Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ReikaDragneel94    16/07/2017    2 recensioni
Può un criminale innamorarsi della sua contro parte rispettosa delle regole? Chi può dirlo?
***
La giovane appena entrò in casa adocchiò una busta rossa su una delle superfici libere della cucina, si avvicinò con varie falcate la prese e l'aprì con fare deciso e lì vi trovò varie foto di lei in vari momenti della giornata precedente con annesso un biglietto.
*Biglietto*
Sei sempre più splendente mia bella stellina, mi fai sentire sempre tutto un fuoco mia cara, sai qual'è la parte migliore della giornata? Osservarti dormire come una dea... sei stupenda con quei babydoll di vari colore, sei sexy e ti vorrei sotto di me e... beh... avrai capito cosa vorrei da te no?
So che ti piacciono le sfide mia bella bionda... ti sfido a trovarmi ed arrestarmi, ma fino dall'ora ogni volta che mi sentirò tutto un fuoco appiccherò una fiammella per te.
Baci il tuo
Salamander
**
Spero di avervi incuriosito e recensite in tanti per favore a presto!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Natsu/Lucy
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Sfida
 
 
 
Dopo aver controllato che nessuno lo vedesse, andò verso una piccola boscaglia lì vicino e ne tirò fuori una moto rossa fiammante che guidò verso il centro e per la precisione verso il bar di un suo carissimo amico. Il pub in questione si chiamava “Ice Make” ed era di proprietà di un ragazzo di nome Gray Fullbuster, giovane dai capelli blu notte e occhi del medesimo colore. Quest’ultimo stava pulendo alcuni bicchieri, quando vide il giovane entrare nel suo locale gli rivolse il solito ghigno per salutarlo, lo avrebbe riconosciuto, visto che era il suo migliore amico Natsu Dragneel.
-Ehi braciola come va?-
-Bene amico e tu? Gli affari qui vanno bene?- Rispose togliendosi il cappuccio
-Sì, tranquillo... vuoi sempre la solita?-
-Sì grazie- passandosi una mano tra i capelli rosa
-Sei stato da lei, mentre era al lavoro, immagino- ghignò
-Vedo che mi conosci bene amico... sì e verso l’ora di cena dovrebbe vedere la busta appena entrata-
-Sai che rischi di innamorati di lei?- Disse serio il moro
-Sta tranquillo, Voglio solo giocare con lei- ghignò, “Anche perché credo di esserlo già” pensò il rosato.
Gray lo guardò curioso, sapeva per esperienza che Natsu aveva sempre qualcosa in mente, di qualsiasi genere, ma mai una volta era rimasto impreparato per qualcosa; nel andare a portare un ordinazione ad un nuovo cliente, poté vedere l’amico rispondere al telefono, di sicuro per qualche lavoro. Natsu non aveva un lavoro fisso, per lo più era un tutto fare ed aveva un “contratto” a chiamata in varie aziende: alcune erano di traslochi merci pesanti, alcune erano nella ristorazione come lavapiatti. Tutti questi lavori nel loro compenso sembrano cose da poco, ma per Natsu erano abbastanza, visto che lo lasciavano libero per fare ciò che gli piaceva di più, ovvero occuparsi della fotografia.
Nel frattempo all’aeroporto di Magnolia, atterrò un aereo su cui viaggiava una ragazza dai lunghi capelli blu come i suoi occhi e dalla pelle bianca come se fosse fatta di porcellana. Quest’ultima alzò gli occhi al cielo sereno per poi increspare le labbra in un dolce sorriso per poi diventare seria e raggiungere l’area dei bagagli.
 
 
 
*^*^*
 
 
 
