Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    18/07/2017    0 recensioni
Come tutti sappiamo Dexter Charming, figlio del Re Azzurro, è innamorato di Raven Queen, figlia della Regina Cattiva, ma come è nato tale sentimento?
in questa storia immagino il primo incontro tra i due avvenuto in tenera età.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno Il sole era alto nel cielo e il cortile della scuola elementare era pieno di bambini che giocavano. I ragazzi facevano gli eroi e le ragazze le damigelle in pericolo stavano intrepetrando le favole dei loro genitori, ma tra tutti c'era un bambino, all'incirca di otto o nove anni che se n'è stava in disparte. Aveva i capelli castani tutti spetinati con un ciuffo che gli ricadeva davanti agli occhi azzurri; portava gli occhi e aveva un sorriso gentile, ma allo stesso tempo timido come se avesse paura di qualcosa. “Perché non gioci?” domando Darling Charming al fratello. “Mah. Non mi va.” rispose Dexter facendo spalluce. Darling scosse il capo e si allontano anche se non gli piace fare la damigella in pericolo giocava lo stesso per non dispiacere i bambini che glielo chiedevano, ma ha Dexter nessuno chiedeva mai di giocare. Era strano. Tutti davano per scontato che, essendo un principe azzurro, fosse forte e interessato ai tornei o alla lotta come suo fratello, ma non era cosi. A Dexter piacevano i libri, i giochi da tavolo e sopratutto la tecnologia. Ormai rassegnato a passare un altro intervallo da solo Dexter si allontano in direzione del boschetto con il quelle confinava la scuola e li la vide. Una bambina, molto probabilmente sua coetanea, era seduta sotto un'albero intenta a leggere un libro d'avventura... proprio il preferito di Dexter! Quest'ultimo rimase colpito dall'aspetto della bambina. Era pallida, con lunghi capelli corvini con riflessi violetti legati in una coda e gli occhi... il cuore del ragazzo perse un battito; non aveva mai visto occhi del genere. Erano viola chiaro e brillavano come le stelle.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally