Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    14/07/2017    0 recensioni
Serie di drabbles dedicata alla coppia WolwerinexRogue scritte per i gruppu FB We Are Out For Prompt e Il Giardino di EFP. Ogni capitolo è separato dagli altri e corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato.
-- Spero che vi piaccia e che mi lascerete un commento.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Logan' Howlett/Wolverine, Marie D'Ancanto/Rogue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 photo never get used to_zps8g8bcbyo.png



 

Prompt: Logan/Rogue: Primo incontro.

 
Ruoli da duro, 170 parole
 


Logan preme l’acceleratore ignorando la voce che nella sua testa gli dice di aver fatto una vera bastardata. Se fosse per lui girerebbe la curva dimenticandosi di quella ragazza. Dopotutto, si dice, lei non è un suo problema e lui non è certo la persona adatta a prendersi cura di qualcun altro.
Cosa potrebbe offrile? Una guida? Una famiglia? Senza memoria o un passato non ha molto da dare nemmeno a sé stesso.
Poi la vede nello specchietto retrovisore e sente una specie di pugno nello stomaco, qualcosa per cui non basta il suo potere di guarigione. Ferma l’auto e sospira pensando che non è adatto ai ruoli da duro. Si rivede in lei: rivede lo smarrimento di quando era scappato da quello che, forse, era un laboratorio, rivede l’angoscia di non avere niente o nessuno da poter chiamare casa, e si rende conto che abbandonarla lì sarebbe come abbandonare sé stesso.
Espira un’altra boccata di fumo piegando la testa all’indietro: no, i ruoli da duro non sono per lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: __aris__