Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Lady_red    20/07/2017    3 recensioni
Assolutamente RhaegarXElia
Rhaegar ha incoronato Lyanna Stark regina dell'amore e della bellezza, ma perché?
Riuscirà a farsi perdonare da sua moglie?
Riusciranno a salvare la propria famiglia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Eddard Stark, Elia Martell, Rhaegar Targaryen, Sandor Clegane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~ Storia assolutamente  Rhaegar x Elia
(per me Elia sarà sempre la sola donna del principe, Lyanna non riesco a sopportarla)
in cui il principe non è scappato con Lyanna.
Se volete scoprire perchè l'ha incoronata regina dell'amore e della bellezza e se riuscirà a riconquistare l'amore della sua sposa, non vi resta che leggere


My Sun

 

Rhaegar spronava il suo cavallo ad andare ancora più veloce, pregando in cuor suo i sette dei che per sua moglie e i suoi figli non fosse troppo tardi.

Mentre era in missione per volere di suo padre gli era giunta la notizia della caduta della città e della morte della sua famiglia. Era partito immediatamente, non gli importava se lo avessero ucciso, doveva sapere cos'era successo ai suoi fratelli, a sua madre, ai suoi figli ed ad Elia. Elia... Dopo il torneo di Harrenal non avevano più chiarito, in realtà sua moglie non lo aveva voluto ascoltare, impedendogli di spiegarle perchè aveva incoronato Lyanna, ma come darle torto, si era sentita tradita ed ora lui rischiava di averla persa senza averle detto quanto l'amava.

Il principe ebbe una sensazione di rabbia ed odio verso suo padre, uno crudele assassino che non aveva mai dimostrato un briciolo di amore o di rispetto, verso sua nuora, umiliandola ripetutamente, o verso i suoi nipoti, due bambini dolcissimi, che il nonno aveva sempre guardato con disprezzo.

Dopo diverse ore di cavalcata il cavallo era esausto, così il giovane drago decise di fermarsi in una locanda. Affidò il suo stallone allo stalliere, e con cappuccio calato per coprire i capelli biondissimi si mise a sedere in un tavolo appartato della locanda, per non dare troppo nell'occhio.

Quasi tutti parlavano della sconfitta dei Thargaryen, del re folle, ma fu la frase di un giovane sulla ventina a catturare la sua attenzione

“Pare abbiano massacrato anche la principessa Elia e i suoi figli. Povera donna, lei cosa buona e gentile, si è ritrovata imparentata con il re folle che l' ha sempre maltrattata e sposata con un principe che la tratta come una puttana”

Rhaegar a quelle parole scattò immediatamente

“Come osi?” urlò alzandosi furibondo e levandosi il cappuccio, in modo da essere riconosciuto.

Alla sua vista quasi tutti impallidirono, cominciando ad indietreggiare spaventati. Tutti, tranne il giovane che aveva parlato, che invece, per nulla intimorito, si alzò in piedi in modo da fronteggiare il principe, guardandolo con disprezzo.

“Non ho forse ragione? Voi avete abbandonato vostra moglie e i vostri figli, vene siete andato senza preoccuparvi di loro, lasciandoli soli con quel sanguinario di vostro padre” disse in tono accusatorio

“Non osare mettere in dubbio il mio amore per mia moglie o per i miei figli, e non ti permettere mai più di offendere Elia paragonandola ad una puttana. Io la amo, perciò se dovessi sentirti ancora offenderla, me la pagherai” rispose il principe con una voce minacciosa

Ma il ragazzo non si sconpose e non dava cenni di temere il principe
“Io non l'ho offesa, voi lo avete fatto ad Harrenal, incoronando la ragazza lupo. Voi dite di amarla, ma l'avete tradita, l'avete abbandonata nel momento del pericolo. Le avete mancato di rispetto, l'avete umiliata e ferita, trattandola come una donna di bordello da usare ed abbandonare,per poi correre dalla ragazza Stark quando in tutto il regno è risaputo quanto la principessa Elia vi ami. Avete abbandonato lei, e i vostri stessi figli. Voi non la meritate” sputò il ragazzo

Ogni parola era una ferita al cuore del principe, sapeva quanto il suo comportamento era stato meschino, ma c'era un motivo per cui aveva dato la corona a Lyanna, e questo motivo sicuramente non aveva intenzioni amorose. Ma forse ormai era troppo tardi per parlare con lei. Rischiava di averla persa per sempre. Di aver perso il suo amore, di aver perso i suoi amati figli.

Il pensiero di non poterli più riabbracciare, di non poter più baciare Elia, di non poter più sentire la risate di Ryenis, di non poter più sentire i versetti di Aegon gli distruggeva l'anima.

“Non avrei mai tradito mia moglie”

“Ma lo avete fatto. Avete dimostrato di poter essere spregevole come vostro padre e come lui dovreste morire. Mentre vostra moglie e i vostri figli, se non fossero stati strappati a questo mondo per colpa vostra, meriterebbero un buon marito ed un buon padre”

Il pensiero di un altro uomo con Elia e i bambini fece montare l'ira in Rhaegar, che si scagliò contro il giovane, buttandolo a terra e prendendolo a pugni.

All'improvviso sentì due mani trattenerlo e  portarlo fuori, mentre tutti fissavano la scena attoniti ed impauriti.

Appena fu nel cortile, il principe si divincolò dalla presa del suo trattenitore, e voltandosi verso di lui rimase scioccato riconoscendo il volto di Ned Stark

“Cosa ci fai qui?” chiese il principe furioso “Tu hai combattuto con Robert, lo hai aiutato a strerminare la mia famiglia” urlò il biondo cercando di colpirlo.

“Maestà calmatevi” tentò Ned cercando di fermarlo

“Elia e i bambini stanno bene”.

 

 

 

TA-DAAAA

Grazie a chi è arrivato fin qui
Fine primo capitolo, cosa ne pensate?
Mi piacerebbe ricevere delle vostre recensioni, sia positive che negative, per sapere cosa ne pensate della storia

Spero di avervi incuriosito ed invogliato a leggere i prossimi capitoli
Un saluto

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Lady_red