Lucy stava guardando meglio le foto dei cadaveri e le loro identità che sempre più erano difficili associare, in compenso aveva notato con difficoltà che ogni singola vittima era collegata al luogo abbandonato. Pensandoci, aveva la strana sensazione che dietro a tutto ciò effettivamente c’erano due persone distinte, un piromane che incendiava per un motivo ben preciso, mentre dall’altra parte c’era un killer che sembrava ammazzare a caso le sue vittime. Era intenta a studiare ancora quelle foto e quei documenti, che non si accorse di Levy raggiungerla con due ragazze; una dai capelli scarlatti e occhi castani seguita da una ragazza dalla pelle bianca e occhi blu come i suoi capelli.
-Capo?- La richiamò Levy
-Uhm?- Alzò gli occhi dai documenti; -Oh buon pomeriggio capitano Scarlet- scattò in piedi con rispetto
-Stia tranquilla capitano Heartifilia sono qui per presentarvi la detective Loxar- presentando la giovane con lei
-Piacere, sono il capitano Lucy Heartifilia- si presentò la bionda
-È un piacere di Juvia conoscerla capitano, sono la detective Juvia Loxar trasferita da Crocus-
-Oh, dunque è lei di cui mi avevi informata Erza?- Chiese la bionda alla scarlatta.
Erza Scarlet, ecco il nome completo della ragazza che aveva accompagnato la nuova arrivato, era il capitano degli affari interni; era conosciuta per la sua bellezza ma anche per la sua freddezza, schiettezza ed alla tendenza di rispettare sempre le regole e veniva chiamata anche Titania. La rossa guardò la bionda con serietà e divertita allo stesso tempo ed annuì, conscia che era ciò che aspettava l’amica, visto che il loro reparto erano pieni di casi ancora aperti però c’era solo un caso che Lucy aveva insistito parecchio da prendere lei stessa anche costo di assumere nuovo personale. Quest’ultima sorrise raggiante, avevano ascoltato le sue preghiere e qualcuno dalla capitale gli aveva mandato un rinforzo, sempre meglio di niente pensò la bionda, -Bene... posso sapere di cosa ti occupavi prima di venire qui?- Chiese professionale
-Juvia era incaricata dell’archivio e del magazzino delle prove- sussurrò impacciata
-Poca esperienza sul campo presumo- con fare pensoso
-Juvia è dispiaciuta- con fare triste.
Lucy la guardò bene e poi le sorrise dolcemente, Erza conosceva quel sorriso e ghignò pure lei, perché aveva capito che Lucy era a conoscenza di quello che dicevano su di lei e sul suo lavoro. Molte persone, per lo più i ragazzi o gli uomini più veterani, non erano stati molto contenti della sua promozione e non solo perché era una ragazza, ma perché molti di loro pensavano che non era pronta ed era fin troppo giovane. L’invio della giovanissima ed inesperta Juvia Loxar lì, era la prova che cercassero di far dimettere la bionda, ma Erza era convinta che Lucy avrebbe trovato una buona soluzione a tutto.
-Vedi Juvia, per me è meglio che tu abbia pochissima esperienza così se in futuro dovessimo fare qualche indagine sottocopertura, nessuno ti potrebbe riconoscere e quindi non c’è rischio di mandare in fumo le operazioni, dico bene?- Messo sorriso
-Juvia è d’accordo ma ci sarebbero sempre pur dei rischi-
-Vero, ma se non si rischia il necessario non si può mai scoprire nulla e quindi progredire; per ora ti occuperai di casi molto semplici, iniziando dai numerosi furti accaduti in città-
-Che cosa sono stati rubati per la precisione?- Curiosa la blu
-Svariate cose, tra cui cose che erano in determinati magazzini, pronti ad essere all’asta o cose che erano già state sequestrate; disgraziatamente nessun agente, a cui ho affidato questo caso, è mai riuscito a risolvere ciò- sbuffò la bionda
-Juvia proverà a risolvere la faccenda- sorridendo.
Lucy a quella frase sorrise, era la prima volta che qualcuno le rispondeva in quel modo, anzi ogni volta affidava l’incarico dei furti tutti sbuffavano perché volevano l’azione, ma non quella ragazza. Meglio così pensò, in quel modo non avrebbe dovuto urlare a squarcia gola e perdere tempo con gente veramente stupida, perché aveva la netta sensazione che quella giovane l’avrebbe aiutata molto.
Per il resto della giornata, alla centrale passò tutto tranquillo ed a fine turno ognuno andò verso i propri impegni: Juvia a conoscere la città in compagnia di Levy e del fidanzato di quest’ultima Gajeel Redfox, l’addetto alla balistica, altri in giro per locali e chi a casa come Lucy. Fu nel momento in cui, dopo esser entrata in casa stanca morta, si diresse in cucina che si accorse di una busta rossa su un piano di lavoro libero. Incuriosita si avvicinò con varie falcate e la prese per poi aprirla con fare deciso. All’interno vi trovò varie foto di lei in vari momenti della giornata precedente con annesso un biglietto, ma la cosa che la stupì era che era stato fatto per non far identificare l’autore.
 
*Biglietto*
Sei sempre più splendente mia bella stellina, mi fai sentire sempre tutto un fuoco, sai qual è stata la parte migliore queste giornate? Osservarti dormire come una dea... sei sempre più stupenda con quei babydoll di vari colori, sei sexy e ti vorrei sotto di me e... beh... avrai capito cosa vorrei da te no? In ogni modo ho saputo che ti piacciono le sfide mia bella Dea... ti sfido a trovarmi ed arrestarmi, ma fino dall'ora ogni volta che mi sentirò tutto un fuoco a causa tua, appiccherò una fiammella per te.
Baci il tuo
Salamander
 
A quelle parole Lucy rimase spiazzata, strinse le mani a pugno rischiando di rovinare il bigliettino; c’era qualcosa che non andava, tipo cosa intendeva che avrebbe acceso una fiammella ogni volta che si sentiva tutto un fuoco? Poi rileggendo meglio il bigliettino Lucy capì che aveva a che fare con il piromane che gli stava dando molti grattacapi in quei ultimi mesi. Sospirò per poi avere un’idea per cercare di arrestare quel tipo in poco tempo, sorrise e riprese la sua roba e decise di andare a trovare dei suoi vecchi amici.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
 
Che dite ragazzi? Dove andrà Lucy adesso? Riuscirà a scovare il nostro criminale? Chi manca all’appello? Hihihi ci vediamo nel prossimo capitolo e mi raccomando recensite in molti ^_^.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ReikaDragneel94