Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: Cassidy Cohen    13/06/2009    2 recensioni
Non parlo di Edward Cullen, ma del ragazzo lupo della ex-guardaina dell'acqua Cassidy. Una lettera che le rivolge quando lui è lontano da lei, per difendere il suo mondo e la sua famiglia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward’s POV

Ciao amore mio.
Avrei voluto scriverti questa lettera prima, ma gli ultimi avvenimenti me l’hanno impedito!
Ho pensato più volte a te in questo ultimo periodo, disteso sul tetto a guardare le stelle del cielo: pensare che quelle stesse stelle che vedo le possa vedere anche tu mi fa sentire più vicino a te di quanto non lo sia già con il cuore. E guardandole ho pensato all’ultima notte trascorsa assieme. È incredibile quanto bene riesca a ricordarla, quando eravamo seduti e io ti abbracciavo, mentre tu poggiavi la tua testa sul mio petto. Ti sentivo più vicina e calda come non mai, e giuro che fu quello il momento più emozionante della mia vita con te.
Quando ti vidi la prima volta capii subito quanto potessi essere speciale per me. Compresi che saresti stata la mia fiamma per sempre, luce, calore. Ma solo ora capisco cosa voglia dire amarti veramente, solo la lontananza mi fa soffrire e mi fa desiderarti di più. Cosa darei per essere con te!
Lo so, sembra che dirti queste cose attraverso una lettera sia un atto codardo, ma credimi, se potessi, te le direi tutte guardandoti negli occhi, quegli occhi che mi hanno fatto impazzire dal primo istante.
Ricordi, quando ero venuto con l’intenzione di distruggervi, ma vidi solo le tue amiche, non te. Si chiamavano per nome l’un l’altra, e tutte cercavano i attaccarmi con i loro poteri, e io le schivavo. Quando chiamarono te mi voltai per schivare l’ennesimo attacco, ma qualcosa mi disse direttamente di attaccarti e di non farmi impietosire. In lupo qual’ero, balzai su di te prima ancora che potessi concentrarti per colpirmi, e ti buttai a terra. L’istinto di un animale è colpire alla gola e io tentai. Ma ti osservai negli occhi, intimorita com’eri, e tremavi sotto di me che mi riempisti l’animo di compassione. Non potevo ucciderti. Non dovevo farlo.
Fuggii e ti lasciai libera.
Quando venni a trovarti con un pretesto avevi ancora un po’ di paura, ricordo.
Adesso è tutto diverso, vero?
Un tuo semplice sorriso perdonerebbe tutto, lo so, sei così compassionevole…
Ti amo Cassidy Ariel Cohen!
Aspettami perché tornerò, piccola mia, e ti chiederò in ginocchio ciò per cui ho aspettato tanto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Cassidy Cohen