Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    19/07/2017    1 recensioni
semplice amore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~

Dolce, sensibile allegra, colorata, perfetta ai suoi occhi ma così lontana ,vederla volteggiare libera , lo aveva fatto innamorare follemente.
Una mattina presto la seguì, così bella dava le spalle seduta a terra in quel mare di fiori, lei era quello più bello, con un balzo la sorprese, atterrando perfettamente, o quasi , finì con la testa a terra, ah l’amore.

Lei si portò le mani al volto sorpresa, poi allungò la mano candida e spolverò la testa a quel ragazzo goffo, lei lo conosceva ma timida c’era non riusciva ad avvicinarsi ,le sollevò il viso e si accorse che anche lui era diventato rosso come il suo vestito.

Adrien si sollevò e con agitazione le diede una scatolina rossa luccicante, Marinette guardò la scatolina , non comprese subito , ma allungò lo stesso le mani prese l’oggetto l’aprì e dentro c’era una collanina deliziosa, un gattino e d una coccinella insieme.

Il ragazzo si sedette vicino a lei, prese con delicatezza la sua mano, avvicinandola al suo petto, voleva che lei sentisse quanto fosse emozionato, il suo cuore non smetteva di battere, lei d’altro canto , sorrise strinse la sua mano e con l’altra salì verso l’alto , gli accarezzò la guancia e diede un bellissimo bacio casto.

Adrien la prese e fece accomodare sulle sue gambe, era felice senza bisogno di parlare si erano dichiarati, lei sapeva sarebbe stata la sua bellissima coccinella, per lei avrebbe fatto di tutto.

Marinette attese con calma, che lui mettesse la collana , lo invitò ad alzarsi e mano nella mano camminarono incontro all’alba.

Ps. Sempre io se volete, lasciate un commento, mi farebbe piacere, così avrei modo per dar spunto a qualche altro racconto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93