Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JungMinPrw   Capitolo: 1
Poi lo schiocco umido di labbra riprende. I due si baciano, le lingue che si arricciano vogliose in un’intensa lotta di punte ed ansiti, qualcosa piú della saliva che passa di bocca in bocca in sottili fili argentati, mentre le mani di Tae si serrano premurose sulle guance del più giovane. Gli accarezza gli zigomi, poi passa quasi inconsciamente a massaggiargli con estrema premura i capelli e Kookie si abbandona rapito al suo tocco, il petto che si scosta debolmente dalle coperte alla ricerca di frizione.
Nel silenzio afoso del pomeriggio, un brivido di freddo piacere attraversa la schiena di Jin. Socchiude gli occhi, inspira debolmente, conscio di come il suo possa tranquillamente essere annoverato come voyeurismo. Sussurri oltre la porta che, sola, lo protegge alla vista, sussurri che Jin, sentendosi in colpa, non cerca nemmeno di decifrare, una tenda che inizia a formarsi nei pantaloni.
#TAEKOOK #JIN #voyeurismo XD
E' passato un po' di tempo...Sono ancora un po' arrugginita, scusate
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: JungMinPrw