Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Sesquiplebe    06/07/2017    1 recensioni
~Avevo ispirazione e ho scritto questa cosa pseudo depressiva sul nostro amicone prussiano~
Solo un silenzio tombale, un glaciale silenzio che abbracciava la stanza come una mamma gelosa dei suoi figli. Un abbraccio apatico.
Personaggi: Gilbert Beilschmidt/Prussia
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non una parola fluttuava nell'aria.
Non uno sguardo.
Non un sentimento.
Solo un silenzio tombale, un glaciale silenzio che abbracciava la stanza come una mamma gelosa dei suoi figli. Un abbraccio apatico.
Il discorso di Alfred scorreva così fluido, così limpido, così liscio, quasi sembrasse qualcosa di abituale, normale, di routine.

O peggio, una liberazione.

L'espressione di tutti, persino di suo fratello, vuota ed empia, errava in quel gelido mare calmo. Si lasciavano soffocare dalla pressione dell'acqua, si lasciavano trascinare nel profondo niente stanchi di dimenarsi e di combattere la voglia di morire.

Tranne lui.

Lui, dritto, fissava gli occhi dell'avversario.
Lui, in piedi, nuotava coraggiosamente verso l'alto.
Lui, glorioso, non si sarebbe mai arreso.
«...E con questo, dichiaro dissolto lo Stato Libero di Prussia da ogni cartina esistente.»
Non una parola.
Non una lacrima.
Non un sentimento.
E lo sguardo, risplendente di un fuoco eterno si scagliava fiero sull'americano, su tutti quelli che osavano guardalo in quelle orbite fiammeggianti.

Lo sguardo di un guerriero morente.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Sesquiplebe