldi per la vincita per coprire gli studi di Goten, quindi sarebbe una buona causa .." Chichi: " GOKUUUUU CONSIDERATIII MORTOOOO" io" Ehmmm, suvviaaa , non è successo niente , non dimentichiamoci che stiamo parlando anche del grande eroe , il primo a diventare il leggendario super Sayan , queste sono piccolezze ! Vegeta : "TSK ! " in maniera abbastanza rumorosa . 

Goku :" Ok torno a sedermi " Io :" Perfetto grazie , Crillin e C18 tocca a voi ! Chi viene a presentarsi per entrambi ? " Crillin : " Vengo io ! " Dopo una piccola corsetta raggiunge anche lui il centro palco "Salve a tutti , Io sono Crillin e sono qui con la mia adorata moglie C18 , lieto di poter partecipare a questo bellissimo programma per dimostrare che il nostro amore non è uno qualunque . Eh no! E' non ci sarà niente e nessuno in grado di separarci ! " Io: " Ok altro da aggiungere ? " 

Crillin : "No , ho finito grazie " Detto ciò tornò a posto .

io: " Benissimo cari amici telespettatori , ora che finalmente abbiamo scoperto le famose coppie che parteciperanno , tutti vi starete chiedendo chi saranno i tentatori?? e le tentatriciii??? Ebbene ..........

Non lo scoprirete ! Perché loro già stanno nelle rispettive isole ! Ad aspettare le coppie si separano e dopo una breve mini intervista per la loro separazione , li raggiungeranno! Siete curiosi di come andrà a finire ?? Non perdete la prossima puntata ! Un abbraccio fortissimo e salutiamo insieme il vostro pubblico ! " 

E tutti salutano .

***********************************************************************************************

Salve a tutti cari lettori ! Ebbene sono tornata ! Più carica che mai e  spero che la presentazione vi sia piaciuta ! Quindi attendo con ansia le vostre recensioni!! Vi lascio alla prossima puntata che sarà a breve ! Un bacio a tutti 

LadyCissy

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyCissy