Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shadow2106    14/06/2009    3 recensioni
- salve bardax !!
si non mi avete visto mai perchè sono nuova da queste parti ...
infatti non è che sappia usare lhtml poi tanto bene  §___§
comunque spero vi piaccia questa è la mia prima ficcy !

- ... si faceva in 4 per me, avevo la sensazione che ci provasse, ma la cosa non mi dava poi fastidio ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-          cari lettori come promesso ho postato anche il 4° capitolo non che il penultimo ... 

        comunque spero vi abbia entusiasmato questa storia , una delle mie prime ... 

        che dire ?

        Buona letturA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

             -   Ehi Amy ! chi è quel tizio ?

- Sonic stupito mi chiese molte cose su di lui, ma io risposi solo un’unica cosa :

-          - È Silver. Ti cercavo con lui …

 

Il suo sguardo cambiò improvvisamente, passando dal serio a rivolgergli uno sguardo con un non so che di arrabbiato.

-         -  Che cosa ti ha fatto Amy ?!

-          - Lui ? niente ! …

-        -   E allora che cosa avete fatto ?!

-        -   n… noi ? …

 

Non continuai, avevo un certo timore della reazione che poteva avere. Non  volevo che nessuno si facesse del male. Avevo paura, me lo si leggeva negli occhi.

Sull’altra sponda c’era lui, mi fissava. Fissava anche colui che mi stava accanto. L’aria era divenuta scontrosa. Sonic lo sfidava con lo sguardo e Silver non era da meno; da lì a poco sarebbe accaduto il finimondo e per chi ? Per me ? No, non ne avevo bisogno, ma ormai era accaduto l’inevitabile, entrambi volevano la stessa riccia che non meritava tale trattamento. Me lo sentivo, lo scontro sarebbe iniziato da lì a poco …

Indietreggiò qualche passo come per prendere la rincorsa, ma lo guardava sempre, d’altro canto anche Silver non gli staccava le iridi argentate.

La felina vicino a quest’ultimo si sedette guardando con i suoi occhi l’avvenire, anche se pareva sapere cosa sarebbe accaduto …

-         -  Sonicccccc !!!!!!!!!

 

Si sentì un mio urlo in tutta la zona. Gli uccelli volarono via, la gatta si distolse dai suoi pensieri per capire cosa stesse accadendo. Con una velocità immane e un colpo violentissimo il corpo di Sonic precipitò a terra sanguinando. Era avvolto in una pozza di sangue, Silver sembrava contento di tale avvenimento. Corsi e mi avvicinai a lui e lo colsi dal suo bagno di sangue. Le lacrime scesero a fiumi dai miei occhioni color ciclamino, non rigavano semplicemente le guancie.

-         -  Ti prego Sonic non lo fare mai più ! per favore, non serve a nulla !! - singhiozzai.

-          - Questo lo dici tu … - disse Silver avvicinandosi.

Il riccio azzurro con molti sforzi cercava di riaprire i suoi occhi verde mare.

-          - A – Amy scappa … vattene via subito !!!

-         -  No, non ti lascio qui ! non me ne vado !!

-       -    V- vattene ! finirai per farti del male e non voglio !!

-         -  Tsk … ascoltalo che è meglio, non voglio che lo vedi morire, non me lo perdoneresti mai …

 

Silver sembrava un’altra persona, era circondato da un’aura mistica forse dovuta ai suoi poteri. Mi strappò Sonic dalle mani, le avevo tinte di rosso, rosso sangue, un rosso cupo che non sembrava avere fine, il riccio lo perdeva da ovunque.

Stava per tirargli un pugno quando con le lacrime agli occhi balzai di scatto in piedi e mi misi in mezzo, e di riflesso il riccio argento lasciò la presa. Il tonfo non fu molto potente, ma per poter proteggere il porcospino caddi prima io e poi lui. Silver rimase di stucco nel vedere la scena e penso che fu allora che capì realmente come stavano le cose. Strinse i pugni e digrignò i denti, si sbrigò a voltarci le spalle ed attraverso la riva, prese le sue cose e con aria delusa e con molta rabbia passò davanti alla felina e sparì. La gatta si alzò in piedi ci rivolse un'ultimo sguardo con  un sorriso di gusto e sparì anche essa.

Io ? Rimasi a guardare Sonic e il suolo intorno a noi. Il liquido rossastro non finiva mai era ovunque sui miei abiti, sul terriccio circostante, sulle mie mani : che fare ?

- bene ed anche questo cappy è finito, com'era? spero sia di vostro gradimento e che leggerete l'ultimo che posterò in seguito
scusate eventuali errori grammaticali o di altro genere, aspetto i vostri commenti !!!!!
- con affetto     - shadow -
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadow2106