Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: ranyare    14/06/2009    6 recensioni
Dalla prima flashfic:
Notte.
Notte di messaggi segreti, notte di mille misteri, notte densa, notte calda, notte in cui non si riesce a dormire.
Una di quelle notti che si passano volentieri davanti al computer, intenti a cercare notizie del proprio attore preferito. Sapete, quando si cerca, a dir la verità senza nemmeno un motivo logico, cercando di capire qualcosa di lui, del suo carattere, cercando di capire perché ti piace così tanto?
Ecco, è quello che stavo facendo io, Ray, americana residente a Londra, nel cuore di quella notte di giugno.

Raccolta di flashfic comicodementi sui nostri attori preferiti!!! Scritta grazie all'ausilio delle mie bimbe!!
1. "Era una notte calda e fragrante nella città di Londra..." (Ben Barnes) --> grazie a kiki91
2. "Nutella." (Ben Barnes, William Moseley) --> grazie a SlytherinAngel
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ben Barnes, Nuovo personaggio, William Moseley
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Wicked & Humorous Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1


grazie a SlytherinAngel per l'immagine ^^)

-Daiiii, per una volta? E buttiamoci!-

-Ma no...insomma, è troppo spinta come cosa!!!-

-Eeeeeeeeh, nella vita si deve provare tutto, eh!-

-Ma...è immorale!!! E ci si sporca!!-

-E quando mai ci ricapita quest'occasione????-

-Ma la Nutella no!!!-

-Oh, insomma!! Dimmi tu se non possiamo fare pazzie adesso che siamo giovani!!!-

Sospiro.

Certe volte la gente è proprio TROPPO rigida.

Giocherello con il cucchiaio, con aria assorta.

-Oh, non farmi quell'espressione!!-

Quale espressione farei io? Moi? L'angioletto per eccellenza? La ragazza più gentile, candida e pudica dell'universo?

-E va bene!!! Vada anche questa!!!-

Sogghigno, malefica.

Io ottengo tutto quello che voglio. SEMPRE.

Proprio in questo momento di personale esultanza per la vittoria raggiunta, la porta si apre, e due ragazzi, un biondo ed un bruno, fanno la loro entrata teatrale, attirandosi su di sé gli sguardi non proprio casti e lindi delle qui presenti Angie e Ray, sedute a cospirare come geni del male al tavolo della cucina.

-Ragazze, tutto okay?- mi fa Ben, guardandomi con uno sguardo alquanto preoccupato.

-Perché avete quelle facce?- rincara Will, guardando interrogativamente la mia compare.

Io ed Angy ci guardiamo, uno sguardo che conta più di mille parole, uno sguardo denso di significati, carico di attesa...

Languidamente, ci alziamo in piedi, provocanti, sensuali, ognuna con un proprio scopo da portare a termine. Ad ogni costo.

Angel prende il coraggio a due mani, e si avvicina al suo compagno, Will, accostando languidamente le labbra al suo orecchio, una mano che lo sfiora sul petto, stuzzicandolo. Quello che gli sussurra, dall'espressione di Will, posso benissimo immaginarlo...più che altro, dall'espressione alquanto arrapata del biondo.

Con un mezzo sorriso seducente, prendo Ben per il colletto della maglietta, traendolo a me, il mio corpo caldo e zeppo di estrogeni che si preme con delicata sensualità sul suo. Inclino appena la testa, gli occhi socchiusi, bevendo il suo respiro, il suo torace che preme sui miei seni.

-Ben...- sussurro, sfiorando appena le sue labbra. -...le volete?-

Lo vedo sorprendersi, gli occhi neri allargarsi, compiaciuti, prima che (ovviamente) annuisca. Con la coda dell'occhio, noto la stessa risposta anche in Will.

Uno sguardo d'intesa, ed io e Angel ci stacchiamo da loro, allontanandoci di qualche metro, il passo provocante, le espressioni maliziose. Ci voltiamo verso di loro, sbattendo languidamente le ciglia, civettuole, entrambe una mano nascosta dietro la schiena...

-ECCOVELEEEEEEEEEEEE!!!!!-

#SPLAF!#

E fu così, che due belle cucchiaiate di Nutella si spalmarono con grazia sui bei faccini di quei due arrapati cerebrolesi.








My, anzi Our, Space:

secondo sclero notturno, secondo sclero post-visione-horror. E questo è ispiratissimo dalla nostra Fla, alias SlytherinAngel, che ha avuto l'idea perversa della Nutella e che m'ha consigliata non poco nell'assisterla xDDDDDDDDDD E grazie pure al film horror di oggi, "Licantropia"!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fla: non posso credere di aver contribuito alla nascita di una cosa del genere!

B: E invece credici, cara xD

Fla: mi fai una cattiva influenza, ecco.

B: sì, l'idea della Nutella infatti è stata mia.........................

Fla: ^^''''''''''''''


PS la flashfic è diventata raccolta, raccolta di demenze pure!!!!!!!!

Commentino ino ino inucciolo?

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ranyare