Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |      
Autore: TZNFerroxsempre    18/07/2017    1 recensioni
[Sequel Barbie ]
Vi siete mai chieste come potrebbe essere la vita di Erika e Annalisa (le due protagoniste di Barbie la principessa e la povera) dopo il giorno delle loro nozze? Io ho cercato di dare una risposta...
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prologo:

Due castelli


 
Erika

 
Sono passati degi anni dal giorno più bello della mia vita: io sono Erika, ma dovete chiamarmi regina Erika anche se non sono una reale di nascita. Ho un passato da cucitrice al negozio dei vestiti di Madame Carp, lavoro che ho fatto per gran parte della mia vita ma che non ho mai voluto fare veramente ma se non lo facevo rischiavo di finire per strada a morire di fame. I miei genitori essendo molto poveri mi avevano fatto lavorare li in mondo da pagare dei debiti, solo che non sapevo al tempo, che lo avrei dovuto fare per molto tempo della mia vita. Poi Madame Carp era una vera serpe non si poteva lavorare per quella vecchia arpia.
 
Io sognavo di cantare, di essere libera quindi lavorare chiusa in un negozio di vestiti come cucitrice non faceva per me. La mia vita è cambianta quando un pomeriggio mi sono messa a cantare in piazza una canzone che mi aveva insegnato mia madre quando ero ancora piccola: come un uccellin che vien al mattin, vola e canta pieno di allegria… alcune parole della canzone.

Quel giorno non sapevo che avrei in contrato una ragazza molto simile a me: la principessa Annalisa che ancora adesso è la mia migliore amica anche se viviamo in due castelli diversi, ora lei è la regina Annalisa e io sono la regina Erika. Grazie a lei ho vissuto l’avvetura più bella della mia vita e ho incontrato l’amore della mia vita: re Dominick. In teoria, lui avrebbe dovuto sposare Annalisa ma visto che lei era stata rapita dagli scaniozzi di Preminger, il consigliere della ora mai ex regina Genevieve, madre di Annalisa, si è innamorato di me.

Ed ora eccomi qui, in un castello tutto mio dove vivo insieme a mio marito re Dominick e i miei due splendidi figli Faber e Rosalinde che hanno otto anni il maschio e sei la femmina. A breve faremo visita a re Julian e alla regina Annalisa. Non vedo l’ora sono molto emozionata all’idea di rivederli.



 
Annalisa

Ne avevo passate veramente tante nella mia vita: non so se mi spiego ma voi non potete immaginare che cosa significa per una ragazza di alto rango come me avere il consigliere di tua  madre di nome Preminger, vecchio e brutto che vuole sposarmi a tutti i costi per diventare re e che dopo che ti ha fatta rapire e rinchiudere in una vecchia miniera e ti minaccia ancora di aver cambiato idea e di voler sposare tua madre invece che te… si! Sono cose che non auguro a nessuna di voi ragazze.

Pensavo che Preminger mi avrebbe reso la vita un inferno e se non fosse stato per i miei amici Julian e Erika forse ci sarebbe riuscito.
 
Ora però da quando non sono più una principessa mi rendo conto che la vita da regina Annalisa e ancora molto più incasinata e piena di doveri reali soprattutto se nella tua vita fanno ingresso dei figli. Ho avuto due splendidi bambini con l’uomo della mia vita: Julian. Abbiamo chiamato i nostri figli Albert e Camille anche loro hanno otto anni il maschietto e sei la femminuccia.

La mia amicizia con la regina Erika procede alla grande anche se siamo lontane e abitiamo in due castelli diversi ma a breve farò un salto a fare loro visita con mio marito Julian e i due bambini. Non sto più nella pelle!!        

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: TZNFerroxsempre