Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Leggoanimeemanga    08/07/2017    0 recensioni
Immaginate un mondo di DBZ diverso ma uguale.
Senza Chichi,Vegeta e qualche altro personaggio che abbiamo imparato ad amare.
Pensateci ed entrateci dentro leggendo questa storia.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Goten, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Goku, Goten/Marron
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:ARRIVANO GLI IN VALORI -NON SE NE PARLAAAAAAAAA!!!!-. La quiete che alleggiava intorno alla casa di montagna di Bulma,direttrice de Capsule Corporation, nonché donna più ricca del pianeta,fu rotta da un urlo della sopra descritta. -Suddai Bulmina cara cerca di ragionare...- Era ormai da un'ora che Genio cercava di convincere Bulma a consegnarli suo figlio Trunks per allenarlo,ma lei non ne voleva sapere. -Ti ho già detto di no.Junior si é già preso Gohan,e adesso io dovrei consegnati pure Trunks??? -Eddai Bulma cerca di capire!Per battere i Saiyan avremo bisogno anche di lui.Dopotutto e il figlio di Goku e dispone di una forza incredibile per un bambino di... -DI OTTO ANNI!!!CAPISCI DI OTTO ANNI!!SE TU PENSI CHE IO FACCIA COMBATTERE MIO FIGLIO CONTRO QUEI MOSTRI TI SBAGLI DI GROSSO!E GUARDAMI NEGLI OCCHI MENTRE TI PARLO!!! -Perché guardarti negli occhi quando ho davanti tale splendore.-detti ciò posò una sua mano sul seno della donna e l'altra sul lato b. -PERVERTITO!!!PORCO!!!!!GIURO CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE VEDO SHENRON GLI CHIEDO DI CASTRARTI.E ORA SPARISCI!!!.-urlò la signora Son,mollando un ceffone al vecchio che prima di(letteralmente) volare via,si concesse un'ultima palpata. -Genio non cambierà mai-disse Bulma su di giri.-Trunks scendi é pronta la colazione!- .................................................................. -Ormai sono passati due mesi da quando ho abbandonato Gohan in quella valle deserta,andiamo a vedere come se la cava.-pensò fra se Junior. Il namecciano iniziò quindi a cercare il primogenito di Goku e lo trovò nei pressi di una foresta,mentre era intento ad arrostire un bel dinosauro. -Se la cava bene. Penso ci sarà molto utile nella battaglia contro i Saiyan.-affermò il muso verde. E cosi passarono i giorni,le settimane e i mesi.Tutti si allenavano senza pausa(anche il piccolo Trunks,all'insaputa della madre ovviamente). Anche Goku, nell'aldilà,si stava dando da fare per,una volta tornato sulla terra, affrontare al meglio i temibili avversari. Arrivò il fatidico giorno. I guerrieri erano riuniti alla CC per evocare il Drago Shenron,al quale avrebbero chiesto di riportare in vita Goku. -Appari Drago Shenron-disse la moglie del nostro eroe. Fu così che tutto intorno si fece buio e,con un lampo di luce,il drago fece la sua apparizione. -Posso esaudire ogni vostro desiderio.Avanti cosa volete chiedermi? -Drago Shenron-si fece avanti Bulma-voglio che tu riporta Goku tra noi- -D'accordo, il tuo desiderio verrà avverato,ma sappiate che Goku dovrà attraversare il serpentone prima di raggiungervi,e per fare ciò ci vorrà molto tempo. Detti questo sparì, e con lui anche le sfere. -Questa non ci voleva-sbraitò Yamcha-Come facciamo adesso? Non so se riusciremo a tenere testa a quei mostri. -Calmati Yamcha-stavolta a parlare fu Tenshinhan-il drago non ha detto che Goku non tornerà in vita,ma che ci metterà un po di più. Per il momento é meglio aspettare.- In quel momento tutti i guerrieri si immobilizzarono. L'avevano percepita tutti. L'avevano percepita tutti quella forza che si avvicinava alla terra. -Ditemi che non sono loro-piagnucolò Rif -Hanno una forza incredibile-affermò l'ex ragazzo di Bulma. In quel momento ci fu un tonfo incredibile. Erano atterrati. Passarono i secondi e poi successe una cosa che nessuno di loro aveva mai visto. Una città, una città intera scomparve. Fu distrutta completamente. Di certo era opera di quei Saiyan. -Che aspettate?MUOVETEVI!!!- Junior gli aveva raggiunti,e con lui c'era anche Gohan. -GOHANNNNNN!!TESORO FA ATTENZIONE TI PREGO-Urlo Bulma,in preda alla disperazione. -Tranquilla mamma,andrà tutto bene-ka rassicurò il figlioletto. Dettò questo il gruppo formato dai guerrieri più forti del pianeta(Junior,Gohan, Yamcha,Tenshinhan,Rif,Crilin,che aveva obbligato sua moglie a stare al sicuro con la figlia, e Jirobay)partirono per affrontare i temibili avversari. Durante il tragitto nessuno proferì parola ,e quando arrivarono furono presi dal terrore. Un gruppo di 5 guerrieri li attendeva. Tre non sembravano nulla di ché (c'era pure un bambino che avrà avuto massimo l'età di Trunks),ma due di loro sembravano veramente molto forti. Uno era grosso come una montagna e l'altro (che sembrava essere il capo)aveva una forza spirituale incredibilmente elevate. -Quelli dunque sarebbero i Saiyan-disse Junior-Interessante. Ci sarà da divertirsi.- -DA DIVERTIRSI??? QUI C'È DA RISCHIARE LA PELLE ECCO COSA C'È!!!-sbraito Crilin. -Allora Napa...-iniziò quelli più forte tra i SAIYAN-...direi che sarebbe bene far divertire prima Dadalone e Skurle,non trovi?Sono due dilettanti ed é giusto che facciano un pò di pratica. Non trovi? -Sono pienamente d'accordo con lei..RE VEGETA-. Spazio Autore: Ciao a tutti. Questa é la mia prima Fanfiction e spero vi piaccia! Recensite molto perché voglio sapere se vi interessa così pubblicherò pure gli altri capitoli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Leggoanimeemanga