Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nlc    13/06/2009    0 recensioni
Salve a tutti, eccomi di ritorno! Sto per iniziare una nuova intrepida, emozionante storia dove ha per protagonista Matthew Daniel Mannelli e la sua famiglia all'età di 14 anni,sperò che vi piacerà!!! E qualora lo vogliate, buona lettura....
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 8

 

                                                               8.

 

La partenza di Federico

 

Erano passati due giorni, il 15 dicembre  e Federico era in viaggio, da allora lui e Jane non si erano più parlati neanche tramite telefono. Era la prima volta  per  Federico che andava a visitare l’Europa, in particolare gli mancava l’Italia, la terra dei suoi genitori. Il giorno prima erano stati  a Nîmes per lavoro, ora dovevano andare in Spagna, a Barcellona, per firmare un contratto di alcuni investimenti in borsa. Però questa volta Federico si era promesso che sarebbe voluto andare a fare una visita dalla città, prima di partire, aveva bisogno un po’ di staccare da lavoro, dato che Jane ultimamente l’aveva messo troppo sotto pressione.

“ Mannelli, sei sovrappensiero?”

“ Sai, sarà l’aria delle feste che si sta avvinando.”

“ Eh già, il Natale è una bella festa,regali, tradizioni e famiglia.” Federico era turbato, prima di partire le giornate erano state insostenibili ,prima gli Sheridan, la litigata con Jane, la cena con i Pulitzer….

“ Qualche problema Mannelli?”

“Diciamo che la mia  mogliettina gli piace toppo fare la donna in carriera.”

“ Beh, che c’è di strano! Ormai Mannelli nell’epoca che siamo le donne lavorano, vanno in banca, trasportano auto, aerei, sono avvocati dei nostri diritti, ci tradiscono, hanno più amanti di noi, si lamentano sempre che non gli dedichiamo il nostro tempo e vogliono solo i nostri soldi, comunque  inoltre sono molto brave a letto.” Ci mancava la battuta  stupida di Mc Feel a rovinare del tutto l’umore, anche se aveva ragione. Era solo preoccupato che Jane caricasse troppo di aspettative Matt, è ancora troppo giovane e insicuro, avrebbero dovuto fare un altro figlio, ma il loro lavoro era diventato troppo pressante dopo la nascita di Matt,in quel momento  lo rincuorava il fatto che dentro al  suo cuore  c’era Lydia.

 

Invece lui avrà mai tempo per se stesso e per i suoi sentimenti? I pensieri di Federico si fermarono.

 

“ Mannelli,  l’autista del pulman,deve fare un sosta, arriveremo a Barcellona in ritardo.” Un viaggio lungo gli aspettava, così  Federico si addormentò.

Quando arrivarono a Barcellona, erano le 9 di sera e loro alloggiavano in un albergo di LLoret De Mar, non  tanto distante dalla città, perciò presero le chiavi delle loro stanze e si dissero di trovarsi il mattino dopo all’hall verso le 9.

Giunto al suo piano, Federico entrò nella sua stanza che aveva una bellissima   panoramica in vista sul mare. Era stanco , ordinò la cena in camera guardando la tv satellitare, poi sul tardi andò a fare  la doccia; quello stare da solo lo eccitava, se avesse avuto lì Jane lo avrebbe fatto impazzire di piacere. Jane era un donna potente in quel senso, determinata, ma a volte la sua intraprendenza lo intimoriva era pur sempre un uomo che voleva avere la sua virilità.

Forse per questo a volte non si ritrovavano, volevano entrambi la stessa cosa: il potere; così si lasciò andare in un attimo di piacere. Finita la doccia, prese una birra al suo frigo bar, si guardò allo specchio con due occhi stanchi, poi andò a dormire.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nlc