Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    13/07/2017    0 recensioni
Patrizia è una ragazza che, dopo la sua morte, si ritrova all' inferno, il suo obbiettivo è scalarlo fino ad arrivare nel piano più alto ovvero il paradiso, ma appena varca il primo piano capisce all'istante che qualcosa che non và in questo "inferno"...
Nella storia saranno citati molti anime/manga (cartoni/fumetti) di ogni tipo, probabilmente i non appassionati a questo tipo di cose non capiranno varie battute, parole o situazioni.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finiamo in un corridoio con delle finestrelle che mostravano alcuni piani, un modo più veloce per saltarli, anche se mi incuriosivano un po'...

Pensandoci però sarebbe straziante trascinare via dei malati di hentai... mh, sì, meglio la scorciatoia!

Andando avanti incominciammo a sentire degli urli fuori dalle fessure, istintivamente aumentammo il passo, si sentivano davvero troppi rumori strani, persino colpi di pistola, finché Luana cercò di calmarci.

<< Non preoccupatevi, fanno sempre così, sono i flamer >>.

Oh... non che migliori la situazione, ma ripeto: felice di aver preso una scorciatoia.

Sentiamo un busso improvviso e Kiri urlare.

<< che succede!? >>.

Ci giriamo tutti verso di lei che era caduta a terra ed indicava una finestrella.

<< c-c'è una mano! >>.

La parete si rompe in quel punto creando un varco da cui entrano due individui.

<< Ah... Il flame... Che goduria >> Afferma un tipo che tutti riconosciamo.

<< Tigrotto! >> esclamiamo tutti per poi ricevere uno sguardo accigliato.

<< Ahahah sembri proprio drogato! >> Dice un ragazzo mulatto a Th.

<< Sei ancora qui!? Rumeno di merda torna nei tuoi camper! >>.

è come se Satana avesse preso controllo di lui...

<< Ahahah che crudele! Dai che sto salendo, adesso sono Bronzo IV >> risponde del tutto sereno.

Th fece per rispondere quando ritornò alla solita espressione annoiata e incominciò ad andare avanti nel tunnel.

Così ripartimmo.

<< Mi ha guardato malissimo, credi ce l'abbia ancora con me Seira? >> mi chiede Kiri pensierosa.

<< Sinceramente penso che abbia reagito male verso tutti per il "tigrotto", come nomignolo diciamo che non è che rispecchi proprio la sua personalità... >>

<< Ma se è perfetto! >> Mi fissa contrariata.

<< Scialla zia, vedrai che non è poi così arrabbiato! >> Le dice il new entry.

Noi lo osserviamo con aria interrogativa.

<< Ehm... comunque, tu chi sei? >>.

<< Io mi chiamo Jata, per caso ho incontrato Th e abbiamo incominciato a parlare di LoL, quando lui stava per andare in escandescenza ha incominciato a correre verso quella finestra, mi sembrava divertente così l'ho seguito >> risponde con un sorriso a trentadue denti.

Ho un dejavu... Povero Tigro.

Sospiro e andiamo avanti.


 


 


 

Avete presente quelle scene nei film in cui sfondano la porta?

Ecco dopo oggi posso dire di aver assistito allo "sfondimento di un muro".

Eravamo vicino al piano degli Hentai ( lo si poteva dedurre semplicemente nel vedere come Nocivo e Cheesy tentavano di sbirciare fuori da ogni fessura) e all'improvviso, manco fosse passato un Tauros infuriato, qualcuno si è scagliato contro il muro creando una breccia che dopo aver fatto entrare quattro persone si è richiusa.

<< Yoshi, Andrix e Cignus! >> Più una Yona, cioè è identica a lei, lunghi capelli rossi e stupendi occhi violacei...

Un quadretto stravolto, quest'ultima chiaramente stanca, Yoshi sconvolto, Andrix estremamente confuso e Cignus mortificato.

<< NEKOOOOO >> mi precipito come una pazza verso quel mezzo gatto troppo carino.

Lui rimane impietrito, per poi condividere l'abbraccio urlando: << Oka-saaaan! >>

What..?


 

Intanto Kiri si avvicina ad Andrix che è rimasto in uno stato di dormi-veglia e cerca di rianimarlo, nel frattempo Yoshi le prende un braccio e quasi morente dice: << Credevo di aver già visto l'inferno... >>.

<< Scusa Nii-chan... >> lo guarda dispiaciuto Cignus.

<< SCUSA!? COME FAI A CONFONDERE QUELLE.... cose... col CAZZO con delle donne vere!... DONNA >> annusa improvvisamente il braccio di Kiri finendo per ricevere un ceffone da Andrix e un pugno da Drako.

Kiri si rintana dietro di me intimorita guardando male Yoshi mentre Luana sospirando davanti a quella pietosa scena spiega: << Beh... essendo che la maggior parte delle donne andava via da quel piano non c'era altra soluzione! >>.

<< Ah... ma allora... >> mi giro verso Nocivo e il biondo << voi due davanti a cosa stavate sbavando? >> finisco la frase con un sorriso lungo da un orecchio all'altro nel vedere le loro facce passare da normale rosa pelle a blu e infine verde.

Eh... poveri trans... però è divertente prenderli in giro...

Dopo esserci calmati parliamo un po' con la rossa.

<< Ciao, io sono Seira! Sai che assomigli proprio a Yona, sei bellissima! >> le sorrido come se stessi guardando un angelo, sembra veramente uscita dall'anime, che gioia!

<< Concordo, concordo! >> mi sostiene Kiri.

<< Eheh proprio per questo mi faccio chiamare Yona, piacere di conoscerti! >> mi fa l'occhiolino.

<< Come sapevi della scorciatoia? >> le chiedo incuriosita.

<< Oh, avevo già conosciuto Luana, me l'aveva proposta, però il mio amico Puffo insisteva di voler vedere tutti i piani... Arrivati qui non riuscivo proprio a trascinarlo via, così ho optato per la via più breve, se vuole raggiungermi intanto basta che prosegua per la via principale >>.

<< Capito... Ma scusa, sa della cosa dei trans? >>.

Le si illuminano gli occhi: << N-non penso... Beh a questo punto lo scoprirà da solo >> risponde con uno splendido sorriso innocente.

All'improvviso sento uno sguardo inquietante alle mie spalle, così mi giro.

Cheesy si è allontanato dal gruppo e sembra star dicendo qualcosa con intorno un'aura oscura, manco fosse Th, sarà che è risuccesso qualcosa con Luana.

<< Chi è lui? >> ci chiede incuriosita.

<< Ah si chiama Cheesy, ultimamente è un po' strano, ma di norma è simpatico, puoi provare a parlarci però non ho intenzione di sapere che assurda maledizione stia mandando e a chi >> le dico spaventata.

Così Yona si avvicina a Cheesy che sembra non accorgersi della sua presenza, fece per presentarsi quando riuscì a sentire che "mantra" stesse producendo: << dioporcodioporcodioporc- >>.

Il biondo sentì un'occhiataccia... QUELL'OCCHIATACCIA.

Si volta di scatto e vide Yona che lo fissava con disappunto.

<< no..... no... NO! NON UN'ALTRA, NOOOOO SI SONO MOLTIPLICATE!!! >> urlò prima di rompere il muro e buttarsi.

Questo gruppo ha decisamente un alto tasso di suicidi...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto