Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: SkyIsSoBlue    13/06/2009    2 recensioni
qualcosa distrasse la mia attenzione, perchè tutto d'un tratto il campione di basket mi sembrava così bello, come un angelo caduto dal cielo? biondo, occhi azzurri?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eravamo appena rientrati dalle vacanze estive pronti tutti quanti ad affrontare un nuovo anno, alla 'East High' ogni volta che tutti si rivedevano erano sempre emozionati, io non molto e poi anche se la scuola mi piaceva, mi rendevo conto che non avevo altre cose al pomeriggio se non studiare e volevo prendermi anche un po' della mia libertà, questo era il momento giusto, ma il problema era un altro, Monique per come la conoscevo le interessavano solo i suoi voti quando c'era la scuola e non si poteva mai smentire ma io mi sentivo soffocare, era una specie di gabbia continua lo studio. interruppe i miei pensieri, lei monique! 'ciao, pronta per ricominciare?' 'a dire la verità no, questo semestre non lo voglio passare solo sullo studio!'. 'intendi la parola svago tu?' 'esattamente, non voglio fare come lo scorso semestre anche se ho avuto tutte A'. 'bhè io dico che la parola svago non esiste nel nostro dizionario, scorda tutto!'. 'impossibile, avrò anche qualche B, ma di sicuro non voglio studiare così tanto!'. 'va bene, non ti obbligo, in fin dei conti la scelta è tua!'. 'hai capito esattamente ciò che volevo dire.' qualcosa distrasse la mia attenzione, perchè tutto d'un tratto il campione di basket mi sembrava così bello, come un angelo caduto dal cielo? biondo, occhi azzurri? stavo andando di matto, per interrompere quel bellissimo sogno, mi feci trascinare per un braccio da monique in classe, anche se oramai avevo perso del tutto la mia attenzione alla lezione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsSoBlue